Capodanno a Vienna

modificato 08:21 in Viaggi
Allora il 28 parto da Trento x andare a Vienna
Qualcuno aveva in mente andarci ?????
[URL=http://imageshack.us]image[/URL]

[URL=http://imageshack.us]image[/URL]

[URL=http://imageshack.us]image[/URL]

:D :D :D
Mi mandate da solo ?????
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

  • modificato 08:21
    Certamente! Così sarà ancora più romantica ....... :wink:
  • modificato 08:21
    Per la sosta avevano fatto delle AA apposite per gli europei, chissà se funzionano ancora...
  • modificato 08:21
    ciao anchio vado a vienna per capodanno noi siamo in tre io mia moglie e un bimbo di 11 anni e partiamo da trento anche noi la data non è ancora decisa..
    ciao
    il mio email e:
    cattoni.andrea@alice.it
    8-)
  • modificato 08:21
    [quote]cattandrea:
    ciao anchio vado a vienna per capodanno noi siamo in tre io mia moglie e un bimbo di 11 anni e partiamo da trento anche noi la data non è ancora decisa..
    ciao
    il mio email e:
    cattoni.andrea@alice.it
    8-)[/quote]
    Ciao allora noi partiamo il 28 da San Martino di Castrozza siamo in 3 lorenzino ha 8,5 anni
    Brianza :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 08:21
    Ora sono in ritardo, sono a pranzo dai suoceri........................
    Ma poi ti inserisco un po di info
    Ciaooooooooooooooooooooo
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 08:21
    Noi pensiamo di partire x Vienna il 28 da Trevisoe vorremmo andare al camping west . Credi di andare anche te ?
  • modificato 08:21
    Si se c'è posto vado li sicuramente è un bel campeggio e ben servito dai mezzi, se fosse pieno è aperto fino al 4 anche l'altro campeggio CAMPING WIEN SÜD

    Queste sono le tariffe
    Space rental for caravan/camper per night € 9,5
    Person per night € 7,2
    Children (age 4-15) per night € 5,0
    Electricity charge on demand per night € 4,5

    Io per il giorno 30 ho già prenotato lo spettacolo dei cavalli alla scuola spagnola di equitazione [url]http://www.wien.info/article.asp?IDArticle=10097[/url]
    e per il 31 pensavo di andare in una delle cantine di Grinzing che sono le taverne tipiche dei dintorni di Vienna dove si mangia tedesco ma si beve vino tra canti e balli !!!
    Io ci sono già stato ed è molto divertente.

    vi copio una nota trovata in rete
    Gli Heurigen sono taverne dove si serve il vino profumato ed inebriante appena uscito dal torchio e detto “heurige” (“vino novello”). Questi locali sono un’antica istituzione viennese e se ne trovano moltissimi in città ma soprattutto nei suoi dintorni.

    Come a Grinzing, nel XIX distretto, con le sue vecchie case e i suoi stretti viottoli, tutto circondato da giardini e vigneti dove gli heurigen sono più numerosi delle sue case. Questa taverne sono molto semplici e rustiche, l’ambiente è conviviale e l’atmosfera che si respira è serena. I viennesi vengono qui per dimenticare i fastidi del quotidiano e per trascorrere qualche ora spensierata in gradevole compagnia bevendo vino davanti a piatti di salumi e formaggi ed ascoltando la musica dei valzer popolari. E così il nome di Grinzing è diventato nel tempo l’emblema di queste taverne.

    Anche in altri sobborghi quali Sievring, Nussdorf e sulle colline di Kahlenberg è possibile scoprire una miriade di heurigen e partecipare a questa gradevole esperienza viennese.
    :?
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 08:21
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato marzo 2014
    Buongiorno, sarei interessato anch'io con mia moglie di passare il Capodanno a Vienna.
    Noi siamo di Verona e pensavamo di partire il 28 dicembre. Siamo dei camperisti alle prime armi, potrei avere informazioni in quale AA o campeggio andare e se sono obbligatorie le gomme da neve o sono sufficienti le catene?
    Grazie.
  • modificato marzo 2014
    ciao volevo solo farti notare che è un post del 2008,[quote author=ghironzi link=topic=27433.msg202603#msg202603 date=1383381961]
    Buongiorno, sarei interessato anch'io con mia moglie di passare il Capodanno a Vienna.
    Noi siamo di Verona e pensavamo di partire il 28 dicembre. Siamo dei camperisti alle prime armi, potrei avere informazioni in quale AA o campeggio andare e se sono obbligatorie le gomme da neve o sono sufficienti le catene?
    Grazie.
    [/quote]
  • modificato marzo 2014
    Comunque il Capodanno a Vienna è da provare !!! feste in piazza bellissime, da vedere !!!
    Io ci tornerei....
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato marzo 2014
    Grazie, ma le gomme da neve sono obbligatorie o bastano le catene?
  • modificato marzo 2014
    Anche io sarei tentata di tornare a Vienna (problemini vari permettendo) peccato che dopo Natale i mercatini non ci siano piu'.
  • modificato marzo 2014
    bastano le catene, Vienna non ha bisogno di mercatini è uno spettacolo sempre !!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato marzo 2014
    Bri,
    a me risulta che siano obbligatori gli pnumatici invernali.

    al Camping Wien Sud si prende la tessera Visit Vienna che permette l'accesso scontato ai musei e può comprendere il trasporto pubblico.

    la fermata è proprio oltrepassata la strada, fronte camping.
  • modificato marzo 2014
    Nessuno interessato a passare il capodanno a Vienna?
  • modificato marzo 2014
    chissà mai se non trovo un campeggio decente tra le nevi magari ci torno
    ciaooo
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file