cani e sport

modificato 13:23 in Camper Bar
io ho una grande passione per i cani,
al punto che 4 anni fa mi sono preso un pastore tedesco con il quale ho iniziato a portarlo in una scuola di addestramento, poi dopo circa 1 anno mi sono preso un boxer anche con lui in centro di addestramento, con il quale partecipo a gare di utilita e difesa (alle gare organizzate dal boxerclubitalia) .
qualcuno di voi ha il mio stesso hobby?
ciao :wink:

Commenti

• modificato 13:23
    Ho una Labrador ormai vecchiotta ma a lei sarebbe piaciuto molto......................
    Ora fa le gare di mangia biscotto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    il mio terzo figlio e' un simpaticissssimo BEAGLE di nome pick di 5 Anni eeeeeeee.....come volevasi dimostrare e' un grandissimo sportivo come tutta la mia famiglia daltronde.................
    campione anche lui come me' di sollevamento forchetta......riempimento bicchiere ( di buon nero)..........striscio coltello su una enorme bistecca alla fiorentina eeeeee
    dulcis in fundo...............riempimento piadina....ci mette di tutto AHAHAHAHAHAHAHAH!!!! scusta la freddura ma siamo molto polleggiati e pacifici IO E LA MIA FAMIGLIA ( Gianni, Cristina,Giacomo,Simone,Pick.....per fotuona che ho sette posti letto cosi' ogniuno il suo).
    devo dire che non siete molto atletici e vi piace molto mangiare
    almeno io ho i cani atletici, poi per il resto son identico a voi :D
    si sta meglio quando si è con le gambe sotto la tavola,con una bella grigliata mista e una buona bottiglia di cabernet :D :D :D :D
    ciao :wink:
    bhè io ne ho due come ho detto tantissime volte....la vekkietta da 9 anni con noi...Luna è campionessa di salto all'osso,salto ai biscotti,e salto alla ciccia....medaglia d'oro alla corsa alle coccole.....mentre il cucciolo da 1 anno con noi
    Marley Vasco..campione in assoluto di strappo e sbrano di tutto ciò che gli capita sotto ai canini...velocista nel rubare l'osso alla Luna...super velocista nel salto alle coccole... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file