INCONTRI CASUALI:

2»

Commenti

  • modificato 19:26
    mi piacerebbe molto incontrare il mitico nordista BRIANZAGOLF per poter così ripetere il mitico incontro di TEANO :lol: :twisted: :lol:
  • modificato 19:26
    [quote]ecovip:
    Alla sdolcinata frase di " mi piacerebbe incontrare tutti" ci metto pero' un po' di mio......sicuramente Marco ( pegaso1964 ma veramente ti piace il vino come scrivi ? perche' se e' cosi'.......ho trovato un socioooooo finalmete in questo mondo di fighetti e astemi) assieme a Marina e anche Many ( metti sempre un toscano in compagnia e ti divertirai), fliege ,Brianza per rispetto e Paolomc...........al fine pero' mi sono reso conto che son quelli con cui ho avuto piu' contatti , i quali si sono rivelati come una sorta di confidenza maggiore rispetto gli altri.

    A dimenticavo qualche sera fa' mi hanno chiesto una camera per dormire due emeriti .....CONOSCIUTI ....... :lol: :lol: :lol: :lol: con i quali mi devo scusare pubblicamente per non avergli concesso il tempo necessario per due chiacchere .......causa lavoro .....Cavallo P. e Oasi...scusate ancora !!!!!a presto![/quote][size=24]

    Cos'è Gianni ti si è liberata la camera????? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
    P.S. Non devi scusarti di nulla...è stato un piacere :P :P :P [/size]
  • modificato 19:26
    [quote]ecovip:
    Alla sdolcinata frase di " mi piacerebbe incontrare tutti" ci metto pero' un po' di mio......sicuramente Marco ( pegaso1964 ma veramente ti piace il vino come scrivi ? perche' se e' cosi'.......ho trovato un socioooooo finalmete in questo mondo di fighetti e astemi) assieme a Marina e anche Many ( metti sempre un toscano in compagnia e ti divertirai), fliege ,Brianza per rispetto e Paolomc...........al fine pero' mi sono reso conto che son quelli con cui ho avuto piu' contatti , i quali si sono rivelati come una sorta di confidenza maggiore rispetto gli altri.

    A dimenticavo qualche sera fa' mi hanno chiesto una camera per dormire due emeriti .....CONOSCIUTI ....... :lol: :lol: :lol: :lol: con i quali mi devo scusare pubblicamente per non avergli concesso il tempo necessario per due chiacchere .......causa lavoro .....Cavallo P. e Oasi...scusate ancora !!!!!a presto![/quote]
    ciao ecovip..per il bicchierino di vino in me nn trovi compagnia...ma se offri un buon limoncello si.....

    image


    image
    chi paga?
  • modificato 19:26
    eeeiiiiii,per il vino buono ci sono io, mi raccomando :D :D
    ciao :wink:
  • modificato 19:26
    [quote]ronny:
    eeeiiiiii,per il vino buono ci sono io, mi raccomando :D :D
    ciao :wink:[/quote] ehi....ci sono anche io :D :D :lol:
  • modificato 19:26
    [quote]gattaribelle:
    [quote]ronny:
    eeeiiiiii,per il vino buono ci sono io, mi raccomando :D :D
    ciao :wink:[/quote] ehi....ci sono anche io :D :D :lol:[/quote]

    Mi sa che non sarebbe una brutta idea rinominare questa sezione del forum "Hostaria Camperlife" :D :D :D
  • modificato 19:26
    ci sono un poco latitante ma ci sono le torte il vino la grappa e sopratutto la voglia di divertirsiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
  • modificato 19:26
    [quote183cd2a28="MarinaP"][quote183cd2a28="gattaribelle"][quote183cd2a28="ronny"]eeeiiiiii,per il vino buono ci sono io, mi raccomando :D :D
    ciao :wink:[/quote183cd2a28] ehi....ci sono anche io :D :D :lol:[/quote183cd2a28]

    Mi sa che non sarebbe una brutta idea rinominare questa sezione del forum "Hostaria Camperlife" :D :D :D[/quote183cd2a28]

    :mrgreen: Marinaaaaaaaaaa perchè no??????????? :D :D :D
  • modificato 19:26
    [quote]gattaribelle:
    [quote]MarinaP:
    [quote]gattaribelle:
    [quote]ronny:
    eeeiiiiii,per il vino buono ci sono io, mi raccomando :D :D
    ciao :wink:[/quote] ehi....ci sono anche io :D :D :lol:[/quote]

    Mi sa che non sarebbe una brutta idea rinominare questa sezione del forum "Hostaria Camperlife" :D :D :D[/quote]

    :mrgreen: Marinaaaaaaaaaa perchè no??????????? :D :D :D[/quote]

