firma sul topic
Scusate l'ingnoranza, vorrei che qualcuno gentilente mi spiegasse come si fà a far comparire la propia firma alla fine di ogni argomento
grazie
Paride
grazie
Paride
Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!
Commenti
non è una magia , è grazie a cavallo pazzo
ciauuuu
ciao paride non preoccuparti dopo la tua richiesta, da un momento all'altro ti comparirà
ciauuuu[/quote]
Bene ringrazio te e cavallo pazzo , vi auguro un buo fine settimana
Ciao
[quote]ronny:
ciao paride non preoccuparti dopo la tua richiesta, da un momento all'altro ti comparirà
ciauuuu[/quote]
Ciao[/quote]
E' ARRIVATAAAAAA grazie
[quote]ronny:
ciauuuu[/quote]
Ciao[/quote]
[size=24]Sono in dubbio se ti chiami Paride oppure Loris...se per te va bene Paride ok senno posso farlo anche Loris.
ps. Non c'è bisogno di ringraziare basta chiedere è il gioco e fatto.[/size]
[quote]paride53:
[quote]ronny:
ciauuuu[/quote]
Ciao[/quote]
[size=24]Sono in dubbio se ti chiami Paride oppure Loris...se per te va bene Paride ok senno posso farlo anche Loris.
ps. Non c'è bisogno di ringraziare basta chiedere è il gioco e fatto.[/size][/quote]
allora metti loris
Ciao
GRAZIE!!!!!!!
DUNNI
GRAZIE!!!!!!!
DUNNI[/quote4dc030c85]
[size=244dc030c85]Se il tuo nome è Dunni non c'è lo.....se non fosse Duni mi dai il vero nome.[/size4dc030c85]
DUNNI
GRAZIE
dunni
[center]
[url=http://www.camperlife.it/forum/thread/103049-Firma-stilografica-pagina_1.html][u]chiedetele qui[/u][/url][/center]