Si la Manu è partita è in America fino all' 11 . Azz mi ha lasciato a casa da solo.......quasi solo c'è Lorenzo.... NON HO MICA CAPITO SE E' UN VANTAGGIO X LEI O PER ME MI SA DI FREGATURA
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
[quote969941bfa="Brianzagolf"]Si la Manu è partita è in America fino all' 11 . Azz mi ha lasciato a casa da solo.......quasi solo c'è Lorenzo.... NON HO MICA CAPITO SE E' UN VANTAGGIO X LEI O PER ME MI SA DI FREGATURA [/quote969941bfa] e dai che poveretta è per lavoro..e tu ti puoi godere tuo figlio...
[quote]drago1: [size=24]MI SA CHE TI HA FREGATOOOOOOOO!!!!!![/size] Le donne non tralasciano mai certi particolari!!!![/quote] secondo me invece sarà la manu che ci rimette anche xkè nn ha il figlio e per le mamme son pezzi de core
[quote]Brianzagolf: Si la Manu è partita è in America fino all' 11 . Azz mi ha lasciato a casa da solo.......quasi solo c'è Lorenzo.... NON HO MICA CAPITO SE E' UN VANTAGGIO X LEI O PER ME MI SA DI FREGATURA [/quote]
[quote7aaf290c4="Brianzagolf"][quote7aaf290c4="drago1"][size=247aaf290c4]MI SA CHE TI HA FREGATOOOOOOOO!!!!!![/size7aaf290c4] Le donne non tralasciano mai certi particolari!!!![/quote7aaf290c4]
[quote]pegaso1964: e allora che si fa, cambiano sede del raduno????
Tutti a casa sel Brianza, mica vogliamo che si senta troppo solo vero????:D [/quote]no poveretto.....e a che servono altrimenti gli amici????????????????????
Commenti
Azz mi ha lasciato a casa da solo.......quasi solo c'è Lorenzo....
NON HO MICA CAPITO SE E' UN VANTAGGIO X LEI O PER ME
MI SA DI FREGATURA [/quote969941bfa]
e dai che poveretta è per lavoro..e tu ti puoi godere tuo figlio...
Le donne non tralasciano mai certi particolari!!!!
[size=24]MI SA CHE TI HA FREGATOOOOOOOO!!!!!![/size]
Le donne non tralasciano mai certi particolari!!!![/quote]
secondo me invece sarà la manu che ci rimette anche xkè nn ha il figlio e per le mamme son pezzi de core
Si la Manu è partita è in America fino all' 11 .
Azz mi ha lasciato a casa da solo.......quasi solo c'è Lorenzo....
NON HO MICA CAPITO SE E' UN VANTAGGIO X LEI O PER ME
MI SA DI FREGATURA [/quote]
Povero piccolo
Ma de che...mammà è sempre dietro l'angolo
Ti ricordi il film??
Si si mi sa anche a me
CHE GUEVARA
Le donne non tralasciano mai certi particolari!!!![/quote7aaf290c4]
Si si mi sa anche a me[/quote7aaf290c4]
E VAIIIIIIIIIIIIIII SI FA FESTA PORTO IO DA BERE
Tutti a casa sel Brianza, mica vogliamo che si senta troppo solo vero????:D
e allora che si fa, cambiano sede del raduno????
Tutti a casa sel Brianza, mica vogliamo che si senta troppo solo vero????:D [/quote]no poveretto.....e a che servono altrimenti gli amici????????????????????
quoto pienamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!