    Allora avanti a chi piace il nuovo nome proposto? E se a qualcuno non piace parli ora...o taccia per sempre :D :D :wink:
  • modificato 19:26
    io vorrei incontrare Brianza e Manu... ma che cosa dico solo Manu :P, Brianza :evil: l'ho già sopportato..... per alcuni giorni in Grecia.
    Ciao Ciao
    P.S. Brianza hai già messo le foto delle vacanze?
  • modificato 19:26
    Allora, ....Uno? Nooooo!!!! :cry: Tutti!!!!!!! :D :D :D

    Antonella
  • modificato 19:26
    [quote]pegaso1964:
    Siete in giro con il vostro "scatolone rotante" per un classico week end, e casualmente incontrate uno dei forumisti di Camperlife.
    Chi vi piacerebbe che fosse?[/quote]

    Allora..... :roll:

    Marina :P
    Ombri :P
    Alessia :P
    Tiziana :P
    Marzia :P
    Amelie :P
    Dea :P
    Pimpa :P
    Many :P
    Aggiungerei anche Oasi :P :P ma per motivi di sicurezza (la mia), preferisco soprassedere..... :oops:
    Magari qualcuno mi manderà lampi e saette 8O 8O Ma siccome la domanda richiedeva un minimo di sincerità :oops: :oops:
    Io mi sono adeguato...... :oops: :oops:
  • modificato settembre 2008
    Appena rientrata,
    GRAZIE ad OMBRI ed al gruppo Clarense, ed alle autorità



    image



    in questi ultimi 2 giorni ho avuto modo di conoscere alcuni di noi,
    grazie a tutti per la compagnia,mi spiace per coloro che per problemi dell'ultimo minuto non hanno potuto intervenire,spero che nel prossimo futuro vi sarà un'occasione per incontrarci con tutti voi.[/img]
  • modificato 19:26
    [quote]beppe62:
    io vorrei incontrare Brianza e Manu... ma che cosa dico solo Manu :P, Brianza :evil: l'ho già sopportato..... per alcuni giorni in Grecia.
    Ciao Ciao
    P.S. Brianza hai già messo le foto delle vacanze?[/quote]


    E bravo il Beppe adesso lo dico io alla Milly :D :D :D
    Le foto le sto scegliendo poi le inserisco
    ciaoooo
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 19:26
    [quote]gatteville:
    [quote]pegaso1964:
    Siete in giro con il vostro "scatolone rotante" per un classico week end, e casualmente incontrate uno dei forumisti di Camperlife.
    Chi vi piacerebbe che fosse?[/quote]

    Allora..... :roll:

    Marina :P
    Ombri :P
    Alessia :P
    Tiziana :P
    Marzia :P
    Amelie :P
    Dea :P
    Pimpa :P
    Many :P
    Aggiungerei anche Oasi :P :P ma per motivi di sicurezza (la mia), preferisco soprassedere..... :oops:
    Magari qualcuno mi manderà lampi e saette 8O 8O Ma siccome la domanda richiedeva un minimo di sincerità :oops: :oops:
    Io mi sono adeguato...... :oops: :oops:[/quote]

    Tutte signore...neanche un maschietto??? :D :D :D :D
    E bravo Gatteville...in quanto a sincerità e furbizia non ti batte nessuno...sei un grande :D :D :D
  • modificato 19:26
    [quote]gatteville:
    [quote]pegaso1964:
    Siete in giro con il vostro "scatolone rotante" per un classico week end, e casualmente incontrate uno dei forumisti di Camperlife.
    Chi vi piacerebbe che fosse?[/quote]

    Allora..... :roll:

    Marina :P
    Ombri :P
    Alessia :P
    Tiziana :P
    Marzia :P
    Amelie :P
    Dea :P
    Pimpa :P
    Many :P
    Aggiungerei anche Oasi :P :P ma per motivi di sicurezza (la mia), preferisco soprassedere..... :oops:
    Magari qualcuno mi manderà lampi e saette 8O 8O Ma siccome la domanda richiedeva un minimo di sincerità :oops: :oops:
    Io mi sono adeguato...... :oops: :oops:[/quote]

    Sei :twisted: :twisted: :twisted: :wink:
    in questo WE io alcune le ho incontrate, ma tu dov'eri?
    ti incontreremo ma solo con Lorena, ciao.
  • modificato 19:26
    [quote9306fe223="beppe62"]io vorrei incontrare Brianza e Manu... ma che cosa dico solo Manu :P, Brianza :evil: l'ho già sopportato..... per alcuni giorni in Grecia.
    Ciao Ciao
    P.S. Brianza hai già messo le foto delle vacanze?[/quote9306fe223]
    Ciao Beppeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol:
  • modificato 19:26
    [quote]marzia055:
    [quote]gatteville:
    [quote]pegaso1964:
    Siete in giro con il vostro "scatolone rotante" per un classico week end, e casualmente incontrate uno dei forumisti di Camperlife.
    Chi vi piacerebbe che fosse?[/quote]


    agari qualcuno mi manderà lampi e saette 8O 8O Ma siccome la domanda richiedeva un minimo di sincerità :oops: :oops:
    Io mi sono adeguato...... :oops: :oops:[/quote]

