FATE LA VOSTRA SCELTA:

modificato 18:05 in Camper Bar
Volendo passare una serata in allegria ed avendo voglia di farvi quattro sane risate di cuore, avete la possibilità di scegliere con chi andare a cena e rischiare di non toccare cibo dalle gran risate.
Chi invitereste tra comici, simpaticoni, barzellettisti, umoristi ecc. ecc. e perchè?

Commenti

• modificato 18:05
    Sicuramente Paolo Cevoli, Marco della Noce, Claudio Bisio, Paolo Hendel, Giacobazzi, Pieraccioni, però non pago io per tutti! 8O :lol:
    Pieraccioni ,la Litizzetto.Paci e Ceccherini..Panariello.....e mio zio....però chi paga?
    [quote]many:
    Pieraccioni ,la Litizzetto.Paci e Ceccherini..Panariello.....e mio zio....però chi paga?[/quote]

[size=24]Sono io[/size]
    ma sicuramente fiorello,panariello e teocoli
    poi la canalis ma non per pranzare e nemmeno cenare. :P :P :P :P :P :P
    ciao :wink:
    Sicuramente Ale e Franz, poi per andare un po' nel passato direi Jerry Lewis (non sono sicura si scriva così!) :D :D
    Pino e gli anticorpi! :D Fidati!!!

Antonella
    [quote]aquilone:

Antonella[/quote]

Non conosco, scusa l'ignoranza ma puoi darci qualche link dove vedere chi sono?
    Mi hai incuriosito con quel "fidati", devono essere qualcosa di davvero spassoso :D :D :D :D
    [quote]MarinaP:
    [quote]aquilone:

Antonella[/quote]

Mi hai incuriosito con quel "fidati", devono essere qualcosa di davvero spassoso :D :D :D :D[/quote]

Pino La lavatrice, Zelig, tre ragazzi sardi. " Dimmi quello che devo fare e io lo faccio! Se vai su Youtube ci sono. A me piacciono.
    Di comici ce' ne sono molti,ma sicuramente a cena con me ci porterei la coppia Villaggio,Pozzetto assieme sono uno spasso ,i loro film mi hanno fatto scompisciare dalle risate.
    [quote]aquilone:
    [quote]MarinaP:
    [quote]aquilone:

Antonella[/quote]

Mi hai incuriosito con quel "fidati", devono essere qualcosa di davvero spassoso :D :D :D :D[/quote]

Pino La lavatrice, Zelig, tre ragazzi sardi. " Dimmi quello che devo fare e io lo faccio! Se vai su Youtube ci sono. A me piacciono.[/quote]

capito, non conoscevo il nome, si sono bravi :D :D :D :D
    :D Per una serata divertente....Aldo Giovanni Giacomo ed Ale e Franz :wink: :wink:
    [quote]gattaribelle:
    :D Per una serata divertente....Aldo Giovanni Giacomo ed Ale e Franz :wink: :wink: [/quote]

mi inviterei a casa di tiziana perche' condivido i comici.....pero' essendo ospite non paghereiiiiii!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file