CAMPERISTI ROMANI E D'INTORNI
Creo questo post perche mi piacerebbe conoscere altri camperisti della zona di ROMA e d'intorni.
Noi siamo gia un bel gruppo su un altro sito sempre riguardante i camper, quindi sono in attesa di nuovi camperisti romani e d'intorni o su questo post oppure in quell'altro.
Con tanti saluti per tutti voi .
QUESTI SIAMO NOI E CAMPERONLINE NON CI AVRA, ANZI TOGLIAMO GLI ADESIVI DAI NOSTRI BESTIONI :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Noi siamo gia un bel gruppo su un altro sito sempre riguardante i camper, quindi sono in attesa di nuovi camperisti romani e d'intorni o su questo post oppure in quell'altro.
QUESTI SIAMO NOI E CAMPERONLINE NON CI AVRA, ANZI TOGLIAMO GLI ADESIVI DAI NOSTRI BESTIONI :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Commenti
noi siamo di Roma, io il marito e due bimbi piccoli.
Allora a presto incontrarsi
Ciao e benvenuto Difrel,
noi siamo di Roma, io il marito e due bimbi piccoli.
Allora a presto incontrarsi [/quote]
Aho, Marì che dici?
Sei de Roma??? 8O
A me nun me pare!!! Vabbè, diciamo cittadina onoraria!
Ciao Difrel e Talowa, ci siamo anche noi:
Lolla33 Elio36 Luca11 e Simone8, e siamo in Sabina, tra Roma e Rieti....
Un lampeggio...e a presto!
Ciao Elio, anche nelle mie vene scorre sangue sabino, mio padre era di Stimiliano ed ho parenti a Cantalupo sabino dopo Poggiomirteto, un abbraccio. :P :P[/quote]
Ciao Gualtiero...
io invece da buon romano ho fatto il ratto della sabina....e ci sono venuto pure ad abitare!
Pendolare, ma con grande soddisfazione! La sabina è un posto tranquillo e piacevole!
Buoni km, e a presto allora!
Creo questo post perche mi piacerebbe conoscere altri camperisti della zona di ROMA e d'intorni.
QUESTI SIAMO NOI E CAMPERONLINE NON CI AVRA, ANZI TOGLIAMO GLI ADESIVI DAI NOSTRI BESTIONI :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:[/quote]
franchinooooo!!!! eccomi qui ci sono anch'io.
e buongiorno a tutti,anzi buonasera.
Ciao difrel, anche io come Marina, sono di Roma, zona Prenestino - Ponte di nona, il mio equipaggio è composto da me mia moglie e mia figlia :roll: Buoni chilometri.[/quote]
Mi sa che da marzo/aprile del 2009 frequenteremo lo stesso quartiere.
Per caso hai il camper nel rimessaggio Isola Verde?
Ebbene si Marco il pupo lo parcheggio la, ben venuto tra noi isolaverdiani, se vieni ad abitare dalle mie parti fatti sentire, mi fa piacere conoscerti. :roll: :roll: :roll:[/quote]
A molto bene...... guarda il nostro pegasone sta parcheggiato all'ultimo posto entrando al rimessaggio a destra, posto n. 104. Poi vedi l'adesivo sul retro di Camperlife.
Farà piacere anche a noi incontrarvi.
Salutoni.
Ma che avete conosciuto sto sito con i volantini che abbiamo messo nel rimessaggio???
8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O
P.S. Sandrone per la stazza? sei collega di chili di Marco detto er molazza? Un abbraccio di benvenuto:D
Marco com'è la storia dell'desivo di camperlife? Si può avere o bisogna essere raccomandati, se è così guarda un po' quello che puoi fare :roll: :roll:[/quote]
Shhhhhh,
a me Marco ne ha regalati più d'uno....se ci vediamo posso dartelo io se vuoi ...è quello da 30cm...sennò bisogna ordinarli (più grandi e con il nick!) al GRANDE CAPO...AUGH!
Ciao
[quote]difrel:
QUESTI SIAMO NOI E CAMPERONLINE NON CI AVRA, ANZI TOGLIAMO GLI ADESIVI DAI NOSTRI BESTIONI :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:[/quote]
e buongiorno a tutti,anzi buonasera. [/quote]
ciao sandrone felice di leggerti qui
allora un BENVENUTO a tutto il tuo equipaggio
L'Età??? No qui non conta....siamo pazzi di tutte le età
...nel bene o nel male!
benvenuto su Camperlife.
L'età???? se come dici tu non sei più un giovanotto, la tua esperienza sia camperistica che non sarà utile per tutti.
A presto risentirci.
Marina
[URL=http://imageshack.us][/URL]
CIAO FRANCO CIAO SANDRONE ....................
ECCOMI QUA' CI SONO ANCH'IO......CHI VA PIANO VA SANO E VA LONTANO
UN MEGA SALUTONE A TUTT
BUONA SERA A TUTTI
UN MEGA SALUTONE A TUTT
[/quote]
forza ragazzi piu siamo piu ci divertiamo.
per la partita di calcetto non mi piace la nostra formazione
[quote]DANY81:
BUONA SERA A TUTTI
UN MEGA SALUTONE A TUTT
[/quote]
forza ragazzi piu siamo piu ci divertiamo.
per la partita di calcetto non mi piace la nostra formazione [/quote]
Che partita??? Ndo sta??? Quando se fa????
[quote]SANDRONE:
[quote]difrel:
QUESTI SIAMO NOI E CAMPERONLINE NON CI AVRA, ANZI TOGLIAMO GLI ADESIVI DAI NOSTRI BESTIONI :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:[/quote]a franco che dici tutto apposto ,un saluto a tutti ,e na bona sera dar cellone...........
ciao sandrone felice di leggerti qui[/quote]
[quote]difrel:
[quote]SANDRONE:
[quote]difrel:
QUESTI SIAMO NOI E CAMPERONLINE NON CI AVRA, ANZI TOGLIAMO GLI ADESIVI DAI NOSTRI BESTIONI :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:[/quote]a franco che dici tutto apposto ,un saluto a tutti ,e na bona sera dar cellone...........
ciao sandrone felice di leggerti qui[/quote][/quote]
grande cello ja fatta
Vabbè ma un bell'incontro tra romanacci quando se lo famo????? [/quote]
Beh...non vorrei andare troppo a lungo anche per gli impegni già presi...ma un bell'incontro per l'immacolata? C'è un ponticello da sfruttare... Sab-dom-lun
MA E' POSSIBILE CHE SIAMO COSI POCHI A ROMA.
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: