quota 600
Ho notato che si è arivati a 600 iscritti,
faccio i complimenti a tutti coloro che hanno creato questo sito,
e stanno dando il meglio per migliorarlo sempre di più.
complimenti ancora
ciauuuuuuuuuuuuuu
complimenti ancora
ciauuuuuuuuuuuuuu
Commenti
complimenti ancora
ciauuuuuuuuuuuuuu[/quote
complimenti anche da parte mia............. ma lo staff quand e che paga la cena???????????????? qua si deve festeggiareeeeeeeeeeeeeeeee
ORECCHIO DA MERCANTE :evil: :evil: :evil: :evil:
[quote]ronny:
complimenti ancora
ciauuuuuuuuuuuuuu[/quote
complimenti anche da parte mia............. ma lo staff quand e che paga la cena???????????????? qua si deve festeggiareeeeeeeeeeeeeeeee [/quote]
quoto alex ho gia acennato al capo ieri sera in chat ma non sente ooooooooo fa finta
boooooooooo
[quote]alex67:
[quote]ronny:
complimenti ancora
ciauuuuuuuuuuuuuu[/quote
complimenti anche da parte mia............. ma lo staff quand e che paga la cena???????????????? qua si deve festeggiareeeeeeeeeeeeeeeee [/quote]
quoto alex ho gia acennato al capo ieri sera in chat ma non sente ooooooooo fa finta
boooooooooo [/quote]
bisogna svezzarlo ronny
[quote]newstyle76:
[quote]alex67:
[quote]ronny:
complimenti ancora
ciauuuuuuuuuuuuuu[/quote
boooooooooo [/quote]
bisogna svezzarlo ronny[/quote]
CHE GUEVARA
We se festeggiamo ogni centinaia qui mi mandate in rovina facciamo ogni 1000 meglio [/quote]
Meglio ogni 10.000......
We se festeggiamo ogni centinaia qui mi mandate in rovina facciamo ogni 1000 meglio [/quote]
TIRCHIONE un poco di spumante doc alla tartuffata non fa male TIRCHIONE
Questo è un bel sito e soprattutto un bel forum, fatto da gente che non offende mai (mi correggo, ce n'è uno che non si sa che va trovando) ed è piacevole anche solo leggere, al contrario di altri.
Attenzione però a farne solo una questione di numeri.
Comunque auguri. D D D
Tranquillo Legnone, vai pure controcorrente, comunque, non è che se ne faccia una questione di numeri fine a se stessa, i numeri sono l'orgoglio di essere riusciti a realizzare un sito e soprattutto un forum fatto e frequentato da gente il cui unico scopo è quello di vivere in armonia il mondo del pleinair e ciò che lo circonda.[/quote]
ma ora bisogna cambiar titolo + di 700 ed bri quando ci paghi da bere :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: 8O 8O 8O 8O 8O[/quote]
ehhhh....ma non sono tutti veri!8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O
Ci sono anche i mariuoli che si infilano....quelli non valgono!
[quote]newstyle76:
ma ora bisogna cambiar titolo + di 700 ed bri quando ci paghi da bere :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: 8O 8O 8O 8O 8O[/quote]
Ci sono anche i mariuoli che si infilano....quelli non valgono! [/quote]
il cui unico scopo è quello di vivere in armonia il mondo del pleinair e ciò che lo circonda.[/quote]
SE SE .......la griglia e la pentola eee
le numerosiiiiissssssime bottiglie con tappo di sughero....
comunque GRAZIE RAGAZZI ottima compagnia e lucida serieta' nel gestirla...bravi !!!!
[quote]newstyle76:
Ci sono anche i mariuoli che si infilano....quelli non valgono! [/quote]
elioooooooo ma che te frega anche se non sono veri l'importante che andrea paghi da bere :roll: :roll: :roll:
elioooooooo ma che te frega anche se non sono veri l'importante che andrea paghi da bere :roll: :roll: :roll: [/quote]
C'hai ragione Ronny....
[size=18]Andrea prepara qualche boccia per S.Miniato[/size]