500 UTENTI: AUGURI CAMPERLIFE

2»

Commenti

• modificato 00:19
    [quote]orsetta83:
    Ti sbagli Marco..nessun risentimento...proprio nessuno...
    Tra l'altro abbiamo quotato lo stesso messaggio di pippo quindi penso che la pensiamo più o meno allo stesso modo..
    Solo che sentir dire, riferito a CL, "è e rimarra sempre il nostro sito" mi fa sentire ospite e non parte della famiglia..è una sensazione che provo io e non so se valga anche per altri utenti..
    Dopo tutto CL è un po' di tutti quelli che lo frequentano e lo arricchiscono..io compresa..no? ..e tutti dovremmo esserne orgogliosi.. :)
    [size=24]Auguri a CL e complimenti ai suoi iscritti![/size] 8)[/quote]
    Se dici che mi sbaglio, ti credo!
    Mi domando solo se in passato hai fatto esclamazioni o affermazioni personalissime riferite a qualcosa o qualcuno e mi piacerebbe sapere come ti sei sentita se altri hanno estrapolato parte di un discorso molto più ampio e ci hanno ricamato sopra aspetti che neanche pensavi esistessero.
    Per il resto..... si la pensiamo un po alla stesso modo.
    Ma il concetto resta quello degli auguri a Camperlife....
    Non ti preoccupare Marco....
    Manola mi ha chiarito tutto..
    :D :wink:
    e sempre AUGURI a CL! :D
    [quote]orsetta83:
    e sempre AUGURI a CL! :D[/quote]
    Nessuna preoccupazione, tranquilla! :wink:
    [quote]pegaso1964:
    [quote]orsetta83:
    Nessuna preoccupazione, tranquilla! :wink:[/quote]
    image
    image
    image
    image
    allo staff....e a tutti quelli che vi partecipano....e ora chiudo qui la polemica..dato che nn era mia intenzione farla....ma è stato interpretato male il mio intervento iniziale...
    Sei sempre la mia Many, guai a te se non lo fossi, ti voglio bene MUGGELLANTE
    [quote]pegaso1964:
    E' con vivissimo piacere e con profondo orgoglio che annuncio a tutto il popolo di CAMPERLIFE, che oggi 28 agosto 2008 abbiamo raggiunto il numero di 500 iscritti.

Un caloroso ringraziamento va sicuramente a tutto lo Staff che con i suoi sforzi ed in poco tempo, ha notevolmente contribuito al raggiungimento di questo traguardo, ma in particolar modo lo Staff ringrazia tutti gli utenti per la fiducia che in noi hanno riposto.

Grazie ancora a tutti, ed ora via verso il traguardo dei mille, forti, decisi e con l'intento di migliorarci costantemente.[/quote]

:P :P :P 8) 8) He...He..... 8) 8) l'ho sempre pensato....Marco ... ti quoto per intero...e sempre un piacere "postare" in un sito dove regna sempre il buon-umore :P :P
    Mi limito semplicemente ad "interpretare" parte di ciò che dice il numero di adesoni , da "vecchio" avventore .... :
    [quote]many:
    [quote]pegaso1964:
    [quote]orsetta83:
    Nessuna preoccupazione, tranquilla! :wink:[/quote]
    image
    image
    image
    image
    allo staff....e a tutti quelli che vi partecipano....e ora chiudo qui la polemica..dato che nn era mia intenzione farla....ma è stato interpretato male il mio intervento iniziale...[/quote]
    Non è successo niente Many!!!
    Ognuno interpreta le frasi scritte sul forum a suo modo, e non avendo possibilità di sentire la tonalità della voce, vedere le espressioni del viso, a volte si creano malintesi che non esisterebbero parlandoci a 4 occhi.
    Ti parlo per esperienza........ :wink: :wink:
    [quote]pippo:
    Sei sempre la mia Many, guai a te se non lo fossi, ti voglio bene MUGGELLANTE[/quote]
    guai a te se nn fosse così.. :lol: :lol: :lol: ciao boscaiolo
    okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk :D kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk :D kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk :D :D okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk :D kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk :D kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk :D :D okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk :D kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk :D kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk :D :D okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk :D kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk :D kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk :D :D okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk :D kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk :D kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk :D :D
    image

anche se in ritardo..................

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file