Modificare la dinette
Vorrei modificare appunto la dinette del mio Adria Coral 680Sp,cioè creare una dinette a "L"
sapete darmi consigli/indirizzi etc.? (Milano)
Grazie a tutti e ciao
Denny
sapete darmi consigli/indirizzi etc.? (Milano)
Grazie a tutti e ciao
Denny
Commenti
Questa ditta che non ricordo il nome è di Padova, gente comune artigiani di vecchia stampa che mi hanno fatto vedere in fiera il lavoro fatto da loro.
Immagina mi diceva che se volevo, mi realizzava il letto matrimoniale in coda, basso altezza dinette. il sogno di mia moglie.
Se trovo l'indirizzo lo pubblico con piacere.
Ciao Enzo
Ciao
Grazie ragazzi,in effetti credo che non sia troppo complicato,anche se qualsiasi lavoro da eseguire nella cellulla non è sempre semplice,cmq. io ho già i tessuti, quindi mi stò portando avanti, se c'è qualcuno in zona Milano........... 8O
Ciao[/quote]
Un nostro socio a bergamo fa dei lavori fantastici se ti serve ti do il numero
CHE GUEVARA
[quote]Denny:
Grazie ragazzi,in effetti credo che non sia troppo complicato,anche se qualsiasi lavoro da eseguire nella cellulla non è sempre semplice,cmq. io ho già i tessuti, quindi mi stò portando avanti, se c'è qualcuno in zona Milano........... 8O
Ciao[/quote]
Un nostro socio a bergamo fa dei lavori fantastici se ti serve ti do il numero[/quote]
Va bene,se mi dai il numero mi metto in contatto,così intanto vedo se non è troppo distante.......
grazie