Live Puglia..e Calabria..Diamante

modificato 13:17 in Viaggi
Abbiamo iniziato la nostra vacanza siamo in 3 equipaggi....
Fitty e Many con i nostri 2 bimbi pelosi..Marley Vasco e Luna
Costantino e Marcella con Alessio..i Niagara
Daniele e Tania.....i Datasilla...(l'anno prossimo ci sarà il Datasillino/A)
bene ci siamo ritrovati all'area di Lucignano in Valdichiana...e abbiamo iniziato così il nostro viaggio...è stato tranquillo..poco caos....bel tempo anzi molto caldo..cmq siamo arrivati a Monopoli(puglia)verso le ore 20 circa....La data sulla foto è sbagliata..nn fateci caso
image

Commenti

  • modificato 13:17
    questo è il Fitty .mentre guida è un pochetto stanco....
    image
    e la luna si riposa....
    image
    e io mi godo il panorama
    image
    domani ci portiamo ad Alberobello e alle Grotte di castellana però la sera ritorneremo a Monopoli nella stessa area ci sposteremo con solo 2 camper....ciao alla prox......e il racconto prosegue...
    P.S questo è Datasilla Sclerato...aiutooooooooooo

    image
  • modificato 13:17
    Oggi la nostra giornata l'abbiamo dedicata alla visita del famosissimo paese dei trulli...
    image
    ma nn questo TRULLO QUA'
    questo è l'inizio del paese di Alberobello

    image
    un pò di trulli... :lol: :lol: :lol: :lol:
    image
    e dopo la ripida discesa fra negozietti vari ,assaggini dei prodotti tipici,esci e entri nei trulli per guardarli......ecco la risalita dei...
    DESPERADOS TUOR,.... :lol: :lol:
    image
    stanchi ma contenti del nostro giro e dei vari acquisti ci dirigiamo a Castellana per visitare le grotte....ma prima un bel pranzetto veloce sotto l'ombra di un bell'olivo..un riposino e poi via dentro le grotte :P :P
    image
    pultroppo della grotta nn ho foto perchè nn le potevamo fare...ma se mi credete sulla parola sono belle davvero meritano una visitina..noi abbiamo fatto il percorso breve di 50 minuti 1 km di grotta abbiamo visitato.....ora vi saluto xkè sono le 23,25 vado a letto ciao alla prox..many
  • modificato 13:17
    [b]finalmente abbiamo fatto il nostro giro allo zoosafari di Fasano...questa è una carrellata degli animali che abbiamo visto
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    image
    image
    image
    image
    image
    image
  • modificato 13:17
    image

    image







    image

    image


    image

    image
    image

    image

    image
    image

    image

    image

    image

    image


    image

    [size=18]questi siamo noi tutti insieme..all'entrata dello zoosafari[/size]

    image

    image


    image

    image
  • modificato 13:17
    many... come semre sei troppo forte
    ciao

    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]
  • modificato 13:17
    CIAO GIANNA COME STATE TUTTI VOI?NOI BENISSIMO ANCHE SE IO IL BAGNO IN MARE NN LO FACCIO è TROPPO PROFONDO E TROPPO AGITATO CON ONDE GRANDISSIME PENSA CHE STAMANI MATTINA QUASI QUASI CI RIMETTEVO LA BUCCIA..UN ONDA MI HA TRASCINATA INDIETRO MENOMALE CHE LA SEGUENTE MI HA RIPORTATO A RIVA..CHE SPAVENTO MANNAGGIA....CIAO ORA TI SALUTO...
  • modificato 13:17
    [quote]many:
    CIAO GIANNA COME STATE TUTTI VOI?NOI BENISSIMO ANCHE SE IO IL BAGNO IN MARE NN LO FACCIO è TROPPO PROFONDO E TROPPO AGITATO CON ONDE GRANDISSIME PENSA CHE STAMANI MATTINA QUASI QUASI CI RIMETTEVO LA BUCCIA..UN ONDA MI HA TRASCINATA INDIETRO MENOMALE CHE LA SEGUENTE MI HA RIPORTATO A RIVA..CHE SPAVENTO MANNAGGIA....CIAO ORA TI SALUTO...[/quote]
    ciao many... finalmente "ti sento"
    noi bene oggi ho portato marco a fare la vaccinazione per l'epatite A. Sta bene.. a parte un po' nervosetto.
    Noi partiamo mercoledi sera... speriamo bene. Ho un po' paura di trovare "rimini" in corsica.. ma speriamo di divertirci ugualmente.
    un saluto e un bacio
  • modificato 13:17
    vai e parti tranquilla e nn ci pensare ...ok un bacio a marco ciao ciao :D :D :D :D :D :D :D
  • modificato 13:17
    bene cioè male..le ferie sono finite..un ringraziamento a tutta la combriccola dei Disperados tour

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file