Complimenti pippo e tanti auguri, certo che 4 camper in 5 anni mi sa che è un record. Un consiglio quando l'anno prossimo la "capa" dice andiamo in fiera...datti malato
[size=18]E per foruna che non voleva andarci in quanto non intenzionato a cambiarlo per ora. Forse intendeva dire che lo avrebbe cambiato per dopo (dopo la firma del contratto).[/size] E io che chiedo semplicemente come vi siete trovati, che novità avete visto: NISBA.
[quote]Brianzagolf: Le foto segrete di Pippuzzo Miliardario che compra il suo 4° camper in 5 anni
[size=24]ed ecco il motivo di tanti camper [/size]
[/quote]
azzzz come sei impegnato!!!Mai visto così serio Ti auguro con tutto il cuore di fare bellissimi viaggi,con persone come noi ,di divertirti e preparati xè dobbiamo bagnarlo!!!!!!
Grazie a tutti per i complimenti, spero che stavolta mi duri qualche anno, comunque per il fatto di bagnarlo credo che ci siano dei problemi, ora dovrò frequentare zone da vips e non sò se voi plebaglia potete permettervi tanto ha ha ha. Scherzo naturalmente, Pippo sono sempre io e io sono sempre lo stesso di prima. comunque se vi interessa, quello che può sembrare un'astronave costa come un normalissimo camper, è solo più appariscente. http://www.itineo.com/camping-car_SB_720.php
[size=18]Anche sotto tortura non ha voluto dire il modello scelto, ma si è tradito sui dettagli,[/size]
[size=18]Ecco perché ha deciso il cambio, lui dormirà nel basculante e la Direttrice nel bel lettone matrimoniale in coda come a casa (SUA).[/size] :twisted: :P
Commenti
Pure a me sarebbe piaciuto uscire con un bel comtrattino!
mah tra qualche annetto!!!!!!
si crede bello,come un Apollo con il suo camper nuovo e bello!!!
Complimenti per il nuovo acquisto
ciao
Le foto segrete di Pippuzzo Miliardario che compra il suo 4° camper in 5 anni
[/quote]
Certo che Brianza è proprio ovunque! Attenti alle spalle quando comperate Camper!
certo che 4 camper in 5 anni mi sa che è un record.
Un consiglio quando l'anno prossimo la "capa" dice andiamo in fiera...datti malato
Forse intendeva dire che lo avrebbe cambiato per dopo (dopo la firma del contratto).[/size]
E io che chiedo semplicemente come vi siete trovati, che novità avete visto: NISBA.
[/quote]
azzzz come sei impegnato!!!Mai visto così serio Ti auguro con tutto il cuore di fare bellissimi viaggi,con persone come noi ,di divertirti e preparati xè dobbiamo bagnarlo!!!!!!
Ciao fratellino
Scherzo naturalmente, Pippo sono sempre io e io sono sempre lo stesso di prima. comunque se vi interessa, quello che può sembrare un'astronave costa come un normalissimo camper, è solo più appariscente.
http://www.itineo.com/camping-car_SB_720.php
Che ne di questo vino?
[URL=http://imageshack.us][/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img54/immagine064np0
[/quote]
... dai pippo.... sei fortissimo...
un saluto e... ti aspetto al baloon festival.
ciao
k Beffy, però al Baloon festival porto ancora il mio vecchio Dream[/quote][size=24]
Che fai usi quello vecchio per non ...rovinare quello nuovo???? :twisted: :twisted: :twisted:
P.S. Bravo Pippo hai dato una lezione di vita a tanti di noi..così si fa!!!!Se solo avessi immaginato mi sarei fatta offrire una cena... [/size]
[size=18][/size]Non potevi immaginarlo Patrizia, nemmeno io lo immaginavo,[/quote]
Ciao Pippo
scusa la domanda poco discreta... ma quanto ti hanno valutato il DREAM??? lo hai dato in permuta? Sai vorrei anch'io cambiarlo e non so se...
Oh, complimenti per il nuovo gioiellino, eh!
Se sarai a ferrara, lo bagnamo volentieri!
Grazie.
[size=18]Ecco perché ha deciso il cambio, lui dormirà nel basculante e la Direttrice nel bel lettone matrimoniale in coda come a casa (SUA).[/size]
:twisted: :P
Almeno quando mi invita a cena sto comodo
CHE GUEVARA