è un gioco fra tutti quelli che vi vogliono partecipare
Ha regole semplici
S'indovina la località della foto, anche mediante altre foto,suggerimenti di carattere storico, folkloristico,gastronomico ecc., quindi chi ha indovinato inserisce il nuovo quesito
[quote]lagazzi: la sparo....per me è Vigoleno nel piacentino !!!
In quella piazza, se è il posto che penso, ma questo ce lo dirà il buon Anto_57, c'è un negozio che vende prodotti tipici e dove abbiamo comprato culatello e strolghino fantastici !!!!
Cmq su Spello ho fatto questo breve documentario disponibile sul mio canale youtube è del 2006 c'è anche il quadro vincitore e da informazioni sui tempi della festa.
e quest'altro filmato è quest'anno
Chi non l'avesse vista è fortemente pregato di fare l'esperienza.
A Genzano ci andrò penso l'anno prossimo, comune è diversa per i motivi spiegati nel primo filamto.
[quote]Anto_57: Cmq su Spello ho fatto questo breve documentario disponibile sul mio canale youtube è del 2006 c'è anche il quadro vincitore e da informazioni sui tempi della festa..............[/quote]
Belli e molto interessanti
pertanto mi sono permessa di quotare / salvare e riportare questo tuo intervento anche in
Anto_57 ma come hai fatto ???? complimenti è proprio Noale prov di venezia chi non c'è stato vi auguriamo di poterci fare un giro è una bellissima città medievale
[quote]paolo77: Anto_57 ma come hai fatto ???? complimenti è proprio Noale prov di venezia chi non c'è stato vi auguriamo di poterci fare un giro è una bellissima città medievale[/quote]
Hai scattato le foto alle 16:28 e alle 16:19 del 18/10/2010 con una Olypmus. Però dalle proprietà del file non si capisce il posto, ho ricavato la zona in base alle ombre degli alberi e non poteva che essere una parte diciamo a nord. Un po' l'arhitettura mi diceva qualcosa, ho lavorato un anno a Padova e stavol cercando vicino al Brenta. Un po' ho cercato torri e campanili vicino a canali e la dritta finale "Veneto" me l'hai data tu.
Commenti
Fucecchio
o
Camaiore
L'architettura non mi suggerisce nulla, testa o croce..... dico Spello!!!!!!!!![/quote]
Centro !!!!!!
INDOVINELLO: ITALIA - SCOPRI LA LOCALITA'
è un gioco fra tutti quelli che vi vogliono partecipare
Ha regole semplici
S'indovina la località della foto, anche mediante altre foto,suggerimenti di carattere storico, folkloristico,gastronomico ecc.,
quindi chi ha indovinato inserisce il nuovo quesito
[quote]lagazzi:
la sparo....per me è Vigoleno nel piacentino !!!
mi sa che hai fatto CENTRO
la rievocazione vi si è svolta a settembre
Lagazzi ora tocca a te
:P:P:P
aspetto la tua località
Saluti
Luca
la sparo....per me è Vigoleno nel piacentino !!!
Centro!!!
e quest'altro filmato è quest'anno
Chi non l'avesse vista è fortemente pregato di fare l'esperienza.
A Genzano ci andrò penso l'anno prossimo, comune è diversa per i motivi spiegati nel primo filamto.
Cmq su Spello ho fatto questo breve documentario disponibile sul mio canale youtube è del 2006 c'è anche il quadro vincitore e da informazioni sui tempi della festa..............[/quote]
Belli e molto interessanti
pertanto mi sono permessa di quotare / salvare e riportare questo tuo intervento anche in
http://www.camperlife.it/forum/thread/64795-UMBRIA--SPELLO-PG.html
Hai risolto l'enigma centrando
Castell'Arquato
Stiamo aspettando la foto della nuova località
Eccola anche questa dovrebbe essere facile.
Credo ora tocchi a te postare una foto per continuare. Ciao.
forza e coraggio .....sfido persino trillino a scoprire dov'è questa località:P
complimenti è proprio Noale prov di venezia
chi non c'è stato vi auguriamo di poterci fare un giro è una bellissima città medievale
Anto_57 ma come hai fatto ????
complimenti è proprio Noale prov di venezia
chi non c'è stato vi auguriamo di poterci fare un giro è una bellissima città medievale[/quote]
Hai scattato le foto alle 16:28 e alle 16:19 del 18/10/2010 con una Olypmus. Però dalle proprietà del file non si capisce il posto, ho ricavato la zona in base alle ombre degli alberi e non poteva che essere una parte diciamo a nord. Un po' l'arhitettura mi diceva qualcosa, ho lavorato un anno a Padova e stavol cercando vicino al Brenta. Un po' ho cercato torri e campanili vicino a canali e la dritta finale "Veneto" me l'hai data tu.
Spero di indovinare la prossima...
Ora inserisco la mia prossima...
Ciao.
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Assisi[/quote]
Bravo. Ora tocca a te postare una foto.
Ciao.