FATE LA VOSTRA SCELTA:
Volendo passare una serata in allegria ed avendo voglia di farvi quattro sane risate di cuore, avete la possibilità di scegliere con chi andare a cena e rischiare di non toccare cibo dalle gran risate.
Chi invitereste tra comici, simpaticoni, barzellettisti, umoristi ecc. ecc. e perchè?
Chi invitereste tra comici, simpaticoni, barzellettisti, umoristi ecc. ecc. e perchè?
Commenti
Pieraccioni ,la Litizzetto.Paci e Ceccherini..Panariello.....e mio zio....però chi paga?[/quote]
[size=24]Sono io[/size]
poi la canalis ma non per pranzare e nemmeno cenare. :P :P :P :P :P :P
ciao
Antonella
Pino e gli anticorpi! Fidati!!!
Antonella[/quote]
Non conosco, scusa l'ignoranza ma puoi darci qualche link dove vedere chi sono?
Mi hai incuriosito con quel "fidati", devono essere qualcosa di davvero spassoso
[quote]aquilone:
Antonella[/quote]
Mi hai incuriosito con quel "fidati", devono essere qualcosa di davvero spassoso [/quote]
Pino La lavatrice, Zelig, tre ragazzi sardi. " Dimmi quello che devo fare e io lo faccio! Se vai su Youtube ci sono. A me piacciono.
[quote]MarinaP:
[quote]aquilone:
Antonella[/quote]
Mi hai incuriosito con quel "fidati", devono essere qualcosa di davvero spassoso [/quote]
Pino La lavatrice, Zelig, tre ragazzi sardi. " Dimmi quello che devo fare e io lo faccio! Se vai su Youtube ci sono. A me piacciono.[/quote]
capito, non conoscevo il nome, si sono bravi
Per una serata divertente....Aldo Giovanni Giacomo ed Ale e Franz [/quote]
mi inviterei a casa di tiziana perche' condivido i comici.....pero' essendo ospite non paghereiiiiii!!