MONDO NATURA 1° WEEK END

2»

Commenti

  • modificato 19:26
    [quote]pippo:
    Andrea fissiamo un punto di ritrovo, altrimenti non ci si incontra[/quote]

    Se a voi va bene io direi il parcheggio centrale che si chiama SUD
    Andrea
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 19:26
    [quote]Brianzagolf:
    [quote]pippo:
    Andrea fissiamo un punto di ritrovo, altrimenti non ci si incontra[/quote]

    Se a voi va bene io direi il parcheggio centrale che si chiama SUD
    Andrea[/quote]

    [size=24]Io sarò presente tutta la durata della fiera........il parcheggio lo farò da NORD a SUD.[/size]
  • modificato 19:26
    Se vieni con Andrea ci vediamosicuramente Beppe, ma riesci a reggerlo???
  • modificato 19:26
    Ciao Pippo, farò un sforzo, ormai Andrea mi ha fregato ma per fortuna parto per il rientro domenica prima mattinata.
    Ciao Ciao Beppe :D :D :D
  • modificato 19:26
    Ok, mi pare di aver capito che la zona designata è il P dell'ingresso sud, quello che poi conduce all'ingresso centrale a metà fiera. Io conto di arrivare venerdì sera tardi (parto dopo cena) e di ripartire domenica in mattinata. Ci si vede! :D :D :D
  • modificato 19:26
    A me riconoscerete sicuramente il mio camper ha i delfini e il mio nik ma voi lo avete il nik o qualcosa per farvi riconoscere?
  • modificato dicembre 2011
    [size=24]Ho preparato un volantino scrivibile che potrete scaricare  dal menu  -Utilità  - Downloads  -  Modulistica Camperlife  -    volantino-riconoscimento-parabrezza
    questo è il risultato  se vi piace  scaricatelo inserite il vostro Nick e in vista sul parabrezza !!!

    Cosi almeno ci si riconosce Subito !!!![/size]
    image
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 19:26
    io invece mi sono preparato un banner da tenere appeso al collo.
    :( :? Peccato che non mi vedrete :? :(
    :D :D :D :D :D
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 19:26
    [quote]Brianzagolf:
    [size=24]Ho preparato un volantino scrivibile che potrete scaricare dal menu -Utilità - Downloads - Modulistica Camperlife - volantino-riconoscimento-parabrezza
    http://www.camperlife.it/download/volantino-di-riconoscimento2.doc
    questo è il risultato se vi piace scaricatelo inserite il vostro Nick e in vista sul parabrezza !!!

    Cosi almeno ci si riconosce Subito !!!![/size]
    image[/quote]

    Come modificare il file word per inserire il nick

    1) cliccare con il tasto destro sull’immagine, selezionare formato immagine- layout selezionare “dietro il testo” e premere ok

    2) inserire il testo (il nick): in pratica si tratta di inserire una casella di testo. Io ho utilizzato lo strumento inserisci word art

    3) Utilizzando wordart il testo inserito comparirà sull’angolo in alto a sinistra. Per spostarlo cliccarci con il tasto destro del mouse, selezionare formato wordart, quindi layout e mettere “davanti il testo”. A questo punto potete spostare la casella di testo di wordart e posizionarla dove volete, nonché ridimensionarla a vostro piacimento

    Non sarà tanto ortodosso ma funziona!
  • modificato 19:26
    bravo Paolo ma io che ODIO tutti cio' che e' compiuter e elettronica ( che pergiunta lo sa' perche' ce l'ha su con me') una spiegazione cosi' ........sembra la ricetta del GULASCH ...in ungherese.....AHAHAHAHAHAHAH si scherza ...io poi che non prendo niente sul serio ci sguazzo qui' con voi :wink: :wink: :wink:
  • modificato 19:26
    c'e' qualcuno di voi ( eccetto Cavallo e Patrizia) che sono in zona e vogliono fermarsi a Cervia????? chiamatemi per bisogno o incontro Gianni 338-4702199 (((( non e' un numero erotico :lol: :lol: :lol: ))
  • modificato 19:26
    Siamo riusciti a semplificare sul menù di sinistra sotto la tessera trovate un tasto con scritto fatti riconoscere,
    Basta cliccarci sopra e accendere la stampante!!!!!!! :D :D :D
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 19:26
    [quote]ecovip:
    c'e' qualcuno di voi ( eccetto Cavallo e Patrizia) che sono in zona e vogliono fermarsi a Cervia????? chiamatemi per bisogno o incontro Gianni 338-4702199 (((( non e' un numero erotico :lol: :lol: :lol: ))[/quote][size=24]

    Non ho capito questa esclusione :roll: :roll: :roll: :roll:

