La stilografica....

modificato 07:17 in Camper Bar
Riguardando i miei messaggi... mi sono accorto che mi firmo con la stilografica! 8O
Ringrazio vivamente chi me la messa... :wink:
Per curiosità... Chi è stato? :D :D :D :D

Commenti

• modificato 07:17
    CREDO DI SAPERE CHI CI HA MESSO LE MANI ........ANZI GLI ZOCCOLI ahahahahahahahah!!!!!!
    pure a me hanno messo la firma,molto bella,
    complimenti e grazie.
    anche per me sarà stato qualche "pazzo" :D
    ciao
    [size=24]Spero che sia di vostro gradimento :lol: :lol: :lol: :lol: .comunque chi la vuole me lo faccia sapere sempre se il vostro nome c'è.[/size]
    GRAZIEEEE
    ancora Cavallo sei stato grande
    image
    up
    Mi sono accorta di avere una firma molto elegante e bella.Mi sà che ci sia lo zampino di cavallo pazzo,quindi ti ringrazio perchè è moltoooooooooooooooooooooo bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    [size=18]Sto cavallo va sporcando tutto con i suoi murales,
    Ma sono così carini,[/size] 8) :D :lol: :P :wink:
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    Era veramente bella ,perchè l'avete tolta?Per favore me la mettete di nuovo?grazie BARBARA
    cavallo saresti cosi gentile di mettermi quella di Manu assieme poiche mi stressa assaiiiiiiiiiii grazie :wink:
    Credo che anche le firme mancanti siano incappate nel "problemino" del forum...
    [size=24]Se non vedete la stilografica....richiedeteli di nuovo con il nome.[/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file