Eccomi, charlie77

modificato 00:15 in Camper Bar
Ciao a tutti, più di qualcuno di voi mi conosce per la frequentazione di COL. Ho saputo che Elio scrive qui e siccome abbiamo un conto aperto..... :D ho pensato bene di venire anche qui a rompergli le scatole (a proposito lo ringrazio per il messaggio di benvenuto).
Ricapitolando, da febbraio di quest'anno possiedo un mclouis lagan 211, l'equipaggio è composto da me (Giancarlo 31), Silvia (32) e Simone (2). Mi piace moltissimo scambiare opinioni con chi condivide la passione per i camper e quindi eccomi qui...
Un salutone a tutti e buoni km

Commenti

  • modificato 00:15
    [quote]charlie77:
    Ciao a tutti, più di qualcuno di voi mi conosce per la frequentazione di COL. Ho saputo che Elio scrive qui e siccome abbiamo un conto aperto..... :D ho pensato bene di venire anche qui a rompergli le scatole (a proposito lo ringrazio per il messaggio di benvenuto).
    Ricapitolando, da febbraio di quest'anno possiedo un mclouis lagan 211, l'equipaggio è composto da me (Giancarlo 31), Silvia (32) e Simone (2). Mi piace moltissimo scambiare opinioni con chi condivide la passione per i camper e quindi eccomi qui...
    Un salutone a tutti e buoni km
    Giancarlo[/quote

    a giancarlo e family benvenuti anche da parte mia buona permanenza tra noi ciaoooooooooooooooooooo :lol: :lol: :lol:
  • modificato 00:15
    Beh che dire benvenuto su Camperlife , non ho capito di dove sei ,ma se sei un "vicino" di Elio potresti venire a raduno di San Miniato con lui ( si beve gratis) sia elio che pippo hanno i camper nuovi :D :D :D
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 00:15
    Benvenuto a bordo,
    Auguri di lunga navigazione.
    Che dire:
    I conti non vanno mai lasciati in sospeso,
    quindi vedi di essere presente anche te al raduno. :D :D :D
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 00:15
    Ciao charlye77, benvenuto e tanto per iniziare non dar retta alle chiacchiere di Brianza alias Andrea alias grande capo. Se sarai dei nostri a San Miniato avrò il piacere di conoscerti e per quanto riguarda la bevuta non serve che ci sia di mezzo un camper nuovo, una scusa per bere si trova sempre.
  • modificato 00:15
    Benvenuto charlye77 ,ciao e buona navigazione
    ciao
  • modificato 00:15
    image
  • modificato 00:15
    benvenuto anche da parte mia
  • modificato 00:15
    Ciao Charlie

    allora rinnovo il benvenuto e aspetto tuoi 3d per continuare...sempre nei modi dovuti, eh! :wink:

    Puoi star certo che QUI non ti bannano se parli male (a titolo e ragione dimostrabile) di un concessionario di un accessorio...o di qualcuno! :D

    Buona navigazione e buoni km...

    P.S. A S. Miniato non sarò io purtroppo a bagnare il camper...comunque a te, anche se bevi solo Coca, offrirò da bere molto volentieri! Agli altri un bel bicchiere di rosso altrettanto volentieri...così brinderemo al nuovo arrivo di PIppo. :lol:
  • modificato 00:15
    benvenuto anche da noi...nadia e family
    ciaoooo :D
  • modificato 00:15
    image
  • modificato 00:15
    Grazie a tutti per il benvenuto. Non conosco il programma del raduno ma lo troverò in home page sicuramente. Per chi non lo sapesse sono della Provincia di Macerata.
    Ciao, :wink:
  • modificato 00:15
    Macerata...penso che hai un vicino....molto vicino :lol:

    Per il raduno, si trovi programma e informazioni in home page http://www.camperlife.it/News,file-article,sid-227.html

    mentre la lista la trovi sul forum, in "raduni e incontri" http://www.camperlife.it/Forums,file-viewtopic,t-2293.html

    Ci farebbe molto piacere se ti unissi...più siamo meglio è :wink:
  • modificato ottobre 2008
    Ciao Charlie
    piacere di conoscerti e buone chiaccherate su Camperlife.
    :D :D :D :D :D :D
    Spero di conoscerti al prossimo raduno.
  • modificato 00:15
    [quote]charlie77:
    Grazie a tutti per il benvenuto. Non conosco il programma del raduno ma lo troverò in home page sicuramente. Per chi non lo sapesse sono della Provincia di Macerata.
    Ciao, Giancarlo :wink:[/quote]

    Hai un vicino di Macerata, Paolomc e anche me che sono di jesi.
    Quindi datti da fare per il raduno che ci si conosce.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 00:15
    [quote]charlie77:
    Ciao a tutti, più di qualcuno di voi mi conosce per la frequentazione di COL. Ho saputo che Elio scrive qui e siccome abbiamo un conto aperto..... :D ho pensato bene di venire anche qui a rompergli le scatole (a proposito lo ringrazio per il messaggio di benvenuto).
    Ricapitolando, da febbraio di quest'anno possiedo un mclouis lagan 211, l'equipaggio è composto da me (Giancarlo 31), Silvia (32) e Simone (2). Mi piace moltissimo scambiare opinioni con chi condivide la passione per i camper e quindi eccomi qui...
    Un salutone a tutti e buoni km
    Giancarlo[/quote]
    ciao charlie benvenuto in cl
  • modificato 00:15
    [size=24]Aggiungo anche il mio benvenuto. buona permanenza :P [/size]
  • modificato 00:15
  • modificato 00:15
    [quote]charlie77:
    Grazie a tutti per il benvenuto. Non conosco il programma del raduno ma lo troverò in home page sicuramente. Per chi non lo sapesse sono della Provincia di Macerata.
    Ciao, Giancarlo :wink:[/quote]

    come, come come... Che te piji un gorbu! e come ci si porzuto capità? ma che perdero perdero simo compaesani? :D :D :D :D
    Ciao e benvenuto!
    Io però so de Macerata Granne, tu do' stai?
  • modificato 00:15
    [quote]Paolomc:
    [quote]charlie77:
    Grazie a tutti per il benvenuto. Non conosco il programma del raduno ma lo troverò in home page sicuramente. Per chi non lo sapesse sono della Provincia di Macerata.
    Ciao, Giancarlo :wink:[/quote]

    come, come come... Che te piji un gorbu! e come ci si porzuto capità? ma che perdero perdero simo compaesani? :D :D :D :D
    Ciao e benvenuto!
    Io però so de Macerata Granne, tu do' stai?[/quote]

    Pieve Torina!!! Ho vissuto a Macerata durante il periodo delle superiori, gli anni più belli. Ora vivo e lavoro su per i monti. Origini di Roma. Però i miei genitori e mia nonna ancora abitano a Macerata, quindi spesso sono lì.

    Ciao,

    P.S. Grazie a tutti per il benvenuto, scusate se rispondo solo adesso.
  • modificato 00:15
    Allora pure tu, sotto sotto, si un pistacoppi!:D :D :D
    Bel posto Pieve Torina, a pochi passi dai Sibillini. E' un pò che non passo da quelle parti.
    Ciao e a risentirci, magari capiterà anche di incontrarci. :wink: :D :D :D

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file