Eccomi, charlie77
Ciao a tutti, più di qualcuno di voi mi conosce per la frequentazione di COL. Ho saputo che Elio scrive qui e siccome abbiamo un conto aperto..... ho pensato bene di venire anche qui a rompergli le scatole (a proposito lo ringrazio per il messaggio di benvenuto).
Ricapitolando, da febbraio di quest'anno possiedo un mclouis lagan 211, l'equipaggio è composto da me (Giancarlo 31), Silvia (32) e Simone (2). Mi piace moltissimo scambiare opinioni con chi condivide la passione per i camper e quindi eccomi qui...
Un salutone a tutti e buoni km
Ricapitolando, da febbraio di quest'anno possiedo un mclouis lagan 211, l'equipaggio è composto da me (Giancarlo 31), Silvia (32) e Simone (2). Mi piace moltissimo scambiare opinioni con chi condivide la passione per i camper e quindi eccomi qui...
Commenti
Ciao a tutti, più di qualcuno di voi mi conosce per la frequentazione di COL. Ho saputo che Elio scrive qui e siccome abbiamo un conto aperto..... ho pensato bene di venire anche qui a rompergli le scatole (a proposito lo ringrazio per il messaggio di benvenuto).
Giancarlo[/quote
a giancarlo e family benvenuti anche da parte mia buona permanenza tra noi ciaoooooooooooooooooooo
Brianza
CHE GUEVARA
Auguri di lunga navigazione.
Che dire:
I conti non vanno mai lasciati in sospeso,
quindi vedi di essere presente anche te al raduno.
ciao
allora rinnovo il benvenuto e aspetto tuoi 3d per continuare...sempre nei modi dovuti, eh!
Puoi star certo che QUI non ti bannano se parli male (a titolo e ragione dimostrabile) di un concessionario di un accessorio...o di qualcuno!
Buona navigazione e buoni km...
P.S. A S. Miniato non sarò io purtroppo a bagnare il camper...comunque a te, anche se bevi solo Coca, offrirò da bere molto volentieri! Agli altri un bel bicchiere di rosso altrettanto volentieri...così brinderemo al nuovo arrivo di PIppo.
ciaoooo
Ciao,
Per il raduno, si trovi programma e informazioni in home page http://www.camperlife.it/News,file-article,sid-227.html
mentre la lista la trovi sul forum, in "raduni e incontri" http://www.camperlife.it/Forums,file-viewtopic,t-2293.html
Ci farebbe molto piacere se ti unissi...più siamo meglio è
piacere di conoscerti e buone chiaccherate su Camperlife.
Spero di conoscerti al prossimo raduno.
Grazie a tutti per il benvenuto. Non conosco il programma del raduno ma lo troverò in home page sicuramente. Per chi non lo sapesse sono della Provincia di Macerata.
Ciao, Giancarlo [/quote]
Hai un vicino di Macerata, Paolomc e anche me che sono di jesi.
Quindi datti da fare per il raduno che ci si conosce.
Giancarlo[/quote]
ciao charlie benvenuto in cl
Grazie a tutti per il benvenuto. Non conosco il programma del raduno ma lo troverò in home page sicuramente. Per chi non lo sapesse sono della Provincia di Macerata.
Ciao, Giancarlo [/quote]
come, come come... Che te piji un gorbu! e come ci si porzuto capità? ma che perdero perdero simo compaesani?
Ciao e benvenuto!
Io però so de Macerata Granne, tu do' stai?
[quote]charlie77:
Ciao, Giancarlo [/quote]
come, come come... Che te piji un gorbu! e come ci si porzuto capità? ma che perdero perdero simo compaesani?
Ciao e benvenuto!
Io però so de Macerata Granne, tu do' stai?[/quote]
Pieve Torina!!! Ho vissuto a Macerata durante il periodo delle superiori, gli anni più belli. Ora vivo e lavoro su per i monti. Origini di Roma. Però i miei genitori e mia nonna ancora abitano a Macerata, quindi spesso sono lì.
Ciao,
P.S. Grazie a tutti per il benvenuto, scusate se rispondo solo adesso.
Bel posto Pieve Torina, a pochi passi dai Sibillini. E' un pò che non passo da quelle parti.
Ciao e a risentirci, magari capiterà anche di incontrarci.