Con rammarico
comunico che impegni professionali mi chiamano altrove e di conseguenza mi è impossibile
portare avanti con l'impegno dovuto l'incarico che ho ricevuto su questo sito.
Saprete sicuramente trovare persona degna di tale fiducia in grado di sostituirmi.
Con i migliori saluti.
Marco
Saprete sicuramente trovare persona degna di tale fiducia in grado di sostituirmi.
Con i migliori saluti.
Marco
Commenti
ripeto nun fa sti scherzi
ciao
[size=24]Marco ti hanno trasferito nel terzo mondo? [/size][/quote]
No caro CIP, ho semplicemente anche altre cose da fare più importanti.
Ciao CIOP
non si sono percaso trasformati in quattro amici al bar ??
ho solo provato a fare 1+1 non è detto che il risultato sia sempre 2
mi posso anche sbagliare.
ciao
ooooo ora che ci devi pagar da bere te ne vai [/quote]
[size=24]No Marco paga è come. [/size]
chiedo scusa ma questi nominativi di cip e ciop?
non si sono percaso trasformati in quattro amici al bar ??
ho solo provato a fare 1+1 non è detto che il risultato sia sempre 2
mi posso anche sbagliare.
ciao [/quote]
8)
Io ho solo detto che non posso mantenere più l'impegno
di moderatore ed essere nello staff, non che non scrivo
più e me ne vado.
Mi sembrava chiaro il primo post......
e' chiaro che si puo' seguire il forum e gli interventi sino a che non interferiscano sul lavoro o sugli impegni famigliari
spero solo che sia una reale ragione di tempo e non un eventuale scaramuccia o incomprensione fra' di noi.................se e' solo questo cosi' sia !!!!
rimane comunque graditisssima la tua presenza e la tua esperienza di camperista .....da oggi piu' comune ,,, come noi normali terrestri!!!!!
adesso e' un po' piu' chiaro....si era capito di un tuo abbandono per ragioni di lavoro......se e' solo per una questione di moderatore e conduttore allora ci risollevi un po'........
e' chiaro che si puo' seguire il forum e gli interventi sino a che non interferiscano sul lavoro o sugli impegni famigliari
spero solo che sia una reale ragione di tempo e non un eventuale scaramuccia o incomprensione fra' di noi.................se e' solo questo cosi' sia !!!!
rimane comunque graditisssima la tua presenza e la tua esperienza di camperista .....da oggi piu' comune ,,, come noi normali terrestri!!!!![/quote]
Caro Ecovip,
come detto e ridetto, impegni di lavoro (il mio lavoro effettivo cioè quello dove mi pagano da oltre 20 anni) non mi consentono di seguire più (come dovrebbe essere fatto) le questioni del sito.
Le scaramucce se si creano me le risolvo in privato ma non è questo il caso.
E poi da semplice utente non ho più le mani legate e posso rispondere liberamente..............e mi diverto anche molto di piu'.
Ciao
CIOP
in du che e se'lta a fora ste CIOP!!!! traduco per gli Italiani ( da dove salta fuori sto CIOP)
dai facci sapere la favola di quello scoiattolino ....di la verita' la moglie ti chiama cosi' nell'intimo..................AHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!
.......adesso mi spieghi perche' mi sono sicuramente perso qualcosa :roll: :roll: :roll: .
in du che e se'lta a fora ste CIOP!!!! traduco per gli Italiani ( da dove salta fuori sto CIOP)
dai facci sapere la favola di quello scoiattolino ....di la verita' la moglie ti chiama cosi' nell'intimo..................AHAHAHAHAHAHAHA!!!!!![/quote]
Mi hai beccato......si nell'intimo le salto addosso come uno scoiattolino.....capisci a me!!!
[quote]Cavallo-Pazzo:
[size=24]Marco ti hanno trasferito nel terzo mondo? [/size][/quote]
No caro CIP, ho semplicemente anche altre cose da fare più importanti.
Ciao CIOP [/quote]
ecco!!!!!!! ora mi spiego un certo post titolato "cip e ciop". Io lo rititolerei "col cannocchiale vi leggo e vi invidio" 8O
comunico che impegni professionali mi chiamano altrove e di conseguenza mi è impossibile
Con i migliori saluti.
Marco[/quote]
Bè a fine giornata, adesso ve lo posso anche dire:
[size=24]stavo scherzando [/size]
ma qualcuno l'ha bevuta alla grandissima.....
Che dire.........
[quote]pegaso1964:
Con i migliori saluti.
Marco[/quote]
Bè a fine giornata, adesso ve lo posso anche dire:
[size=24]stavo scherzando [/size]
ma qualcuno l'ha bevuta alla grandissima.....
Che dire......... [/quote]
[size=24]Cosa vi dicevo che Marco pagava da bere.......so ragazzi. [/size]
Ciao, Antonella
Mi stavo preoccupando anche io. C'erano due o tre cosette che girando qua e là non tornavano! Tra bar e scoiattolini mi stavo perdendo e ho pure chiesto spiegazioni.
Ciao, Antonella[/quote]
Ciao Antonella,
mi spiace, ma se tu chiedi informazioni al nulla, ovviamente nulla ti viene risposto.
Ora ti quadra meglio la cosa?
Poi a me piacciono i pistacchi....
Ciao, Antonella[/quoteb4a834058]
Ciao Antonella,
mi spiace, ma se tu chiedi informazioni al nulla, ovviamente nulla ti viene risposto.
Poi a me piacciono i pistacchi.... [/quoteb4a834058]
Avevo capito! Ma mi piace stuzzicare, e ci sono persone che se la cercano! Sono cattiva!!! Antonella
[quote]pegaso1964:
[quote]aquilone:
Mi stavo preoccupando anche io. C'erano due o tre cosette che girando qua e là non tornavano! Tra bar e scoiattolini mi stavo perdendo e ho pure chiesto spiegazioni.
Ciao, Antonella[/quote]
Ciao Antonella,
Poi a me piacciono i pistacchi.... [/quote]
Avevo capito! Ma mi piace stuzzicare, e ci sono persone che se la cercano! Sono cattiva!!! Antonella[/quote]
IDEM!
[quote]aquilone:
[quote]pegaso1964:
[quote]aquilone:
Ciao, Antonella[/quote]
Ciao Antonella,
Poi a me piacciono i pistacchi.... [/quote]
Avevo capito! Ma mi piace stuzzicare, e ci sono persone che se la cercano! Sono cattiva!!! Antonella[/quote]
IDEM! [/quote]
Ho visto, ho visto!!!!
Il vinello di frascati magari lo beviamo fresco in compagnia.
Scherzo naturalmente, ciao Marco, sei sempre un grande.
Mi piacerebbe fare quattro chiachiere con Marina, magari la convinco che mettere in tavola acqua, rigorosamente naturale, sarebbe una scelta oculata.
Il vinello di frascati magari lo beviamo fresco in compagnia.
Scherzo naturalmente, ciao Marco, sei sempre un grande.[/quote]
Tranquillo Pippo, anche se a qualcuno non sembra (e si sbaglia di grosso) so sempre quello che faccio e quando farlo. Infatti per ora finiscono i favori.
A buon intenditor poche parole.....
P.S. - il vinello di Frascati non è un granché.....
e poi preferisco dei bei rossi corposi.