CAMPERISTI ROMANI E D'INTORNI

modificato ottobre 2008 in Viaggi
Creo questo post perche mi piacerebbe conoscere altri camperisti della zona di ROMA e d'intorni.
Noi siamo gia un bel gruppo su un altro sito sempre riguardante i camper, quindi sono in attesa di nuovi camperisti romani e d'intorni o su questo post oppure in quell'altro.
Con tanti saluti per tutti voi . :lol: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


image



QUESTI SIAMO NOI E CAMPERONLINE NON CI AVRA, ANZI TOGLIAMO GLI ADESIVI DAI NOSTRI BESTIONI :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
«1345

Commenti

  • modificato 05:10
    Ciao e benvenuto Difrel,
    noi siamo di Roma, io il marito e due bimbi piccoli.
    Allora a presto incontrarsi :lol: :lol:
  • modificato 05:10
    Ciao difrel, anche io come Marina, sono di Roma, zona Prenestino - Ponte di nona, il mio equipaggio è composto da me mia moglie e mia figlia :roll: :lol: Buoni chilometri.
  • modificato 05:10
    [quote]MarinaP:
    Ciao e benvenuto Difrel,
    noi siamo di Roma, io il marito e due bimbi piccoli.
    Allora a presto incontrarsi :lol: :lol:[/quote]

    Aho, Marì che dici?

    Sei de Roma??? 8O

    A me nun me pare!!! :wink: Vabbè, diciamo cittadina onoraria!

    Ciao Difrel e Talowa, ci siamo anche noi:

    Lolla33 Elio36 Luca11 e Simone8, e siamo in Sabina, tra Roma e Rieti....

    Un lampeggio...e a presto!
  • modificato 05:10
    :D :D Ciao Elio, anche nelle mie vene scorre sangue sabino, mio padre era di Stimiliano ed ho parenti a Cantalupo sabino dopo Poggiomirteto, un abbraccio. :P :P
  • modificato 05:10
    [quote]talowa:
    :D :D Ciao Elio, anche nelle mie vene scorre sangue sabino, mio padre era di Stimiliano ed ho parenti a Cantalupo sabino dopo Poggiomirteto, un abbraccio. :P :P[/quote]

    Ciao Gualtiero...

    io invece da buon romano ho fatto il ratto della sabina....e ci sono venuto pure ad abitare! :lol:

    Pendolare, ma con grande soddisfazione! La sabina è un posto tranquillo e piacevole!

    Buoni km, e a presto allora!
  • modificato 05:10
    [size=24]ALLORA??? NON C'E' NESSUN ALTRO????[/size]
  • modificato 05:10
    anche noi siamo di roma anzi dintorni(guidonia) l'equipaggio è formato da me , mo marito e una iglia (2 anni) semopre e altre due figlie di 15 e 16 1/2 raramente..eccoci
  • modificato 05:10
    [quote]difrel:
    Creo questo post perche mi piacerebbe conoscere altri camperisti della zona di ROMA e d'intorni.
    Noi siamo gia un bel gruppo su un altro sito sempre riguardante i camper, quindi sono in attesa di nuovi camperisti romani e d'intorni o su questo post oppure in quell'altro.
    Con tanti saluti per tutti voi . :lol: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


    image
    :D


    QUESTI SIAMO NOI E CAMPERONLINE NON CI AVRA, ANZI TOGLIAMO GLI ADESIVI DAI NOSTRI BESTIONI :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:[/quote]


