Bene Fliege, è esattamente NARNI e, come vedi ha fatto parte del viaggio di agosto ma, ci dovrò tornare dato che siamo arrivati il venerdì sera, ecco il motivo delle foto notturne. Il punto sosta sotto l'acquedotto non è utilizabile il sabato perchè vi è il mercato.
Ciao Conte, Benvenuto in Camperlife spero che ti troverai bene fra di noi.
Questa sezione è dedicata agli indovinelli sulle varie località d'Italia e, una volta risolto il quesito si sceglie una foto dai nostri albums e si propone, eventualmente aggiungendone sempre della stessa località (se dopo alcuni giorni non è stata identificata) per gli indovinelli e le barzellette vi sono altri post dedicati.
[quote]marzia055: Ciao Conte, Benvenuto in Camperlife spero che ti troverai bene fra di noi.
Questa sezione è dedicata agli indovinelli sulle varie località d'Italia e, una volta risolto il quesito si sceglie una foto dai nostri albums e si propone, eventualmente aggiungendone sempre della stessa località (se dopo alcuni giorni non è stata identificata) per gli indovinelli e le barzellette vi sono altri post dedicati. [/quote]
SCUSATEMI PER ESSERE STATO FUORI TEMA (ho inserito una barzelletta nel forum indovinelli), ma sono novizio. Ciao Conte
Bellissima questa bianca scogliera sembra quasi una scala, quasi inreale come tratta da un romanzo ..... o come il bastione difensivo da un'invasione di mammalucchi
Commenti
L'avevo già postata qui
http://www.camperlife.it/forum/thread/25953_INDOVINELLO_56.html
:):):):)
simpatica, peccato il punto sosta in pendenza, (con CS)
NARNI
e, come vedi ha fatto parte del viaggio di agosto ma, ci dovrò tornare dato che siamo arrivati il venerdì sera, ecco il motivo delle foto notturne.
Il punto sosta sotto l'acquedotto non è utilizabile il sabato perchè vi è il mercato.
aspettiamo la nuova località
aspettavo la nuova località
ma, visto che non arriva chi mi sà dire dove ho scattato questa foto?
“Allora caro Dio,
la prima volta ti ho pregato di eliminare quello brutto, rifatto e che va con le ragazzine: mi fai fuori Michael Jackson.
Ora ti chiedo, per essere sicuro, quello basso e con i capelli finti che ha inventato la tv commerciale e mi fai fuori Mike Bongiorno...
...la prossima volta ti porto una foto!"
Benvenuto in Camperlife spero che ti troverai bene fra di noi.
Questa sezione è dedicata agli indovinelli sulle varie località d'Italia
e, una volta risolto il quesito si sceglie una foto dai nostri albums e si propone, eventualmente aggiungendone sempre della stessa località (se dopo alcuni giorni non è stata identificata) per gli indovinelli e le barzellette vi sono altri post dedicati.
Fliege
aspettavo la nuova località
ma, visto che non arriva chi mi sà dire dove ho scattato questa foto?
[/quote]
Scusami Marzia,
sai com'è con l'impegno della fiera mi è mancato il tempo di pensarci.
Ti ringrazio per aver provveduto tu. :inlove:
Ciao Conte,
Benvenuto in Camperlife spero che ti troverai bene fra di noi.
Questa sezione è dedicata agli indovinelli sulle varie località d'Italia
e, una volta risolto il quesito si sceglie una foto dai nostri albums e si propone, eventualmente aggiungendone sempre della stessa località (se dopo alcuni giorni non è stata identificata) per gli indovinelli e le barzellette vi sono altri post dedicati. [/quote]
SCUSATEMI PER ESSERE STATO FUORI TEMA (ho inserito una barzelletta nel forum indovinelli), ma sono novizio.
Ciao Conte
La butto li Bolsena?
è una località famosa ed al tempo stesso sconosciuta
dove la mente vaga e,realtà e immaginazione si fondono
provo con un nuovo aiuto
ed ora?
CHE GUEVARA
Bomarzo[/quote]
CENTRO
Bravooooooooooooo
ed ora inserisci la nuova località
CHE GUEVARA
sicuramente è una Basilica
ci sono delle terme legate a questa località poco conosciute e non sono le terme di acque pie
Terme acqua "Pia"?