MI DISPIACE NOTIZIA SCONFORTANTE

2»

Commenti

  • modificato 03:41
    [quote]paride53:
    [quote]Elio:
    [quote]paride53:
    ... ma quello che la sopporta meglio da molti anni è Andreotti...[/quote]

    beh, quest'ultimo credo che i calli li abbia anche in faccia.... da cul!

    :lol:[/quote]

    Bella risposta mi piace :lol: :lol:[/quote]

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    :wink:
  • modificato 03:41
    si è vero andreotti è colui che sopporta meglio questa grave malattia.....chissa se un giorno anche io riuscirò a fare il sindacalista a vita come lui con molta fatica e abnegazione, riesce a fare il politico a vita.....
  • modificato 03:41
    [quote]memoo:
    si è vero andreotti è colui che sopporta meglio questa grave malattia.....chissa se un giorno anche io riuscirò a fare il sindacalista a vita come lui con molta fatica e abnegazione, riesce a fare il politico a vita.....[/quote]

    NO COMMENT! 8O
  • modificato 03:41
    [quote]pegaso1964:
    ho effettuato varie analisi, un sacco di ricerche, medici, professori, ma all'ultimo mi sono dovuto arrendere alla diagnosi più che catastrofica, incurabile, quella che non ti lascia scampo, dal nome strano, ma terribilmente significativo:
    [size=18]sindrome dello strafancazzismo[/size]. 8O 8O 8O

    Cerco qualcuno che abbia esperienza nella cura e nelle terapie da effettuare in questi casi. :oops: :cry: :oops: :cry:[/quote]

    prova con questa non guarisce ma ti assicuro che aiuta ,
    con me ha funzionato
    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]
    [URL=http://g.imageshack.us/img137/img0786ib2.jpg/1/]image[/URL]



    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]
    [URL=http://g.imageshack.us/img523/img0798tc1.jpg/1/]image[/URL]


    :D :D :D :D :D :D :D :D
  • modificato 03:41
    Ti giuro che mi sento gia meglio solo alla vista di tale meraviglia :D :D :D :D :D :D
  • modificato 03:41
    :evil: :twisted: Silenzio BRUNETTA vi ascoltaaaaa!!!! :twisted: :twisted:
  • modificato 03:41
    Bravo Denis, questo è un classico esempi di rimedi naturali... :lol:

    Ha ragione Gualtiero, però...il nemico ci controlla! 8O

    Dobbiamo fare attenzione di questi tempi... la cura alle nostre malattie va contro l'orientamento del governo... e poi dicono che la sanità funziona? Mah.... :lol: :lol: :lol: :lol:
  • modificato 03:41
    Hai ragione talowa Brunetta ci ascolta , ma in poco tempo ha guarito quasi il 50% dei malati
    di cal-al-cul che si trovavano in vacanza negli uffici pubblici era ora che qualcuno curasse qesti poveretti, e speriamo anche che riesca a guarire anche l'altro 50% .
    ciao :lol: :lol: :lol:
  • modificato 03:41
    Mi viene da chiedere alla brunetta dei ricchi e poveri, a cosa serve tutto questo sforzo, quando poi negli uffici pubblici c'è gente che legge il giornale, donne che puliscono il pesce e l'insalata, altri che dormono, chi si fa le unghie, chi sta sempre al bar, e guardate che tutto questo l'ho visto di persona..........veramente da rabbrividire 8O 8O 8O
    Perchè non metterli veramente a lavorare per far funzionare tutto un po meglio? :? :? :? :? :roll:
  • modificato 03:41
    Condivido la tua riflesione Marco, ma purtroppo sono tutti posti di lavoro con il voto di scambio. pensa che nella mia città la maggior parte dei vigili urbani non sono cittadini residenti o limitrofi ma bensi tutta gente che viene da molto lontano Napoli, Benevento,ecc,ecc, ora vedi io non sono un razzista come si dice oggi, ma come è gia successo questi lavoratori dopo un po che sono qui chiedono il trasferimento per tornare ai propi paesi o citta, giusto che si debbano avvicinare alle propie famiglie ma a sua volta i posti fino a quel momento occupati da loro tornano ad essere sguarniti e gli uffici dove essi lavoravano vanno sotto organico, cosi si totrnano a fare dei nuovi concorsi e la giostra continua a girare.coludendo ma non sarebbe meglio che in certe mansioni venissero assunte le persone del luogo o al massimo della provincia?
  • modificato 03:41
    [quote]pegaso1964:
    Mi viene da chiedere alla brunetta dei ricchi e poveri, a cosa serve tutto questo sforzo, quando poi negli uffici pubblici c'è gente che legge il giornale, donne che puliscono il pesce e l'insalata, altri che dormono, chi si fa le unghie, chi sta sempre al bar, e guardate che tutto questo l'ho visto di persona..........veramente da rabbrividire 8O 8O 8O
    Perchè non metterli veramente a lavorare per far funzionare tutto un po meglio? :? :? :? :? :roll:[/quote]

    diciamo che almeno sono nel posto di lavoro,
    metterli veramente a lavorare ??? hahahahahahaha
    forse non hanno nulla da fare o forse hanno da fare ma non vogliono lavorare.
    nei lavori pubblici non si risolverà mai niente a meno che i controlli vengano fatti con piu precisione,come fanno in certe aziende private del tipo : es.per fare questo lavoro ci vuole tot tempo non di più altrimenti fuori dalla porta ci sono altre persone che vogliono lavorare.
    questo è un mio parere mi raccomando non sbranatemi nè :D :D

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file