INCONTRI CASUALI:
Siete in giro con il vostro "scatolone rotante" per un classico week end, e casualmente incontrate uno dei forumisti di Camperlife.
Chi vi piacerebbe che fosse?
Chi vi piacerebbe che fosse?
Commenti
io personalmente incontrerei tutti,anche le persone che non condivido il suo modo di pensare,anche perche essendo dietro a una tastiera si possono dire molte cose,però poi faccia a faccia si possono rivelare persone con cui farci delle belle risate assieme.
ciao
e chissà quante volte girando e rigirando con i nostri scatoloni abbiamo incontrato persone che frequentano lo stesso frum e neanche lo sappiamo
io personalmente incontrerei tutti,anche le persone che non condivido il suo modo di pensare,anche perche essendo dietro a una tastiera si possono dire molte cose,però poi faccia a faccia si possono rivelare persone con cui farci delle belle risate assieme.
ciao [/quote] Avrei scritto le stesse cose.....ma la domanda era riferita ad una persona ( o quasi)..
[size=18][/size] Beh...difficile scegliere ma direi Alex67 e Many....nello stesso camper.. :roll: :roll: [/quote]
:P :P :P :P :P :P :P :P :P
ciao
a rispondere . :evil: :evil:
Dimmi, tu chi vorrestri incontrare sulla tua strada??????????????????
Siete in giro con il vostro "scatolone rotante" per un classico week end, e casualmente incontrate uno dei forumisti di Camperlife.
Chi vi piacerebbe che fosse?[/quote]
[size=18]e se invece di uno fosse una?[/size]
Ma che domande fai??????non vedi che hai messo tutti in difficolta'
a rispondere . :evil: :evil:
Dimmi, tu chi vorrestri incontrare sulla tua strada??????????????????[/quote]
Boh mi sembrava una domanda semplice...... :!: :idea:
non so se sarà possibile
[size=24]Io vorrei incontrare Oasi Blu. [/size][/quote]
Tenerone!!!!!
[size=18][/size] Beh...difficile scegliere ma direi Alex67 e Many....nello stesso camper.. :roll: :roll: [/quote] :oops: :oops: [size=24][/size] NON FRAINTENDETEMI........[size=24][/size] :oops: :oops:
[quote]gattaribelle:
[size=18][/size] Beh...difficile scegliere ma direi Alex67 e Many....nello stesso camper.. :roll: :roll: [/quote] :oops: :oops: [size=24][/size] NON FRAINTENDETEMI........[size=24][/size] :oops: :oops: [/quote]
ci mancherebbe io stavo scherzando
è come l'hai postato ci stava la battutina
ciao
ci mancherebbe io stavo scherzando
è come l'hai postato ci stava la battutina
ciao [/quote102e043ac] :P :P :P [b102e043ac] VERISSIMO!!!! [/b102e043ac]
A me piacerebbe incontrare Te, così potremmo chiarire le recenti incomprensioni e berci un buon bicchiere di vino.
Maurizio
[size=18][/size] Beh...difficile scegliere ma direi Alex67 e Many....nello stesso camper.. :roll: :roll: [/quote]
[b]sarebbe ganzo..cmq io vi vorrei incontrare tutti tranne uno......
Un po alla volta ci si incontra tutti [/size34e72507e]
CHE GUEVARA
Non ho preferenze su chi incontrare ,tanto non conosco nessuno,pero' ci sono 2 persone che gia' mi mettono soggezzione :oops: solo a scrivere figuriamoci ad incontrarle[/quote][size=24]
Adesso Pimpa hai messo curiosità pure a me... [/size]
[size=24]Io vorrei incontrare Oasi Blu. [/size][/quote][size=24]
Di sicuro quel we sarò impegnata....mi spiace :roll: :roll: :roll: [/size]
senza distinzione, ma nonostante mi sforzo a leggere tutti gli eventuali adesivi e sigle varie pochissimi hanno il nick, ad agosto avevo acceso il cb ed anche lì niente pertanto spero di incontrare molti i voi sabato,sereni kilmetri a tutti
Chi vi piacerebbe che fosse?[/quote3e4a00016]
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa qui io opterei x marina poi se vi è pure pegaso va bene lo stesso visto che ho via ancora i croassant all' albicocca neeeeeeeee
ciao da Diego
Per adesso facciamoci questi
smack diego
Che forumisti "infamoni".......che mi vogliono fare
le scarpe alle spalle.
Bravi.....bravi.....
A dimenticavo qualche sera fa' mi hanno chiesto una camera per dormire due emeriti .....CONOSCIUTI ....... con i quali mi devo scusare pubblicamente per non avergli concesso il tempo necessario per due chiacchere .......causa lavoro .....Cavallo P. e Oasi...scusate ancora !!!!!a presto!
Alla sdolcinata frase di " mi piacerebbe incontrare tutti" ci metto pero' un po' di mio......sicuramente Marco ( pegaso1964 ma veramente ti piace il vino come scrivi ? perche' se e' cosi'.......ho trovato un socioooooo finalmete in questo mondo di fighetti e astemi) assieme a Marina e anche Many ( metti sempre un toscano in compagnia e ti divertirai), fliege ,Brianza per rispetto e Paolomc...........al fine pero' mi sono reso conto che son quelli con cui ho avuto piu' contatti , i quali si sono rivelati come una sorta di confidenza maggiore rispetto gli altri.
A dimenticavo qualche sera fa' mi hanno chiesto una camera per dormire due emeriti .....CONOSCIUTI ....... con i quali mi devo scusare pubblicamente per non avergli concesso il tempo necessario per due chiacchere .......causa lavoro .....Cavallo P. e Oasi...scusate ancora !!!!!a presto![/quote]
Ecovip, io adoro il vino......ma quello buono!!
[quote]ecovip:
Alla sdolcinata frase di " mi piacerebbe incontrare tutti" ci metto pero' un po' di mio......sicuramente Marco ( pegaso1964 ma veramente ti piace il vino come scrivi ? perche' se e' cosi'.......ho trovato un socioooooo finalmete in questo mondo di fighetti e astemi) assieme a Marina e anche Many ( metti sempre un toscano in compagnia e ti divertirai), fliege ,Brianza per rispetto e Paolomc...........al fine pero' mi sono reso conto che son quelli con cui ho avuto piu' contatti , i quali si sono rivelati come una sorta di confidenza maggiore rispetto gli altri.
A dimenticavo qualche sera fa' mi hanno chiesto una camera per dormire due emeriti .....CONOSCIUTI ....... con i quali mi devo scusare pubblicamente per non avergli concesso il tempo necessario per due chiacchere .......causa lavoro .....Cavallo P. e Oasi...scusate ancora !!!!!a presto![/quote]
Ecovip, io adoro il vino......ma quello buono!! [/quote]
Ma non si disdegna neanche un bel vinello sfuso in una trattoria come dico io
con questo sper tanto di potervi incontrare tutti al piu' presto possibile ....anche perche' avevo rilanciato la proposta del raduno in autunno .....come siamo messi con Arcidosso!!!!!
Non ho letto tutti i messaggi, ma come si fa spesso al computer, una riga si e una no... ma mi è sembrato che alla fine si parli sempre di mangiare!!!