Pant...pant...

modificato 00:21 in Camper Bar
[size=24]Sono quà...stanca morta ...in disordine..morta di sonno...ma....
chi sperava avessi tirato le cuoia...se l'è presa in saccoccia... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: [/size]
«1

Commenti

  • modificato 00:21
    A per quello cavallo ha stipulato un' assicurazione milionaria!!!!
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    Be guardala dal lato giusto,un trasloco ti permette di eliminare un sacco di roba inutile che si accumula, nelle cantine :D :D :D :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 00:21
    MAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
    Per un trasloco!!!
    Io ho un media di 1 ogni 5 anni
    ciao Drago1
  • modificato 00:21
    Ciao Patrizia
    Bentornata fra noi, vedo che con il traslocco hai gettato via molta roba vecchia ma cavallo te lo sei tenuto. :lol: :lol: :lol:
    Bacioni Corrado e Anna
  • modificato 00:21
    Ben tornata, mi devo essere persa qualcosa e io che pensavo che eraravate in qualche bel posto ai tropici, il trasloco nooooo,non mi ci far pensare.
  • modificato 00:21
    [quote]CorradoB:
    Ciao Patrizia
    Bentornata fra noi, vedo che con il traslocco hai gettato via molta roba vecchia ma cavallo te lo sei tenuto. :lol: :lol: :lol:
    Bacioni Corrado e Anna[/quote]

    E vietato buttare la roba vecchia nell'immmodizia....prendi la multa dal vigile....
    se chiami la Hera magari puoi concordare per lo smaltimento e vengono loro con il camion...
    Il problema e cosa raccontare a cavallo per poterlo caricare sul camion senza che opponga resistenza....occorrono argomenti validi o almeno credibili...
    Nell' incertezza.....e molto + facile tenerlo...
    Attendi magari la prossima campagna per ottenere un contributo per la rottamazione dei mariti...
    Mia moglie stà già aspettando ..
    perchè io sul camion non ci sono proprio voluto salire.....:twisted: :twisted: :twisted:

    :P :P :P :P
  • modificato 00:21
    Bentornata al Matador :lol: :lol: :wink:

    Se proprio non sei riuscita a buttarlo, spero che nella nuova casa tu abbia a disposizione uno stanzino dove chiuderlo dentro :wink:
  • modificato 00:21
    [quote25b584d02="MarinaP"]Bentornata al Matador :lol: :lol: :wink:

    Se proprio non sei riuscita a buttarlo, spero che nella nuova casa tu abbia a disposizione uno stanzino dove chiuderlo dentro :wink:[/quote25b584d02]

    Ahhhhgh..... no.... maltrattamento....e vietato... reato penale...:twisted: :twisted:

    Esistono norme ben precise da rispettare per la detenzione 8O opps.. scusate...per poter ospitare il "soggetto" in esame in materia di luce e aria...
    scarterei a priori il termine "stanzino"....
    Magari meglio...ampio garage ,luminosa cantina....oppure posto auto ombreggiato....
    :P :P
  • modificato 00:21
    ancora meglio....ci sono....

    Pazza Scuderia.... :lol:
  • modificato 00:21
    ecco perché ieri sera cavallo mi chiedeva di correre subito a sistemare il giardino.
    Era la scusa per avere un aiuto, visto che lo attaccate da tutte le direzioni.

    :D :D :) :lol: :lol:
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 00:21
    [quote]fliege:
    ecco perché ieri sera cavallo mi chiedeva di correre subito a sistemare il giardino.
    Era la scusa per avere un aiuto, visto che lo attaccate da tutte le direzioni.

    :D :D :) :lol: :lol:[/quote]

    Beh..e un cavallo .....lo attacchiamo dove capita utilizzando le redini.... :P :P :P
  • modificato 00:21
    Boni....stateve boni....che mo se imbizzarrisce e poi comincia a scalciare..... :D :D :D :D :D :D :D
  • modificato 00:21
    [quote]Oasi-Blu:
    [size=24]Sono quà...stanca morta ...in disordine..morta di sonno...ma....
    chi sperava avessi tirato le cuoia...se l'è presa in saccoccia... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: [/size][/quote]
    ti capisco ..io stò nelle tue stesse condizioni...daa quando lavoro all'asilo,ho già beccato dei virus....azzrola :cry: :cry:

    [size=24]Many.......Oasi non diceva che aveva avuto influenza, era solo per il trasloco. :lol: :lol: :lol: :lol: [/size]
  • modificato 00:21
    [quote]pegaso1964:
    Boni....stateve boni....che mo se imbizzarrisce e poi comincia a scalciare..... :D :D :D :D :D :D :D[/quote]

    Ma si..son sicuro che Mario ha capito che stiamo scherzando senza nessuna cattiveria su di lui, e non ha nessun motivo di imbizzarrirsi con noi...
    Sono ben diverse le cose che possono offendere una persona e Gatteville non si permetterebbe mai di fare anche lieve offesa ad una persona che stima, come l'amico Mario... :P :P :P
  • modificato ottobre 2008
    [size=24]Stefano non ti preocupare non mi arrabbio mai.....se si scherza accetto tutto. [/size]
  • modificato ottobre 2008
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [size=24]Stefano non ti preocupare non mi arrabbio mai.....se si scherza accetto tutto. [/quote]
    Evviva Cavallo Pazzo 8O :D :wink:
  • modificato 00:21
    Ma parlate in codice? :(

    Dai, almeno fateci capire qualcosa, prima pensavo a un trasloco di casa, poi sembrava che vi riferiste a delle persone, ma non credo, le persone non si buttano nei camion della spazzatura, bohh. Vi capite voi! :(

    Antonella
  • modificato ottobre 2008
    [quote]ribelle:
    Ma parlate in codice? :(

    Dai, almeno fateci capire qualcosa, prima pensavo a un trasloco di casa, poi sembrava che vi riferiste a delle persone, ma non credo, le persone non si buttano nei camion della spazzatura, bohh. Vi capite voi! :(

    Antonella[/quote]
    Il Codice Da Vinci????
    :D :D :D :D :D
  • modificato 00:21
    No Anto nessun codice,
    Oasi ha traslocato e fra i bagagli ha "dovuto" hihihihi portarsi dietro anche Cavallo Pazzo, gli stavamo solo suggerendo dove poterlo sistemare nella casa nuova...era solo uno scherzo innocente. Forse ti mancava solo il pezzo che hanno traslocato insieme :wink:
  • modificato 00:21
    Antonella ora ti spiego cose' successo
    Patrizia ha traslocato e avendo un quadrupede in casa ora non sa piu' dove metterlo,sai se poi s'in"""""""a scalcia e rompe tutto,e' un bel problema.
    Per tutti avrei una soluzione che ne dite invece del solito raduno dove si fa la griglia,i tartufi,ecc.un raduno con...... bistecche di cavallo,brasato di cavallo,fettine di carne essicata,cosi' noi abbiamo la panza piena e Patrizia ha trovato la soluzione :D :D :D

    image

    Maura :oops: :oops:
    Mo me prende a zoccolate :cry: :cry: :cry:
  • modificato ottobre 2008
    [quote]ribelle:
    Ma parlate in codice? :(

    Dai, almeno fateci capire qualcosa, prima pensavo a un trasloco di casa, poi sembrava che vi riferiste a delle persone, ma non credo, le persone non si buttano nei camion della spazzatura, bohh. Vi capite voi! :(

    Antonella[/quote]

    [size=24]Sono due cose diverse....Oasi (consorte) parla di trasloco [/size]
  • modificato 00:21
    [quote]pegaso1964:
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [size=24]Stefano non ti preocupare non mi arrabbio mai.....se si scherza accetto tutto. [/size][/quote]
    E dai ma lascia perdere, tieniti le mani in tasca!!! 8O :D :wink:[/quote] Ke succede minacce in giro?? anke su questo forum non si skerza??
  • modificato 00:21
    Infatti stiamo scherzando.

    Non si vede??? :D :D :D :D :D :D :D :D
  • modificato 00:21
    [quote]gino:
    [quote]pegaso1964:
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [size=24]Stefano non ti preocupare non mi arrabbio mai.....se si scherza accetto tutto.
    [/size][/quote]
    E dai ma lascia perdere, tieniti le mani in tasca!!! 8O :D :wink:[/quote] Ke succede minacce in giro?? anke su questo forum non si skerza??[/quote]

    [size=24]Gino qui si scherza[/size]
  • modificato 00:21
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [quote]gino:
    [quote]pegaso1964:
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [size=24]Stefano non ti preocupare non mi arrabbio mai.....se si scherza accetto tutto.
    [/size][/quote]
    E dai ma lascia perdere, tieniti le mani in tasca!!! 8O :D :wink:[/quote] Ke succede minacce in giro?? anke su questo forum non si skerza??[/quote]

    [size=24]Gino qui si scherza[/size][/quote]

    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]
  • modificato 00:21
    [quote]gino:
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [quote]gino:
    [quote]pegaso1964:
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [size=24]Stefano non ti preocupare non mi arrabbio mai.....se si scherza accetto tutto.
    [/size][/quote]
    E dai ma lascia perdere, tieniti le mani in tasca!!! 8O :D :wink:[/quote] Ke succede minacce in giro?? anke su questo forum non si skerza??[/quote]

    [size=24]Gino qui si scherza[/size][/quote]

    [URL=http://imageshack.us]image[/URL][/quote]

    [size=24]come vedi Gino o proveduto a togliere per evitare polemiche inutili mi scuso con tutti per lo sfogo.[/size]
  • modificato 00:21
    :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
  • modificato 00:21
    [quote]MarinaP:
    :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:[/quote]

    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]
  • modificato 00:21
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [size=24]Stefano non ti preocupare non mi arrabbio mai.....se si scherza accetto tutto. [/size][/quote]

    :P :P Lo so..... :P :P :lol:
  • modificato 00:21
    [size=18]Che cavolo..tutti a dirmi come devo fare , dove mettere le cose...e nessuno che si sia presentato a darmi una mano... 8O 8O 8O 8O e pensare che c'è un grande parcheggio qui davanti :roll: :roll: :roll:
    Comunque fa niente ormai il grosso è fatto... e di tutti i suggerimenti avuti....
    QUOTO PIMPA

    PIMPA FOR PRESIDENT!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: [/size]
  • modificato 00:21
    [quoteb5b49b4af="Oasi-Blu"][size=18b5b49b4af]Che cavolo..tutti a dirmi come devo fare , dove mettere le cose...e nessuno che si sia presentato a darmi una mano... 8 [/sizeb5b49b4af][/quoteb5b49b4af]

    Non volevamo esserti tra i piedi ed ostacolarti nel tuo lavoro :oops: :oops: :oops: :roll:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file