un bastardo mi ha ammazzato ancora un mio gatto

modificato 13:16 in Camper Bar
si avete letto bene..ancora una volta quel bastardo del mio vicino ha colpito uno dei miei animali....il mio zighy il biancone....prima avevo 5 gatti ora pultroppo ne ho solo 3...mi ha fatto fuori 2 gatti con il veleno..direte denuncialo...già fatto ma siccome nn l'ho visto ho dovuto fare denuncia contro ignoti e ha che cosa serve a nulla....io auguro che quel bastardo che faccia la stessa fine dei miei animali..con le stesse atroci sofferenze che hanno subito loro..e ora sarò ancora + cattiva....che anche i suoi figli faccino la stessa fine tanto sono come lui bastardi e nn amano gli animali..BASTARDI BASTARDI CHE VI VENGA IL PEGGIO DEI MALI...E CHE TUTTI I VOSTRI SOLDI VI SERVANO SOLO PER LE MEDICINE...scusate l sfogo ma nn ne posso + vedere i miei animali e quelli dei vicini soffrire così

Commenti

  • modificato 13:16
    Many,mi dispiace molto per il tuoi micioni,pultroppo ci sono esseri che non meritano neppure di essere chiamate persone che sfogano le loro frustrazioni sugli animali o sulle persone più deboli.
  • modificato 13:16
    Mi dispiace molto many, sai avere e curare un animale da compagnia è sinonimo di evoluzione culturale.
    Non tutti sono così , ed alcuni sono peggio delle BESTIE!!!!
    ANDREA
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 13:16
    Sono veramente dispiaciuto Many.
    A questo mondo c'è gente che non riesce neanche ad avvicinarsi ad un comportamento da animale!!!
  • modificato 13:16
    Mi dispiace many. E' un idiota. E' una specie pericolosa, stai attenta.
    Sarebbero bastate due bottiglie d'acqua lungo il muro per non averli nei pressi della propria casa...
  • modificato 13:16
    Mi dipisce Many, il personaggio in questione non è neanche da considerare un essere umano, gli animali sono meglio di noi, hanno un comportamento più civile, non fanno mai qualcosa senza un perchè mentre molte persone agiscono solo per cattiveria e la cattiveria non è nè istinto nè civiltà. Bisognerebbe imparare dagli animali invece di considerarsi superiori a loro.
    Un abbraccio
  • modificato 13:16
    Many,non vorrei mai leggere certe cose,mi fanno troppo male,a me hanno fatto fuori 2 gatti in giardino e il cane al capannone,il bello e' che anch'io so chi e' stato a farmi fuori i gatti ma non posso provarlo,so che lascia in giro dei bocconcini avvelenati.
    La gente di questo tipo bisognerebbe dimezzarla da piccola! e se si trovano i responsabili , prima bastonarli da non farli più stare sulle gambe ,dovrebbero finire i loro giorni nel più crudele dei modi, è l'uomo la vera bestia,il mostro più crudele e insensibile mai apparso sulla terra..mentre gli animali hanno una sensibilità talmente profonda ke non ci è dato di scoprirla tutta.
    Basta sono troppo incxxxata!!!!!!!!!
  • modificato 13:16
    Ciao Many,ti sono vicina ogni volta che sento queste cose penso che l'essere umano è ritenuto superiore alle altre speci animali per la sua intelligenza (ma visto come qualcuno di noi la usa )ho dei grossi dubbi.Perchè quest'essere (non sò come classificarlo) se ha dei problemi con voi non tira fuori i cosiddetti.............. e vi affronta a viso aperto, invece di comportarsi da viscido vigliacco ed infierire sù degli esseri indifesi che non hanno colpa di niente. Sai quanto adoro la mia Camilla e se qualcuno le facesse del male reagirei come te.Non ci sono parole ,ma io spero sempre che chi fà del male prima o poi paghi per quello che a fatto.Ti sono vicina Barbara Mauro e Camilla
  • modificato 13:16
    cara Many la tua unIca soluzione sono ....LE BOTTTTTEEEEE.... dagliene tante e quando ti sembrano tante non devi finirla.......ma come si fa' a prendersela con gli animali........MANOLA MENA E MENA DURO E SE HAI BISOGNO TI VENGO A DARE UNA MANO!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
  • modificato 13:16
    Di che ti lamenti MANY, te ne rimangono ancora tre da sopprimere e poi ci saresti anche tu che non sei da meno.
    Bastardi, sono solo Bastardi, fargli fare la stessa fine sarebbe una liberazione senza alcuna sofferenza, invece proporrei una lenta agonia a certa gente.
  • modificato 13:16
    [quote]Paolomc:
    Mi dispiace many. E' un idiota. E' una specie pericolosa, stai attenta.
    Sarebbero bastate due bottiglie d'acqua lungo il muro per non averli nei pressi della propria casa...[/quote]

    ma che ci fanno le bottiglie????????
    sei sicuro che funzionano????????
    non direi
  • modificato 13:16
    ma ai provato a contattare il la protezione animali della tua zona? prova e spiegagli la cosa e vedrai che ti aiuteranno ad incastrarlo :wink: ciao
  • modificato 13:16
    vi ringrazio a tutti....oggi l'essere l'ho visto ..e mi ha fatto un sorrisino come dire..hai visto sono stato bravo'BASTARDO...gli sono andata nel muso nera livida..però prima di dirgli ciò che penso ho contato..fino a 5...e poi gli ho detto...TI DIVERTI CON POCO VEDO...IO TI AUGURO CHE QUELLO CHE HANNO PATITO I MIEI ANIMALI TU LO ABBIA IN TRIPLA DOSE E ANCHE PIU'...CHE I TUOII FIGLI TI FACCIANO PASSARE DEI BRUTTI MOMENTI E CHE LA TUA GENIA E LA TUA PARENTELA ABBIATE LA PIU' BRUTTA AGONIA DI QUESTO MONDO CON ATROCI DOLORIE CHE TUTTI I TUOI SOLDI LI PSENDI IN MEDICINE....e lui di risposta mi ha detto...ma che mi stai accusando di qualcosa?forse di averti ammazzato un gatto o 2? e io...IO NN TI HO ACCUSATO DI NULLA..LO HAI FATTO DA TE IN QUESTO MOMENTO....TI HO SOLO AUGURATO TUTTO IL MALE POSSIBILE TUTTO QUI... e lui è diventato rosso in volto....e nel passare io per andare a casa mia involontariamente gli ho dato un pestone.......
  • modificato 13:16
    brava complimenti .........ma era veramente involontario quel pestoneeee!!!!!!!
  • modificato 13:16
    diciamo che ho i piedi un pò lunghi e i marciapiedi qui sono un pò stretti..cmq si è tradito da solo ..ora aspetto magari un alung anotte tempestosa sai di quelle con toni e fulmini e gli bombardo la casa con i petardi...... :P :P :P :P :P :P :P
  • modificato 13:16
    [quote]many:
    diciamo che ho i piedi un pò lunghi e i marciapiedi qui sono un pò stretti..cmq si è tradito da solo ..ora aspetto magari un alung anotte tempestosa sai di quelle con toni e fulmini e gli bombardo la casa con i petardi...... :P :P :P :P :P :P :P [/quote]

    fai un paio di molotof :!: :!: :!: :!: :!: :!: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
  • modificato 13:16
    Sono dalla tua Many ....... Un topo di fogna.... un essere che meriterebbe che provasse il male che fa sulla sua pelle....
    Come si fà a fare del male a delle creature come i gatti?????Che problemi ti possono dare??

    Ah..non ho parole ....solo disgusto....

    Ciao many....
  • modificato 13:16
    [quote6f6374223="gatteville"]Sono dalla tua Many ....... Un topo di fogna.... un essere che meriterebbe che provasse il male che fa sulla sua pelle....
    Come si fà a fare del male a delle creature come i gatti?????Che problemi ti possono dare??

    Ah..non ho parole ....solo disgusto....

    Ciao many....[/quote6f6374223]
    sapessi io come sono...e dire che nn credevo che fosse lui ..ma mai fidarsi delle apparenze.....che gli venisse la diarrea
  • modificato 13:16
    CIAO MANY
    mi spiace per il tuo micio.
    tu sai che qui vicino a casa mia c'è un gatto che mi fa impazzire: gioca tutte le settimane con i sacchetti dell'immondizia. Ora ha imparato a rovesciare il bidone della spazzatura e lì ci sguazza!!!! Sai quante volte ho pensato di farlo secco???? :twisted: :twisted:
    ma non l'ho mai fatto. perchè anch'io ho un gatto che semplicemente adoro. e non sarei mai capace di fargli del male.
    accidenti come si fa? non credo che i tuoi mici siano "disperati" come il mio "nemico" ... me lo auguro!! cmq non ho parole se non .....
    MI DISPIACE....
    un bacio
    gianna
  • modificato 13:16
    [quote09acb24ae="beffy"]CIAO MANY
    mi spiace per il tuo micio.
    tu sai che qui vicino a casa mia c'è un gatto che mi fa impazzire: gioca tutte le settimane con i sacchetti dell'immondizia. Ora ha imparato a rovesciare il bidone della spazzatura e lì ci sguazza!!!! Sai quante volte ho pensato di farlo secco???? :twisted: :twisted:
    ma non l'ho mai fatto. perchè anch'io ho un gatto che semplicemente adoro. e non sarei mai capace di fargli del male.
    accidenti come si fa? non credo che i tuoi mici siano "disperati" come il mio "nemico" ... me lo auguro!! cmq non ho parole se non .....
    MI DISPIACE....
    un bacio
    gianna[/quote09acb24ae]
    i gatti sono spiriti liberi e nn hanno padrone...però nn sono dannosi..i miei nn andavano mai nel giardino di quello stronzo anche perchè c'è un cane grosso....però al bastardo li davno noia ugualmente.....
  • modificato 13:16
    Sn esterefatta!!!! 8O 8O 8O
    Possibile che esistano questi tipi di ESSERI che dovremmo dichiarare UMANI?
    Nn posso crederci,al tuo posto avrei avuto una reazione violentissima,gli avrei sicuramente
    rotto la faccia!!!! Scusami ma io divento una belva con le belve
    LA LEGGE DEL TAGLIONE:OCCHIO X OCCHIO ....DENTE X DENTE
    :evil: :evil: :evil: rimango allibita!!!!!
    AMELIE :cry:
  • modificato 13:16
    Many, ho letto solo ora...che tristezza grande.
    Non ho mai capito come si possa fare del male a degli esseri indifesi.
    Ho letto questa frase....scrivila a quell'animale che crede di essere
    uomo: L'UOMO E' CIVILE NELLA MISURA IN CUI SA COMPRENDERE UN GATTO. Un abbraccio.
  • modificato 13:16
    grazie Tiziana lo farò sicuramente...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file