    Sei :twisted: :twisted: :twisted: :wink:
    in questo WE io alcune le ho incontrate, ma tu dov'eri?
    ti incontreremo ma solo con Lorena, ciao.[/quote]

    Certamente Marzia...questa e la realtà......
    siccome.....
    l'argomento del post e "chi vorreste o piacerebbe incontrare" e........
    :roll:
    non ...... "chi potrete incontrare" o meglio "chi avete la libertà di incontrare"
    poi si risponde con sincerità..... :oops:

    Poi la realtà differisce moltisimo dalla possibilità ..... :lol: :lol: :lol:
    Hai ragione Marina nella lista ci sono "molte" donne........ :roll: :roll: (pinocchio)

    Per ragioni di spazio inizia , inspiegabilmente, con i nomi di donne, poi avrei proseguito con : cavallo,brianza,pegaso,pippo, enrico, ecovip,.......poi certamente la lista si allunga e diventa noiosa....
  • modificato 19:26
    Se se..."inspiegabilmente" :roll: :roll: :roll: , continuo a pensarci, ma non mi viene proprio nessuna idea in proposito :D :wink:
  • modificato 19:26
    [quote]gatteville:
    [quote]marzia055:
    [quote]gatteville:
    [quote]pegaso1964:
    Siete in giro con il vostro "scatolone rotante" per un classico week end, e casualmente incontrate uno dei forumisti di Camperlife.
    Chi vi piacerebbe che fosse?[/quote]


    agari qualcuno mi manderà lampi e saette 8O 8O Ma siccome la domanda richiedeva un minimo di sincerità :oops: :oops:
    Io mi sono adeguato...... :oops: :oops:[/quote]

    Sei :twisted: :twisted: :twisted: :wink:
    in questo WE io alcune le ho incontrate, ma tu dov'eri?
    ti incontreremo ma solo con Lorena, ciao.[/quote]

    Certamente Marzia...questa e la realtà......
    siccome.....
    l'argomento del post e "chi vorreste o piacerebbe incontrare" e........
    :roll:
    non ...... "chi potrete incontrare" o meglio "chi avete la libertà di incontrare"
    poi si risponde con sincerità..... :oops:

    Poi la realtà differisce moltisimo dalla possibilità ..... :lol: :lol: :lol:
    Hai ragione Marina nella lista ci sono "molte" donne........ :roll: :roll: (pinocchio)

    Per ragioni di spazio inizia , inspiegabilmente, con i nomi di donne, poi avrei proseguito con : cavallo,brianza,pegaso,pippo, enrico, ecovip,.......poi certamente la lista si allunga e diventa noiosa....[/quote]

    [size=24]Con Corrado ci siamo visti parecchie volte. un giorno che passi da frampula dimmelo che mi faccio trovare.[/size]
  • modificato 19:26
    [size=24]Io faccio prima chi non voglio conoscere.[/size]
  • modificato 19:26
    [quote3fb5a2cb6="Cavallo-Pazzo"][size=243fb5a2cb6]Io faccio prima chi non voglio conoscere.[/size3fb5a2cb6][/quote3fb5a2cb6]

    Vero.... :lol: :lol:
    Certamente che ci conosceremo..-- :P
    Purtroppo per motivi personali, una mia uscita in camper e il frutto di almeno 3 cicostanze favorevoli (ho dovuto spesso rinunciarvi a camper già pronto ,quando qualcuna di queste non me lo permetteva) , allora per evitare di dover disdire un incontro con relativa figuraccia,preferisco non prendere impegni .
    Ogni settimana , non so mai se al sabato tutto sarà ok e potrò uscire in camper...
    Per questo motivo non esco con Corrado ma ci incontriamo solo se le nostre mete coincidono.... e in tutto assieme abbiamo partecipato ad un solo raduno....Questo semplicemente per colpa mia....
    Quando lavoro al sabato e domenica a Valle , viene lui in auto a trovarmi , e allora faccio 1 pausa per stare con lui e Anna...
    Ti dico ciò anche per giustificarmi e scusarmi con gli amici del forum se non partecipo ad iniziative di persona, vivendole poi attraverso le vostre immagini, che mi piacciono molto.... :P :P
    Scherzo volentieri con voi perchè siete tutti "positivi" augurandomi che le cose possano cambiare in meglio per me... :roll:
  • modificato 19:26
    Ciao Gatteville,
    sò benissimo quanto sia difficile poter programmare in anticipo,questo è stato il nostro primo incontro con alcuni di noi, ed ora non sò quando riusciremo ancora a partecipare, nonostante i nostri impegni siano diminuiti, teniamo sempre il telefono a portata d'orecchio (grazie a chi ha inventato la telefonia mobile),diversamente non ci saremmo mai mossi.La prossima volta che vado sulla costa ferrarese/romagnola cercherò di trovare il modo d'incontrarmi con chi è della zona, occasioni non mancheranno.
    Chi vorrei conoscere al più presto:
    BRIANZAGOLF,MANU,CAVALLO P.,OASI BLU,GATTEVILLE,LORENA,PEGASO,MARINA,ECOVIP,MANY,PIPPO,GATTARIBELLE ma noooooo ora basta nomi TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.
    E, magari sentirvi anche sul canale 15
  • modificato 19:26
    [quote]gatteville:
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [size=24]Io faccio prima chi non voglio conoscere.[/size][/quote]

