vi è qualcuno che ha bisogno di ripetizioni ihihihihih

modificato 19:31 in Camper Bar
vi è qualcuno che ha bisogno di ripetizioni vedete qui
http://www.newscamp.it/index.php?option=com_content&task=view&id=852&Itemid=66

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Commenti

• modificato 19:31
    :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
    w la gemania
    :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
    Sono strategie pubblicitarie... come vedi basta un errore di ortografia e si attira l'attenzione!
    Però in questo caso penso che sia involontario: tra i cataloghi in fiera ne ho alcuni di marchi stranieri che sembrano scritti con un traduttore online!
    [quote]Paolomc:
    Sono strategie pubblicitarie... come vedi basta un errore di ortografia e si attira l'attenzione!
    Però in questo caso penso che sia involontario: tra i cataloghi in fiera ne ho alcuni di marchi stranieri che sembrano scritti con un traduttore online![/quote]

e xchè poi lo anno coperto?????????????????????? :roll: :roll: :wink:
    [quote]Paolomc:
    Però in questo caso penso che sia involontario: tra i cataloghi in fiera ne ho alcuni di marchi stranieri che sembrano scritti con un traduttore online![/quote]

Penso che tra questi ci sia Dethleffs
    [quote]Stefano85:
    [quote]Paolomc:

Penso che tra questi ci sia Dethleffs[/quote]

?? 8O 8O 8O

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file