    :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: !!!!!![/size]
  • modificato 19:26
    Poi quelli della zona magnificano il mare e il sole .................
    Qui c'è un caldo terribile e anche appiccicoso!!!!!!!!!!!!!! :evil:
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 19:26
    Da noi si sta peggio.
    Sta venendo giù un bel temporale.
    Attenti agli ombrelli domani,
    A Rimini ne vanno pazzi.
    li fanno in tutte le salse.
    :D :twisted: :wink:
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 19:26
    [quote]Oasi-Blu:
    [quote]ecovip:
    c'e' qualcuno di voi ( eccetto Cavallo e Patrizia) che sono in zona e vogliono fermarsi a Cervia????? chiamatemi per bisogno o incontro Gianni 338-4702199 (((( non e' un numero erotico :lol: :lol: :lol: ))[/quote][size=24]

    Non ho capito questa esclusione :roll: :roll: :roll: :roll:

    :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: !!!!!![/size][/quote]

    Probabilmente Cavallo avrà "alleggerito" qualche serbatoio di gasolio (come ha fatto con la mia bianchina) nella zona di Ecovip.... e visto i costi attuali del carburante ..ci si dovrà pure cautelare....no? :lol: :lol: :lol:
    Tu invece , non so che ruolo hai nella banda ......magari gli fai "il palo" distraendo magari con vari diversivi i malcapitati "donatori" di oro nero raffinato ........ :lol: :lol: :lol:
    Se Ecovip magari ha letto i vecchi post di Camperlife....stà agendo sulla difensiva visto che dei serbatoi ne possiede più di uno :P :P :P
  • modificato 19:26
    [quote]Oasi-Blu:
    [quote]ecovip:
    c'e' qualcuno di voi ( eccetto Cavallo e Patrizia) che sono in zona e vogliono fermarsi a Cervia????? chiamatemi per bisogno o incontro Gianni 338-4702199 (((( non e' un numero erotico :lol: :lol: :lol: ))[/quote][size=24]

    Non ho capito questa esclusione :roll: :roll: :roll: :roll:

    :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: !!!!!![/size][/quote]

    NO NO !!! lungi da me' dal estromettervi Patrizia e' che voi siene la zona quindi non avete bisogno tuttalpiu' fate parte anche voi della squadra salvataggio AHAHAHAHAHAHA!!!!
  • modificato 19:26
    [quote]ecovip:
    [quote]Oasi-Blu:
    [quote]ecovip:
    c'e' qualcuno di voi ( eccetto Cavallo e Patrizia) che sono in zona e vogliono fermarsi a Cervia????? chiamatemi per bisogno o incontro Gianni 338-4702199 (((( non e' un numero erotico :lol: :lol: :lol: ))[/quote][size=24]

    Non ho capito questa esclusione :roll: :roll: :roll: :roll:

    :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: !!!!!![/size][/quote]

    NO NO !!! lungi da me' dal estromettervi Patrizia e' che voi siene la zona quindi non avete bisogno tuttalpiu' fate parte anche voi della squadra salvataggio AHAHAHAHAHAHA!!!![/quote][size=24]

    Squadra di salvataggio???? Mio nonno diceva ..ognuno per se e Dio per tutti!!!!!

    Per Gatteville...per intenderci il palo lo fa Mario... 8O 8O 8O ...ma dai la bianchina era tua??? :? :? :? a saperlo pure le gomme ti toglievamo :twisted: :twisted: :twisted: [/size]
  • modificato 19:26
    [quotece2b1fc91="Oasi-Blu"][quotece2b1fc91="ecovip"][quotece2b1fc91="Oasi-Blu"][quotece2b1fc91="ecovip"]c'e' qualcuno di voi ( eccetto Cavallo e Patrizia) che sono in zona e vogliono fermarsi a Cervia????? chiamatemi per bisogno o incontro Gianni 338-4702199 (((( non e' un numero erotico :lol: :lol: :lol: ))[/quotece2b1fc91][size=24ce2b1fc91]

    Non ho capito questa esclusione :roll: :roll: :roll: :roll:

    :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: !!!!!![/sizece2b1fc91][/quotece2b1fc91]

    NO NO !!! lungi da me' dal estromettervi Patrizia e' che voi siene la zona quindi non avete bisogno tuttalpiu' fate parte anche voi della squadra salvataggio AHAHAHAHAHAHA!!!![/quotece2b1fc91][size=24ce2b1fc91]

    Squadra di salvataggio???? Mio nonno diceva ..ognuno per se e Dio per tutti!!!!!

    Per Gatteville...per intenderci il palo lo fa Mario... 8O 8O 8O ...ma dai la bianchina era tua??? :? :? :? a saperlo pure le gomme ti toglievamo :twisted: :twisted: :twisted: [/sizece2b1fc91][/quotece2b1fc91]

    8O 8O 8O NO......LE GOMME.....NO :( :( :(

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file