firma sul topic
Scusate l'ingnoranza, vorrei che qualcuno gentilente mi spiegasse come si fà a far comparire la propia firma alla fine di ogni argomento
grazie
Paride
grazie
Paride

Commenti
non è una magia , è grazie a cavallo pazzo
ciauuuu
ciao paride non preoccuparti dopo la tua richiesta, da un momento all'altro ti comparirà
ciauuuu[/quote]
Bene ringrazio te e cavallo pazzo , vi auguro un buo fine settimana
Ciao
[quote]ronny:
ciao paride non preoccuparti dopo la tua richiesta, da un momento all'altro ti comparirà
ciauuuu[/quote]
Ciao[/quote]
E' ARRIVATAAAAAA grazie
[quote]ronny:
ciauuuu[/quote]
Ciao[/quote]
[size=24]Sono in dubbio se ti chiami Paride oppure Loris...se per te va bene Paride ok senno posso farlo anche Loris.
ps. Non c'è bisogno di ringraziare basta chiedere è il gioco e fatto.[/size]
[quote]paride53:
[quote]ronny:
ciauuuu[/quote]
Ciao[/quote]
[size=24]Sono in dubbio se ti chiami Paride oppure Loris...se per te va bene Paride ok senno posso farlo anche Loris.
ps. Non c'è bisogno di ringraziare basta chiedere è il gioco e fatto.[/size][/quote]
allora metti loris
Ciao
GRAZIE!!!!!!!
DUNNI
GRAZIE!!!!!!!
DUNNI[/quote4dc030c85]
[size=244dc030c85]Se il tuo nome è Dunni non c'è lo.....se non fosse Duni mi dai il vero nome.[/size4dc030c85]
DUNNI
GRAZIE
dunni
[center]
[url=http://www.camperlife.it/forum/thread/103049-Firma-stilografica-pagina_1.html][u]chiedetele qui[/u][/url][/center]