Live Puglia..e Calabria..Diamante
Abbiamo iniziato la nostra vacanza siamo in 3 equipaggi....
Fitty e Many con i nostri 2 bimbi pelosi..Marley Vasco e Luna
Costantino e Marcella con Alessio..i Niagara
Daniele e Tania.....i Datasilla...(l'anno prossimo ci sarà il Datasillino/A)
bene ci siamo ritrovati all'area di Lucignano in Valdichiana...e abbiamo iniziato così il nostro viaggio...è stato tranquillo..poco caos....bel tempo anzi molto caldo..cmq siamo arrivati a Monopoli(puglia)verso le ore 20 circa....La data sulla foto è sbagliata..nn fateci caso
Fitty e Many con i nostri 2 bimbi pelosi..Marley Vasco e Luna
Costantino e Marcella con Alessio..i Niagara
Daniele e Tania.....i Datasilla...(l'anno prossimo ci sarà il Datasillino/A)
bene ci siamo ritrovati all'area di Lucignano in Valdichiana...e abbiamo iniziato così il nostro viaggio...è stato tranquillo..poco caos....bel tempo anzi molto caldo..cmq siamo arrivati a Monopoli(puglia)verso le ore 20 circa....La data sulla foto è sbagliata..nn fateci caso
Commenti
e la luna si riposa....
e io mi godo il panorama
domani ci portiamo ad Alberobello e alle Grotte di castellana però la sera ritorneremo a Monopoli nella stessa area ci sposteremo con solo 2 camper....ciao alla prox......e il racconto prosegue...
P.S questo è Datasilla Sclerato...aiutooooooooooo
ma nn questo TRULLO QUA'
questo è l'inizio del paese di Alberobello
un pò di trulli...
e dopo la ripida discesa fra negozietti vari ,assaggini dei prodotti tipici,esci e entri nei trulli per guardarli......ecco la risalita dei...
DESPERADOS TUOR,....
stanchi ma contenti del nostro giro e dei vari acquisti ci dirigiamo a Castellana per visitare le grotte....ma prima un bel pranzetto veloce sotto l'ombra di un bell'olivo..un riposino e poi via dentro le grotte :P :P
pultroppo della grotta nn ho foto perchè nn le potevamo fare...ma se mi credete sulla parola sono belle davvero meritano una visitina..noi abbiamo fatto il percorso breve di 50 minuti 1 km di grotta abbiamo visitato.....ora vi saluto xkè sono le 23,25 vado a letto ciao alla prox..many
[size=18]questi siamo noi tutti insieme..all'entrata dello zoosafari[/size]
ciao
[URL=http://imageshack.us][/URL]
CIAO GIANNA COME STATE TUTTI VOI?NOI BENISSIMO ANCHE SE IO IL BAGNO IN MARE NN LO FACCIO è TROPPO PROFONDO E TROPPO AGITATO CON ONDE GRANDISSIME PENSA CHE STAMANI MATTINA QUASI QUASI CI RIMETTEVO LA BUCCIA..UN ONDA MI HA TRASCINATA INDIETRO MENOMALE CHE LA SEGUENTE MI HA RIPORTATO A RIVA..CHE SPAVENTO MANNAGGIA....CIAO ORA TI SALUTO...[/quote]
ciao many... finalmente "ti sento"
noi bene oggi ho portato marco a fare la vaccinazione per l'epatite A. Sta bene.. a parte un po' nervosetto.
Noi partiamo mercoledi sera... speriamo bene. Ho un po' paura di trovare "rimini" in corsica.. ma speriamo di divertirci ugualmente.
un saluto e un bacio