    franchinooooo!!!! eccomi qui ci sono anch'io.
    e buongiorno a tutti,anzi buonasera. :D :D :D
  • modificato 05:10
    [quote]talowa:
    Ciao difrel, anche io come Marina, sono di Roma, zona Prenestino - Ponte di nona, il mio equipaggio è composto da me mia moglie e mia figlia :roll: :lol: Buoni chilometri.[/quote]
    Mi sa che da marzo/aprile del 2009 frequenteremo lo stesso quartiere. :D :D
    Per caso hai il camper nel rimessaggio Isola Verde?
  • modificato 05:10
    :wink: :wink: Ebbene si Marco il pupo lo parcheggio la, ben venuto tra noi isolaverdiani, se vieni ad abitare dalle mie parti fatti sentire, mi fa piacere conoscerti. :roll: :roll: :roll:
  • modificato 05:10
    Benvenuto anche a SANDRONE, buona permanenza su camperlife!! :lol: :lol:
  • modificato 05:10
    [quote]talowa:
    :wink: :wink: Ebbene si Marco il pupo lo parcheggio la, ben venuto tra noi isolaverdiani, se vieni ad abitare dalle mie parti fatti sentire, mi fa piacere conoscerti. :roll: :roll: :roll:[/quote]
    A molto bene...... guarda il nostro pegasone sta parcheggiato all'ultimo posto entrando al rimessaggio a destra, posto n. 104. Poi vedi l'adesivo sul retro di Camperlife.
    Farà piacere anche a noi incontrarvi.
    Salutoni.

    Ma che avete conosciuto sto sito con i volantini che abbiamo messo nel rimessaggio??? :D :wink:
  • modificato 05:10
    No Marco, non li ho visti affatto i volantini!!!!! forse li a fottuti Luigi er capellone. :lol:
  • modificato 05:10
    [size=2427ea029a1]BELLAAAAA....SANDRONEEEEEE....BENVENUTO ANCHE DA PARTE MIAAAAA[/size27ea029a1]


    8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
  • modificato 05:10
    :P :P Ben venuto anche da noi, speriamo di poterti far sentire come a casa tua.
    P.S. Sandrone per la stazza? sei collega di chili di Marco detto er molazza? Un abbraccio di benvenuto:D :D
  • modificato 05:10
    Marco com'è la storia dell'desivo di camperlife? Si può avere o bisogna essere raccomandati, se è così guarda un po' quello che puoi fare :roll: :roll:
  • modificato 05:10
    [quote]talowa:
    Marco com'è la storia dell'desivo di camperlife? Si può avere o bisogna essere raccomandati, se è così guarda un po' quello che puoi fare :roll: :roll:[/quote]

    Shhhhhh,
    a me Marco ne ha regalati più d'uno....se ci vediamo posso dartelo io se vuoi ...è quello da 30cm...sennò bisogna ordinarli (più grandi e con il nick!) al GRANDE CAPO...AUGH! :lol:

    Ciao
  • modificato 05:10
    [quote]SANDRONE:
    [quote]difrel:
    Creo questo post perche mi piacerebbe conoscere altri camperisti della zona di ROMA e d'intorni.
    Noi siamo gia un bel gruppo su un altro sito sempre riguardante i camper, quindi sono in attesa di nuovi camperisti romani e d'intorni o su questo post oppure in quell'altro.
    Con tanti saluti per tutti voi . :lol: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


    image
    :D


    QUESTI SIAMO NOI E CAMPERONLINE NON CI AVRA, ANZI TOGLIAMO GLI ADESIVI DAI NOSTRI BESTIONI :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:[/quote]


    franchinooooo!!!! eccomi qui ci sono anch'io.
    e buongiorno a tutti,anzi buonasera. :D :D :D[/quote]


    ciao sandrone felice di leggerti qui
  • modificato 05:10
    Purtroppo per voi non siamo troppo giovani, ma visto che non avete messo limiti di età, anch'io sono metà di Roma e metà della Sabina. A risentirci e più che altro a .....leggervi. Ciao a tutti da Claudio
  • modificato 05:10
    Ciao Claudio!

    allora un BENVENUTO a tutto il tuo equipaggio :D

    L'Età??? No qui non conta....siamo pazzi di tutte le età :wink:
    ...nel bene o nel male!
  • modificato 05:10
    Ciao Claudio,
    benvenuto su Camperlife.
    L'età???? se come dici tu non sei più un giovanotto, la tua esperienza sia camperistica che non sarà utile per tutti.
    A presto risentirci.
    Marina

