DIEGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MI STA FUMANDO LA TESTAAAAAAAAAAAAAAAA :evil: :evil: facce sapè
"E gia' lo fan per la pasta, le bottiglie, le pile, e siamo gente civile, e allora dite perche', per i [size=18]neonati[/size] non c'e' . Perche' ? Non c'e' ? Dov'e' ? Il cassonetto differenziato per il frutto del peccato."
Non lo dico io. ci pensa Elio e le storie tese Anche se non è una bella soluzione.
[quote]ronny: [quote]newstyle76: se mi pagate da bere e mi fate una crostatina all'albicocca e/o pesca con un ottimo caffè vi dò la soluzione [/quote]
BASTA ORA CI HAI STANCATO TI QUERELO [/quote]
oooooooo non penso di chiedere troppo ma come volete ma marina tu che sei una brava cuoca almeno tu mi fai una crostata :?: :?: pegaso tu magari del buon vinello elio anzi meglio lolla del ottimo caffè e tu ronny un ottimo grappino
[quote]newstyle76: [quote]ronny: [quote]newstyle76: se mi pagate da bere e mi fate una crostatina all'albicocca e/o pesca con un ottimo caffè vi dò la soluzione [/quote]
oooooooo non penso di chiedere troppo ma come volete ma marina tu che sei una brava cuoca almeno tu mi fai una crostata :?: :?: pegaso tu magari del buon vinello elio anzi meglio lolla del ottimo caffè e tu ronny un ottimo grappino [/quote]
Diego lo sai che per VOI il caffè c'è sempre, e noi contenti di berlo insieme
[quote]Elio: [quote]newstyle76: [quote]ronny: [quote]newstyle76: se mi pagate da bere e mi fate una crostatina all'albicocca e/o pesca con un ottimo caffè vi dò la soluzione [/quote]
oooooooo non penso di chiedere troppo ma come volete ma marina tu che sei una brava cuoca almeno tu mi fai una crostata :?: :?: pegaso tu magari del buon vinello elio anzi meglio lolla del ottimo caffè e tu ronny un ottimo grappino [/quote]
Diego lo sai che per VOI il caffè c'è sempre, e noi contenti di berlo insieme [/quote] Ok nessun problema, anzi scegli dalla mia cantina personale la bottiglia che vuoi.
Ma adesso dicce che roba è sto frutto del peccatooooooooooooo
[quote]newstyle76: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO [/quote] azzzz, l'offerta non è congrua??? Aggiungiamo anche una bella pulizia del camper!! Va bene così???? Dicce sto fruttoooooooooo sennò marcisce
[quote5396b2f58="newstyle76"][quote5396b2f58="ronny"][quote5396b2f58="newstyle76"]se mi pagate da bere e mi fate una crostatina all'albicocca e/o pesca con un ottimo caffè vi dò la soluzione [/quote5396b2f58]
BASTA ORA CI HAI STANCATO TI QUERELO [/quote5396b2f58]
oooooooo non penso di chiedere troppo ma come volete ma marina tu che sei una brava cuoca almeno tu mi fai una crostata :?: :?: pegaso tu magari del buon vinello elio anzi meglio lolla del ottimo caffè e tu ronny un ottimo grappino [/quote5396b2f58]
Ok, mi sono procurata tutti gli ingredienti...sto impastando...ma ti vuoi sbottonare un po' adesso :?: :?: :?:
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????????????????????????????? ...............ma non ve lo dicooooo seeeee voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non indovinate :roll: :roll:
Commenti
con caratteristiche afrodisiache
[size=18]L'Ostrica.[/size]
Ho vinto quaccheccosaaaaa?????
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
MI STA FUMANDO LA TESTAAAAAAAAAAAAAAAA :evil: :evil:
facce sapè
Quel frutto tropicale che una particolare forma!
Adesso però ce lo devi dire!
Antonella
Scherzo nè
per i [size=18]neonati[/size] non c'e' . Perche' ? Non c'e' ? Dov'e' ?
Il cassonetto differenziato per il frutto del peccato."
Non lo dico io.
ci pensa Elio e le storie tese
Anche se non è una bella soluzione.
no e' ho detto una caxxxxxata :?: :?: :?: :?:
Mandragora?
Mi aspetto una freddurona da paura!!!!
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
vi dò la soluzione
se mi pagate da bere e mi fate una crostatina all'albicocca e/o pesca con un ottimo caffè
vi dò la soluzione
BASTA ORA CI HAI STANCATO TI QUERELO
[quote]newstyle76:
se mi pagate da bere e mi fate una crostatina all'albicocca e/o pesca con un ottimo caffè
vi dò la soluzione
azzz..... non bastano le querele che volano di là??????????
[quote]newstyle76:
vi dò la soluzione
oooooooo non penso di chiedere troppo ma come volete
ma marina tu che sei una brava cuoca almeno tu mi fai una crostata :?: :?:
pegaso tu magari del buon vinello
elio anzi meglio lolla del ottimo caffè
e tu ronny un ottimo grappino
[quote]ronny:
[quote]newstyle76:
vi dò la soluzione
[quote]newstyle76:
[quote]ronny:
[quote]newstyle76:
vi dò la soluzione
Ok nessun problema, anzi scegli dalla mia cantina personale la bottiglia che vuoi.
Ma adesso dicce che roba è sto frutto del peccatooooooooooooo
tu però dicci il fruttoooooooo :evil:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
azzzz, l'offerta non è congrua???
Aggiungiamo anche una bella pulizia del camper!!
Va bene così????
Dicce sto fruttoooooooooo sennò marcisce
vi dò la soluzione
Ok, mi sono procurata tutti gli ingredienti...sto impastando...ma ti vuoi sbottonare un po' adesso :?: :?: :?:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Secondo me non lo sai neanche tu !!!!
[quote]newstyle76:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Secondo me non lo sai neanche tu !!!!
[size=24]INFATTI![/size] :twisted: