aggionamento........ ---- valedd68 kit completo nuovo ducato 160 2008 ---- denny laterali sx e dx x ducato 130 x250 del 2007 ---- nerone ford 2006 (penultimo modello) ---- newstyle76 x ducato 160 del 2007 ---- granduca67 modello??????? ---- difrel FIAT DUCATO X250 2008????????? ---- kico FORD Transit, fino al 1999 (VEDIAMO ) ---- ---- ----
granduca il modello grazie difrel che fai????
se arriviam a 10 ulteriore sconticino magariiiiiii
[quote]newstyle76: aggionamento........ ---- valedd68 kit completo nuovo ducato 160 2008 ---- denny laterali sx e dx x ducato 130 x250 del 2007 ---- nerone ford 2006 (penultimo modello) ---- newstyle76 x ducato 160 del 2007 ---- granduca67 - Fiat Ducato 2800 cc 127 cv immatricolazione giugno 2006 ---- difrel FIAT DUCATO X250 2008????????? ---- kico FORD Transit, fino al 1999 (VEDIAMO ) ---- ---- ----
Fatto e scusate il ritardo, siamo Siculi!!!!
granduca il modello grazie difrel che fai????
se arriviam a 10 ulteriore sconticino magariiiiiii [/quote]
[quote]newstyle76: ragassssssssi vediamo di dare ulteriore conferma x l'aquisto cosichè io possa procedere :!: :!:[/quote] Eccomi qua, io ci sono per i 2 laterali (prezzo permettendo) Ciao
eccomi anche io ci sono valedd68 kit completo nuovo ducato x250 160 anno 2008 P.s. come ti organizzi per la spedizione ce li mandi a ognuno in contrassegno? Saluti a tutti.
la coordata verra chiusa il 1 di novembre quindi afrettatevi x chi non lo avesse gia fatto poi vi daro istruzioni x il pagamento ed l'ordinazione e poi vi verra spedito il tutto ciao da diego
allora la coordata è definitivamente chiusa 8O peccato che non siam arrivati ad una decina prezzo speciale x camperlife il kit completo ( in fase d'ordine và specificato il modello) il prezzo è di 400+ le spese postali che sono circa 20 €
per quelli che interessano solo i laterali chiedete prima di confermare il tutto
allora x ordinazione ed pagamento contattate la sig. elisabetta al seguente n.0295742335 dicendo che siete di camperlife qui vi verranno fornite le istruzioni x il pagamento e lasciate il vostro recapito x spedizione farete tutto tramite il concessionario senza passare da nessun altro avanti fatevi sotto sono vostri ciaooooooooooooooo
Troppo belli vedrai che sciccheria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Poi è vero che termicamente non valgono nulla ma io li ho usati x il week end dei morti e io condensa non ne ho vista Brianza
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
Ciao sono Maurizio (STRAMO) mi sono appena registrato e trovo questa bella occasione; io provo a chiamare direttamente in concessionaria se posso aggiungere un KIT completo per un Renault Master immatricolato 2007.
[quote]stramo: Ciao sono Maurizio (STRAMO) mi sono appena registrato e trovo questa bella occasione; io provo a chiamare direttamente in concessionaria se posso aggiungere un KIT completo per un Renault Master immatricolato 2007.
Ciao a proposito che bel sito!!!
Maurizio[/quote] Ciao stramo chiama domani oggi è giorno di riposo chiedi di Elisabetta e digli che fai parte della cordata, vedrai che ti inserisce sicuramente Brianza
PS. benvenuto in CL
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
Picciotti buonasera a tutti, ho letto il messaggio e dato che faccio parte della cordata, anche se in ritardo, 5 min. fa ho chiamato ma, il mercoledì è chiuso.Li chiamerò domani mattina. Ma scusate anticipatemi qualcosa, ma il pagamento è in contrassegno o altro? Li vogliono fifit - fifiti o alla consegna? Picciotti dalla Sicilia vi arriva un grande saluto. Vi ricordo che anche in Sicilia sono le 17:25.
