CAMPERISTI ROMANI E D'INTORNI

124

Commenti

  • modificato 04:49
    [quote]Elio:
    [quote]difrel:
    [quote]newstyle76:
    WE IO NON SO DE ROMA MA POSSO FARVICI PARTE X QUELLI D'INTORNO :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:[/quote]

    c
    CIAO A TUTTI IN PARTICOLARE A DIEGO, SEI MITICO :D :D :D :D :D :D[/quote]

    QUOTO DIEGONEEEEEE :D :D :D :D :D :D[/quote]
    eccomeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ci sonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn :-) :)
  • modificato 04:49
    [quote]newstyle76:
    [quote]MarinaP:
    [quote]newstyle76:
    WE IO NON SO DE ROMA MA POSSO FARVICI PARTE X QUELLI D'INTORNO :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:[/quote]

    D'ora in poi ti chiamerò Prezzemolino :D :D :D
    Sei troppo un mito :mrgreen:[/quote]
    eeeeee mi ci chiaman già dove lo hai sentito :D :D 8O 8O[/quote]

    Forse perchè ti sta a pennello :cool: :cool: :cool:
  • modificato 04:49
    [quote]MarinaP:
    [quote]newstyle76:
    [quote]MarinaP:
    [quote]newstyle76:
    WE IO NON SO DE ROMA MA POSSO FARVICI PARTE X QUELLI D'INTORNO :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:[/quote]

    D'ora in poi ti chiamerò Prezzemolino :D :D :D
    Sei troppo un mito :mrgreen:[/quote]
    eeeeee mi ci chiaman già dove lo hai sentito :D :D 8O 8O[/quote]

    Forse perchè ti sta a pennello :cool: :cool: :cool:[/quote]

    :D :D :(
  • modificato 04:49
    Anche noi siamo di Roma e siamo interessati a conoscere camperisti per fine settimana e per itinerari e vacanze in Italia e all'estero. Siamo una coppia di 56 anni ed amiamo l'arte e la cultura.....compresa la buona tavola. Stiamo programmando per il periodo di Capodanno un itinerario insieme ad altri camperisti sempre romani e dei dintorni (attualmente ci sono tre ipotesi: la Puglia, una puntata a Trieste passando per le Marche e il Veneto e le aree archeologiche e naturalistiche del Cilento). Comunque siamo disponibili anche ad altre proposte. Chi è interessato mi contatti. ciao
  • modificato 04:49
    [quote]MarinaP:
    [quote]newstyle76:
    [quote]MarinaP:
    [quote]newstyle76:
    WE IO NON SO DE ROMA MA POSSO FARVICI PARTE X QUELLI D'INTORNO :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:[/quote]

    D'ora in poi ti chiamerò Prezzemolino :D :D :D
    Sei :?: troppo un mito :mrgreen:[/quote]
    eeeeee mi ci chiaman già dove lo hai sentito :D :D 8O 8O[/quote]

    Forse perchè ti sta a pennello :cool: :cool: :cool:[/quote]




    :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: love love love :?:
  • modificato 04:49
    Stiamo organizzando un tour lungo la direttrice roma-ravenna-venezia-trieste. La partenza è fissata per il 27 mattina da roma e arrivo in serata a trieste via autostrada (circa 650 km) e da qui si ridiscenderà verso roma lungo le strade provinciali per raggiungere località interessanti da vedere (friuli venezia giulia e veneto) e lungo la E45 (emilia romagna-marche-umbria).Il 31 sera e festeggiare il nuovo anno presso l'area don bosco a iesolo lido. sono previsti i fuochi artificiali sul mare alle 24 e una serie di concerti in paese dove c'è un bus navetta che ci trasborda. Per quella serata organizzeremo una cena tutti insieme o negli spazi del campeggio o in alternativa ci sono una serie di locali del posto. Il rientro è previsto per il %ì5 gennaio 2009. Chi fosse interessato ad aggregarsi me lo comunichi urgentemente per prenotare eventuali aree sosta.

