PIATTO DOCCIA MIZAR - PEGASO CREPATO

modificato aprile 2009 in Produttori Camper & Caravan
Visto che in questo forum molti hanno questo mezzo (mizar o pegaso), la notizia potrebbe essere utile.
Guardate qua:
http://www.***********.it/forum06/topic.asp?TOPIC_ID=55606

io non ho ancora controllato, incrocio le dita e spero......... :evil: :evil: :evil:

Commenti

  • modificato 07:32
    Per esperienza personale (ho un Autoroller) mi sono accorto che CI/Trigano tiene sotto controllo le richieste di riparazione proprio per verificare i prodotti. Alcuni piccoli problemi che ho avuto (prontamente riparati in garanzia), rivelatisi difetti di produzione, sono stati oggetto di modifiche da un anno all'altro. Ho avuto modo di verificarlo propio sui nuovi modelli: magari a prima vista sembrano uguali, poi vai a cercare quel particolare e ti accorgi che proprio lì sono intervenuti.
    Tutto questo per dire che dalle foto viste in anteprima dei nuovi modelli è stato cambiato proprio il box doccia...
  • modificato 07:32
    Grazie resma,
    questo we sarà la prima cosa che controllerò...speriamo bene
  • modificato 07:32
    ma drago non sei l'unico
    8O
  • modificato 07:32
    [quote]resma:
    Visto che in questo forum molti hanno questo mezzo (mizar o pegaso), la notizia potrebbe essere utile.
    Guardate qua:
    http://www.*************./forum06/topic.asp?TOPIC_ID=55606

    io non ho ancora controllato, incrocio le dita e spero......... :evil: :evil: :evil:[/quote]


    resma ma non si vede nulla dal link 8O 8O 8O
  • modificato 07:32
    provo a rimettere il link ma qualcosa mi puzza......
    http://www.camper*****.it/forum06/topic.asp?TOPIC_ID=55606
  • modificato 07:32
    [quote]resma:
    provo a rimettere il link ma qualcosa mi puzza......
    http://www.***********.it/forum06/topic.asp?TOPIC_ID=55606[/quote]
    hai tolto le scarpe??
    spero di non essere l'unico ad avere problemi con il piatto doccia sul camper nuovo
  • modificato 07:32
    una volta i piatti doccia erano squadrati, brutti, piccolini ma era difficile dessero problemi.
    Oggi i desiner si sbizzarriscono per fare dei piati doccia belli rotondi, ovali, con porte scorrevoli interne, etc,etc e se non vengono fissati bene ma montati lasciando vuoti sotto......CRACK!!!!
    speriamo bene........
    ciao ciao
  • modificato 07:32
    Abbiamo controllato...tutto a posto fiuuuuuuuuuuuuuuu.
    Per l'ennesima volta il nostro pegasino si è comportato bene :D :D :D :D
  • modificato 07:32
    Anche io ho controllato, tutto OK,
    sgrat,sgrat :D :D :D :D :D
  • modificato 07:32
    [quote]resma:
    provo a rimettere il link ma qualcosa mi puzza......
    http://www.***********.it/forum06/topic.asp?TOPIC_ID=55606[/quote]

    [size=24]Non puzza niente sono stato io a correggere il link. visto che quel sito quando c'è un nostro link viene immediatamente censurato dal moderatore. siccome noi siamo leali lo lascio stare.[/size]
  • modificato 07:32
    io ho indicato quel sito perche' c'era un argomento che pensavo fosse di interesse di tutti.
    Come ben sai il sito che qui si chiama "concorrenza" e' letto da moltissimi camperisti come camperlife che pero' e' molto piu' giovane.
    Poi come in tutti i siti c'e' gente che scrive delle gran baggianate che non meritano di essere neanche lette.
    Quando camperlife sara' cresciuto vedrai che anche qua ci saranno discussioni animate e tra gli iscritti gente che scrive solo perche' non ha niente da fare....
    Io ho indicato un argomento riguardante un camper che tra gli iscritti di camperlife e' molto diffuso dove non ci sono baggianate ma indicazioni "tecniche" se cosi' le vogliamo chiamare...
    La prossima volta se preferisci, non lo cito.
    Basta saperlo.
    Un saluto
    Resma
  • modificato 07:32
    ciao Resma
    Il tuo link è stato tagliato in automatico, il forum non è in grado di capire se la discussione è seria o si fa solo polemica.
    In passato ci sono state diverse scaramucce tra i 2 siti e l'ordine ai modertatori era tagliare sul nascere, proprio per evitare sterili discussioni.
    Penso che ormai non ci sia più questo problema, i siti hanno un identità ben definita e proporrò di togliere il nome del sito concorrente dalla lista.
    Chiedo scusa per il disagio
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 07:32
    [quote]Brianzagolf:
    ciao Resma
    Il tuo link è stato tagliato in automatico, il forum non è in grado di capire se la discussione è seria o si fa solo polemica.
    In passato ci sono state diverse scaramucce tra i 2 siti e l'ordine ai modertatori era tagliare sul nascere, proprio per evitare sterili discussioni.
    Penso che ormai non ci sia più questo problema, i siti hanno un identità ben definita e proporrò di togliere il nome del sito concorrente dalla lista.
    Chiedo scusa per il disagio
    Brianza[/quote]

    non e' stato cosi', lo hanno corretto ma non c'e' nessun problema, non voglio fare polemiche, la prossima volta casomai ditelo cosi' non apro neanche il post.ciao!!!!!!!!
  • modificato 07:32
    oooooooooooooooooooooooooooooo ma l'unico sfigato sono io!!!!
    possibile che a nessuno si è crepato il piatto doccia!!!!
    cotrollate bene anche sul mio non si vede nulla ad occhio nudo ma premendo il piatto viene fuori la crepetta.
    adesso sono indeciso sul da fare il camper è in garanzia e per fortuna la crepa si trova nella parte esterna della doccia (il mio è il Riviera) avrei una mezza idea di riempire sotto ed incollarlo senza cambiarlo, perchè solo al pensiero che devono smontare tutto il bagno..... :cry: :cry: :cry: e poi non vorrei che dopo ci fossero altri problemi visto la poca professionalità che si trova nei vari centri assistenza
  • modificato 07:32
    ooooo drago!!!! che fai, porti sfiga????? 8O 8O 8O 8O 8O
    il mio non e' crepato per adesso.....
    In ogni caso io ti consiglio vivamente di fartelo cambiare in garanzia, casomai ne hanno fatto uno rinforzato......
    poi in ogni caso tu hai dato degli euri buoni e fai valere la garanzia!!!!
    in ogni caso sono in garanzia anche i ricambi ed il lavoro che ti faranno adesso, se sbagliano qualcosa ripagheranno.......
    io non avrei dubbi!!!
    un saluto
    Resma
  • modificato 07:32
    segnati sto nome..protectacote..è una vernice apposta (costa un mucchio e fai un pò fatica a trovarla) ma ti risolve questo tipo di problema nel caso il camper non sia più in garanzia..
  • modificato 07:32
    [quote]Sissy:
    segnati sto nome..protectacote..è una vernice apposta (costa un mucchio e fai un pò fatica a trovarla) ma ti risolve questo tipo di problema nel caso il camper non sia più in garanzia..[/quote]
    per fortuna è in garanzia, su Riviera li stanno cambiando tutti perchè non hanno riempito sotto il piatto, quando si va sopra con il peso si sfondano formando inizialmente delle crepe
    CIAO DRAGO1

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file