[size=18]Finalmente ti si rilegge, Bentornato, e ora sotto che tocca a te. però con tutte le vacanze che vi siete fatti di foto ne vogliamo di più[/size]
Tu vai in ferie...e quà si fanno i numeri..... ......500...... Mi e sembrato di vederti ad Igea Marina (italy) assieme a Corrado B (entrambi)con baffi e barba finta ....camper "camuffati" da camion rossi con scritta "bartolini corriere espressso" Appena mi avete visto vi siete nascosti....why ? Perchè nasconderVi.... non c'e nulla di male.... Igea non sarà la Grecia.... ma e sempre carina..... Appena torna dalle ferie Corrado B mi uccide... per aver "spiritosato" sulla veridicità dek suo viaggio in Grecia... Quando manca il gatto......i topi.....
Commenti
a buon intenditor poche parole [/size]
Pure io stavo meglio in vacanza... :?
...ma lo so che sotto sotto ti siamo mancati!!! :P
Vero mi mancavate tanto
CHE GUEVARA
Ma quando sei tornato Andrea?????
ci mancavi :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Bentornato,
e ora sotto che tocca a te.
però con tutte le vacanze che vi siete fatti
di foto ne vogliamo di più[/size]
Mi e sembrato di vederti ad Igea Marina (italy) assieme a Corrado B (entrambi)con baffi e barba finta ....camper "camuffati"
da camion rossi con scritta "bartolini corriere espressso"
Appena mi avete visto vi siete nascosti....why ?
Perchè nasconderVi.... non c'e nulla di male.... Igea non sarà la Grecia.... ma e sempre carina.....
Appena torna dalle ferie Corrado B mi uccide... per aver "spiritosato" sulla veridicità dek suo viaggio in Grecia...
Quando manca il gatto......i topi.....