Auguri Capo

modificato 13:16 in Camper Bar
Oggi il Capo della Tribù invecchia,
mi raccomando tutti presenti a omaggiarlo, potete portare forme di pecorino o polli, ma credo che regali liquidi siano i più graditi :D :D :D

Auguri Andrea che sia una buona giornata

image

Commenti

  • modificato 13:16
    image

    Andrea oltre che gli auguri ti mano anche un grosso bacio
  • modificato 13:16
    [quote]pimpa63:
    image
    [/quote]
    Va mo là Andrea.... che belle immagini di "pupe" che ti inviano...sei sempre il solito fortunato...
    Visto che i bacetti te li assicurano le signore del forum...io resterò sul formale e mi limiterò ad Augurarti almeno altri 85,90 di questi giorni....

    :P :P :P
  • modificato 13:16
    [quote]MarinaP:
    Oggi il Capo della Tribù invecchia,
    mi raccomando tutti presenti a omaggiarlo, potete portare forme di pecorino o polli, ma credo che regali liquidi siano i più graditi :D :D :D

    Auguri Andrea che sia una buona giornata

    image[/quote]

    come gia fatti tanti auguri al nostro nonnetto bri :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    quando ci porti la damigiana x festeggiare :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
  • modificato 13:16
    I bacetti te li hanno dati :D :D :D :D io ti faccio solo auguri di buon compleanno.
    Buona giornata. :wink:
  • modificato 13:16
    Ringrazio e ricambio x la damigiana ( ma siamo alla festa degli alpini ??) ci si può pensare.
    Ciao A tutti :D :D :D :D :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 13:16
    TANTISSIMI AUGURI, BUON COMPLEANNO
  • modificato 13:16
    Adesso capisco il perchè del rientro ieri sera... per i festeggiamenti!!! :D :D :D :D :D :D
    Auguri!
  • modificato 13:16
    Tantissimi auguri biondo!!!!!!
  • modificato 13:16
    auguri andrea
  • modificato 13:16
    E io che facevo finta di niente :?
    Vabbe mi avete scoperto :wink: che ci devo fare tutti compiono 25 anni :lol: :lol: :lol:
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 13:16
    un felice compleanno anche da parte nostra
    e...ricorda....

    image


    gianna, marcello e marco
    baci baci
  • modificato 13:16
    mi unisco a gli altri per farti tanti auguri......
    imageimageimageimageimage
  • modificato 13:16
    tantissimi auguri anche da parte mia ciauuuuuuuuuuu
    :wink:
  • modificato 13:16
    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]


    BUON COMPLEANNO SIGNOR BRIANZAGOLF :wink:
  • modificato 13:16
    Mi associo ad Anna. Buon compleanno Andrea. P.S. Dove di dai appuntamento per pagare da bere? Parsy
  • modificato 13:16
    Auguri a Brianzagolf!Il WEBMASTER
  • modificato 13:16
    [quote]amelie1967:
    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]


    BUON COMPLEANNO SIGNOR BRIANZAGOLF :wink:[/quote]
    Bellissima :D :D :D :D :D
    tra un po vi ci mando e ci torno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 13:16
    Mi era sfuggito il post!!! 8O
    Anche se un po' in ritardo.... :roll:
    [size=24]BUON COMPLEANNO CAPO!!!!!!![/size] :) :)
  • modificato 13:16
    Scusa Andrea ma anch'io non avevo visto il post.Auguri e altri cento anni di lampeggi : :D :D :D Ciao Andrea (grande capo)
  • modificato 13:16
    AUGURI ANCHE DALLA ROMAGNA SOLATIA DOLCE PAESE.....un brindisi al BOSSSSSSSS!!!!!
  • modificato 13:16
    Bellissima Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
    tra un po vi ci mando e ci torno Laughing Laughing Laughing Laughing Laugh

    DOVE????????????????' a QUEL PAESE????
    Ci andrei,andrea :lol: ben volentieri,se intendi quello della foto!!! :twisted: :twisted: :roll: :wink: :D
  • modificato 13:16
    [quote]amelie1967:
    Bellissima Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
    tra un po vi ci mando e ci torno Laughing Laughing Laughing Laughing Laugh

    DOVE????????????????' a QUEL PAESE????
    Ci andrei,andrea :lol: ben volentieri,se intendi quello della foto!!! :twisted: :twisted: :roll: :wink: :D[/quote]

    E certo che pensavi, una bella partitina in montagna mi manca da un po, forse troppo :wink:
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 13:16
    image......

    scusa il ritardo.....
  • modificato 13:16
    [size=24]Scusa ...con un ritardo vergognoso..ti faccio gli auguri...per farmi perdonare ,laverò tutti i bicchieri :oops: :oops: :oops: :oops: del brindisi[/size]
  • modificato 13:16
    [quote]Oasi-Blu:
    [size=24]Scusa ...con un ritardo vergognoso..ti faccio gli auguri...per farmi perdonare ,laverò tutti i bicchieri :oops: :oops: :oops: :oops: del brindisi[/size][/quote]
    NO NO mi fai le lasagne verdi mmmmmmmmmmmm :D :D :D :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file