    :D :) :-? :cool:
  • modificato 04:49
    :) Stiamo organizzando con altri camperisti un viaggio in Danimarca per questa estate nel mese di agosto. Chi fosse interessato ad aggregarsi può contattarmi. Sarei anche lieto di ricevere indicazioni da chi ha già visitato questo paese.
  • modificato 04:49
    ce so pure io romano d'adozione
    toscano de sangue
    siamo io 1 moglie che basta e avanza epoi la coda uno di 15
    una di 11 elultimo il piu furbo di 7
    ciaoooo
  • modificato 04:49
    Potevo mancare io ? non credo.....

    Sono Romano ma abito a Ladispoli ormai da quasi 30 anni

    Siamo in 3 io-mia moglie e una bambina di 12 anni....

    SALUTONI ARMANDO
  • modificato 04:49
    ciao siamo una famiglia di roma zona nord est ci piacerebbe incontrare altre famiglie romane possibilmente con ragazzi grandi a presto
  • modificato 04:49
    [quote]difrel:
    Creo questo post perche mi piacerebbe conoscere altri camperisti della zona di ROMA e d'intorni.
    Noi siamo gia un bel gruppo su un altro sito sempre riguardante i camper, quindi sono in attesa di nuovi camperisti romani e d'intorni o su questo post oppure in quell'altro.
    Con tanti saluti per tutti voi . :lol: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


    image



    QUESTI SIAMO NOI E CAMPERONLINE NON CI AVRA, ANZI TOGLIAMO GLI ADESIVI DAI NOSTRI BESTIONI :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:[/quote]

    :ops:io pensavodi essermi iscritto al vostro club( CAMPERISTI ROMANI E D'INTORNI) ma devo aver sbagliato qualcosa.
    jhonwaine
  • modificato 04:49
    del centro italia siamo in tanti.. ancora non abbastanza per affrontare l'orda barbarica che tenta di calar dalle montagne del nord e dalle nebbie padane... ma le fila si stanno ingrossando....

    :evil:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 04:49
    :ops:scusate ma come si fà ad iscriversi al vostro club.
    io ho provato ma mi sono ritrovato un altro fomat ma forse è lo stesso sito non sò.
    jhonwaine
  • modificato 04:49
    ma d'intorni è volutamente scritto con l'apostrofo???

    PS: non ho letto tutto il post, magari avete già risposto.
  • modificato 04:49
    eh bhò... a saperlo... è un post stravecchio di due anni fa...
    chissàchilosa?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 04:49
    un saluto a tutti dall autore del post, sono contento che dopo circa due anni è ancora aperto, complimenti a voi
    :):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):)
  • modificato 04:49
    bentornato!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 04:49
    buonasera a tutti:D:D:D:D:D:D:D:D:D
  • modificato febbraio 2011
    ai romani e a quelli dei dintorni.. avete visto la nuova area gestita dal Camper Club Mira lago Roma Est?

    [center][url=http://www.camperlife.it/index.php?page=aree-di-sosta&op=dettagli&id_area=3145][u]cliccate qui[/u][/url][/center]


    e se poi avete voglia di spostarvi un po' e andare a fare il bagno alle pozze di acqua calda di Viterbo...

    [center][url=http://www.camperlife.it/index.php?page=aree-di-sosta&op=dettagli&id_area=3132][u]cliccate qui[/u][/url][/center]
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 04:49
    Dopo le presentazioni d'obbligo il passo successivo è cercare di rendere più operativo il rapporto ;)

    Angelo di Roma Sud - tanto per capirci EUR-Marconi. Le distanze non sono importanti ma servono a presentarsi.

    Mi è sembrato di capire dai post precedenti che i Camperisti Romani sono più di un gruppo; sono un'associazione. Vorrei capire meglio come ci si conosce e come si entra.