    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]
  • modificato 05:10
    BUONA SERA A TUTTI :)
    CIAO FRANCO CIAO SANDRONE ....................
    ECCOMI QUA' CI SONO ANCH'IO......CHI VA PIANO VA SANO E VA LONTANO :lol: :lol:
    UN MEGA SALUTONE A TUTT
  • modificato 05:10
    [quote]DANY81:
    BUONA SERA A TUTTI :)
    CIAO FRANCO CIAO SANDRONE ....................
    ECCOMI QUA' CI SONO ANCH'IO......CHI VA PIANO VA SANO E VA LONTANO :lol: :lol:
    UN MEGA SALUTONE A TUTT
    [/quote]


    forza ragazzi piu siamo piu ci divertiamo.


    per la partita di calcetto non mi piace la nostra formazione :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
  • modificato 05:10
    [quote]difrel:
    [quote]DANY81:
    BUONA SERA A TUTTI :)
    CIAO FRANCO CIAO SANDRONE ....................
    ECCOMI QUA' CI SONO ANCH'IO......CHI VA PIANO VA SANO E VA LONTANO :lol: :lol:
    UN MEGA SALUTONE A TUTT
    [/quote]


    forza ragazzi piu siamo piu ci divertiamo.


    per la partita di calcetto non mi piace la nostra formazione :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]

    Che partita??? Ndo sta??? Quando se fa???? :D :D :D :D :D :D
  • modificato 05:10
    [quote]difrel:
    [quote]SANDRONE:
    [quote]difrel:
    Creo questo post perche mi piacerebbe conoscere altri camperisti della zona di ROMA e d'intorni.
    Noi siamo gia un bel gruppo su un altro sito sempre riguardante i camper, quindi sono in attesa di nuovi camperisti romani e d'intorni o su questo post oppure in quell'altro.
    Con tanti saluti per tutti voi . :lol: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


    image
    :D


    QUESTI SIAMO NOI E CAMPERONLINE NON CI AVRA, ANZI TOGLIAMO GLI ADESIVI DAI NOSTRI BESTIONI :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:[/quote]a franco che dici tutto apposto ,un saluto a tutti ,e na bona sera dar cellone........... :D


    franchinooooo!!!! eccomi qui ci sono anch'io.
    e buongiorno a tutti,anzi buonasera. :D :D :D[/quote]


    ciao sandrone felice di leggerti qui[/quote]
  • modificato 05:10
    [quote]cellone:
    [quote]difrel:
    [quote]SANDRONE:
    [quote]difrel:
    Creo questo post perche mi piacerebbe conoscere altri camperisti della zona di ROMA e d'intorni.
    Noi siamo gia un bel gruppo su un altro sito sempre riguardante i camper, quindi sono in attesa di nuovi camperisti romani e d'intorni o su questo post oppure in quell'altro.
    Con tanti saluti per tutti voi . :lol: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


    image
    :D

    :D :D :D :D :D
    QUESTI SIAMO NOI E CAMPERONLINE NON CI AVRA, ANZI TOGLIAMO GLI ADESIVI DAI NOSTRI BESTIONI :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:[/quote]a franco che dici tutto apposto ,un saluto a tutti ,e na bona sera dar cellone........... :D


    franchinooooo!!!! eccomi qui ci sono anch'io.
    e buongiorno a tutti,anzi buonasera. :D :D :D[/quote]


    ciao sandrone felice di leggerti qui[/quote][/quote]

    grande cello ja fatta
    :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
  • modificato 05:10
    :lol: :lol: Ciao claudio e ben venuto tra noi, vedrai ti troverai molto bene ....modestia a parte, poi sai che il camperista più è stagionato e più è apprezzato.Tiè me venuta fuori pure la rima. Un abbraccio da tutta la tribù. :roll: :roll:
  • modificato 05:10
    Vabbè ma un bell'incontro tra romanacci quando se lo famo????? :wink: :wink: :wink:
  • modificato 05:10
    [quote]pegaso1964:
    Vabbè ma un bell'incontro tra romanacci quando se lo famo????? :wink: :wink: :wink:[/quote]

    Beh...non vorrei andare troppo a lungo anche per gli impegni già presi...ma un bell'incontro per l'immacolata? C'è un ponticello da sfruttare... :wink: Sab-dom-lun

    :lol: :lol: :lol:
  • modificato ottobre 2008
    ASPETTIAMO ALTRE PERSONE.
    MA E' POSSIBILE CHE SIAMO COSI POCHI A ROMA.
    :lol: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file