[quote]granduca67: Picciotti buonasera a tutti, ho letto il messaggio e dato che faccio parte della cordata, anche se in ritardo, 5 min. fa ho chiamato ma, il mercoledì è chiuso.Li chiamerò domani mattina. Ma scusate anticipatemi qualcosa, ma il pagamento è in contrassegno o altro? Li vogliono fifit - fifiti o alla consegna? Picciotti dalla Sicilia vi arriva un grande saluto. Vi ricordo che anche in Sicilia sono le 17:25. [/quote] Ciao Granduca presumo che li voglia anticipati i soldi,però posso garantire io che è una concessionaria seria e il suo titolare Marco Ceresa una persona seria!!!! Brianza
Commenti
newstyle76 aggiorna la lista che forse ci siamo
---- valedd68 kit completo nuovo ducato 160 2008
---- denny laterali sx e dx x ducato 130 x250 del 2007
---- nerone ford 2006 (penultimo modello)
---- newstyle76 x ducato 160 del 2007
---- granduca67 modello???????
---- difrel FIAT DUCATO X250 2008?????????
---- kico FORD Transit, fino al 1999 (VEDIAMO )
----
----
----
granduca il modello grazie
difrel che fai????
se arriviam a 10 ulteriore sconticino magariiiiiii
aggionamento........
---- granduca67 - Fiat Ducato 2800 cc 127 cv immatricolazione giugno 2006
----
----
----
Fatto e scusate il ritardo, siamo Siculi!!!!
difrel che fai????
CHE GUEVARA
:!: :!:
ragassssssssi vediamo di dare ulteriore conferma x l'aquisto cosichè io possa procedere
:!: :!:[/quote]
Eccomi qua, io ci sono per i 2 laterali (prezzo permettendo)
Ciao
valedd68 kit completo nuovo ducato x250 160 anno 2008
P.s. come ti organizzi per la spedizione ce li mandi a ognuno in contrassegno? Saluti a tutti.
ma tutti scappati 8O 8O 8O[/quote]
Oggi è sabato....... le gionate sono calde e quindi fin che il tempo tiene,la gente fugge :P
kit completo per Ford immatricolato 02/2006
A risentirci.
ciao.
prezzo speciale x camperlife il kit completo ( in fase d'ordine và specificato il modello) il prezzo è di 400+ le spese postali che sono circa 20 €
per quelli che interessano solo i laterali chiedete prima di confermare il tutto
allora x ordinazione ed pagamento contattate la sig. elisabetta al seguente n.0295742335
dicendo che siete di camperlife qui vi verranno fornite le istruzioni x il pagamento e lasciate il vostro recapito x spedizione
farete tutto tramite il concessionario senza passare da nessun altro
avanti fatevi sotto sono vostri ciaooooooooooooooo
Domani chiamo,ciao e grazie
Denny
Fatevi sotto gente che li voglio montà!!!
Poi è vero che termicamente non valgono nulla ma io li ho usati x il week end dei morti e io condensa non ne ho vista
Brianza
CHE GUEVARA
aggionamento........
---- granduca67 modello???????
---- mizarwilly kit completo per ducato x250 2008
----
----
difrel che fai????
CHE GUEVARA
eccolo
difrellllllllllllll
eccolo [/quote]
GRAZIE DIEGO SEI GRANDE
allora avete fatto 8O 8O 8O
tutto ok
Maurizio
Ciao sono Maurizio (STRAMO) mi sono appena registrato e trovo questa bella occasione; io provo a chiamare direttamente in concessionaria se posso aggiungere un KIT completo per un Renault Master immatricolato 2007.
Maurizio[/quote]
Ciao stramo chiama domani oggi è giorno di riposo chiedi di Elisabetta e digli che fai parte della cordata, vedrai che ti inserisce sicuramente
Brianza
PS. benvenuto in CL
CHE GUEVARA
Ma scusate anticipatemi qualcosa, ma il pagamento è in contrassegno o altro? Li vogliono fifit - fifiti o alla consegna?
Picciotti dalla Sicilia vi arriva un grande saluto. Vi ricordo che anche in Sicilia sono le 17:25.
Picciotti buonasera a tutti, ho letto il messaggio e dato che faccio parte della cordata, anche se in ritardo, 5 min. fa ho chiamato ma, il mercoledì è chiuso.Li chiamerò domani mattina.
Ma scusate anticipatemi qualcosa, ma il pagamento è in contrassegno o altro? Li vogliono fifit - fifiti o alla consegna?
Picciotti dalla Sicilia vi arriva un grande saluto. Vi ricordo che anche in Sicilia sono le 17:25. [/quote]
Ciao Granduca presumo che li voglia anticipati i soldi,però posso garantire io che è una concessionaria seria e il suo titolare Marco Ceresa una persona seria!!!!
Brianza
CHE GUEVARA