    Grazie

    Angelo
  • modificato 04:49
    Ciao Angelo
    questo gruppo s'è sfaldato...
    nella pagina precedente avevo caricato un paio di llink.. dacci uno sguardo... magari ti può inreressare... cmq potrebbe essere interessante trovarsi là per una pizzata un sabato sera...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 04:49
    Capisco. Hai idea di quali possono essere stati i motivi? Mi sembrava una buona iniziativa ...
    Do' un'occhiata ai link. Tu sei al “Camper Club Mira Lago Roma Est”?

    Angelo
  • modificato 04:49
    ciao Angelo
    non so dirti quali sono i motivi.. questo è un mondo fluttuante...
    in ogni caso di gente della nostra zona ce ne sta tanta iscritta... solo che partecipano poco.. perlopiù leggono.. o probabilmente scaricano!!

    :)
    io non sto a Roma, sto a Viterbo, in Etruschia. Ho fatto una chiacchierata al tel coi ragazzi del Mira lago e mi son sembrate persone a posto, in ogni caso volenterose. Ci sono i laghetti di pesca nella loro area di sosta... un posto caruccio per passarci una giornata o comodo punto di sosta per chi da fuori roma vuol stare fuori dal traffico ed utilizzare i collegamenti ferroviari per arrivare in centro in 20 min.

    Ti posso dire che un altro amico di camperlife ha aperto un ristorante pizzeria sulla casilina, loc. laghetto. Il posto si chiama MIITINg Cafè (è scritto bene, si chiama proprio così con le ii e non con le ee), ci sarebbe da organizzarci per una pizza ed una sera andarlo a trovare e magari.. di certo ci tratterà bene!!!

    ciauzz
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 04:49
    Ciao Angelo anche io sto a roma, entroterra di ostia, però camperista da poco tempo. Mi piacerebbe conoscere altre persone della zona per fare qualche bel giretto.
  • modificato 04:49
    La stagione per me sta iniziando ora. Nelle prossime settimane conto di preparare il camper e iniziare le prime uscite.
    Alien, Rubino e quant'altri fossero interessati, teniamoci in contatto anche in vista delle vacanze estive. Come ho già scritto in altri post, vorrei fare un giro da qualche parte in Europa. Ho già visitato Spagna (lo scorso anno), Germania, Francia (Bretagna, Normandia, Parigi, ecc.), Repubblica Ceca, Danimarca, Austria, ecc. ma non mi dispiacerebbe tornarci magari facendo percorsi diversi da quelli già fatti.
    Queste cose credo si facciano meglio in due-tre camper anche per motivi di sicurezza.
    Apro un thread per discuterne insieme, raccogliere adesioni e considerazioni.
    Angelo
  • modificato 04:49
    Per la verità alcuni giri in europa in camper l'ho fatti qualche anno fa, ma non li conto perchè ero con i miei genitori.
    Il camper l'ho preso perchè mi piaceva quel sistema di visitare altre città/nazioni e per poter far rivivere quelle avventure alla mia mamma che sta in sedia a rotelle (ho un camper per disabili).
  • modificato 04:49
    io ho l'estate già programmata per la sardegna... sperando che i prezzi non vadano ancora più in su di quanto stanno adesso....
    bravo per la discussion dedicata.. ma che ne dite di trovarci con le gambe sotto al tavolo? di solito si riesce a parlar meglio....
    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 04:49
    Perchè no?

    Angelo
  • modificato 04:49
    [quote]rubino:
    Per la verità alcuni giri in europa in camper l'ho fatti qualche anno fa, ma non li conto perchè ero con i miei genitori.
    Il camper l'ho preso perchè mi piaceva quel sistema di visitare altre città/nazioni e per poter far rivivere quelle avventure alla mia mamma che sta in sedia a rotelle (ho un camper per disabili).
    [/quote]

    Ho aperto un thread per parlare dell'argomento vacanze all'estero.
    http://www.camperlife.it/forum/thread/113981-Estate-2011---cosa-dove-quando-e-con-chi.html
    Parliamone.
    Angelo
  • modificato 04:49
    ragazzi mo sono appena entrato in camper life . Sono di Roma nord e vorrei partecipare quando possibile nei weekend ai raduni o iniziative .

    Ciao Carmine

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file