    Vero.... :lol: :lol:
    Certamente che ci conosceremo..-- :P
    Purtroppo per motivi personali, una mia uscita in camper e il frutto di almeno 3 cicostanze favorevoli (ho dovuto spesso rinunciarvi a camper già pronto ,quando qualcuna di queste non me lo permetteva) , allora per evitare di dover disdire un incontro con relativa figuraccia,preferisco non prendere impegni .
    Ogni settimana , non so mai se al sabato tutto sarà ok e potrò uscire in camper...
    Per questo motivo non esco con Corrado ma ci incontriamo solo se le nostre mete coincidono.... e in tutto assieme abbiamo partecipato ad un solo raduno....Questo semplicemente per colpa mia....
    Quando lavoro al sabato e domenica a Valle , viene lui in auto a trovarmi , e allora faccio 1 pausa per stare con lui e Anna...
    Ti dico ciò anche per giustificarmi e scusarmi con gli amici del forum se non partecipo ad iniziative di persona, vivendole poi attraverso le vostre immagini, che mi piacciono molto.... :P :P
    Scherzo volentieri con voi perchè siete tutti "positivi" augurandomi che le cose possano cambiare in meglio per me... :roll:[/quote][size=24]

    Non devi preoccuparti non servono appuntamenti, se capiti in zona e hai modo di contattarci se siamo liberi molto volentieri..se non è possibile ci sarà sicuramente un'altra occasione....
    le cose sono belle così....cotte e mangiate :lol: :lol: :lol: :lol: e nel frattempo ci facciamo compagnia quì
    P.S. Ti auguro che nel prossimo futuro le tue "almeno tre circostanze favorevoli" ci siano sempre...anzi voglio esagerare anche quattro o cinque...
    un caro saluto[/size]
  • modificato 19:26
    [quote]VLMC:
    Salve.
    A me piacerebbe incontrare Te, così potremmo chiarire le recenti incomprensioni e berci un buon bicchiere di vino.
    Maurizio[/quote]
    Hai il mio contatto MSN.....usalo, piacerebbe anche a me
    sapere cosa è successo.
  • modificato settembre 2008
    [quote]pegaso1964:
    [quote]VLMC:
    Salve.
    A me piacerebbe incontrare Te, così potremmo chiarire le recenti incomprensioni e berci un buon bicchiere di vino.
    Maurizio[/quote]
    Hai il mio contatto MSN.....usalo, piacerebbe anche a me
    sapere cosa è successo.[/quote]
    Grazie per avermi contattato e grazie per la conversazione risultata utile e piacevole.
    Proveniamo dalla stessa scuola, a differenza di chi non ha le "palle", e si nasconde dietro un
    dito e una tastiera.
    A buon intenditor......... :wink:
  • modificato 19:26
    [quote]Oasi-Blu:
    [quote]gatteville:
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [size=24]Io faccio prima chi non voglio conoscere.[/size][/quote]

    Vero.... :lol: :lol:
    [/quote][size=24]

    Non devi preoccuparti non servono appuntamenti, se capiti in zona e hai modo di contattarci se siamo liberi molto volentieri..se non è possibile ci sarà sicuramente un'altra occasione....
    le cose sono belle così....cotte e mangiate :lol: :lol: :lol: :lol: e nel frattempo ci facciamo compagnia quì
    P.S. Ti auguro che nel prossimo futuro le tue "almeno tre circostanze favorevoli" ci siano sempre...anzi voglio esagerare anche quattro o cinque...
    un caro saluto[/size][/quote]

    Hai ragione Patrizia molto spesso vengono meglio i piatti"cotti e mangiati" che quando organizzi minuziosamente...
    Grazie tanto dell' augurio delle cicostanze favorevoli... :P e cosa carina e gradita...e pure un augurio veramente originale......
    :P :P

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file