Datemi consigli...extra-camper
Per favore, provate a visitare il mio sito www.frankie1960.it , consigli e critiche sono ben accetti
L'ho fatto per divertimento, non ha scopi secondari... solo che non è pubblicizzato e non ha molto successo...
Grazie.
L'ho fatto per divertimento, non ha scopi secondari... solo che non è pubblicizzato e non ha molto successo...
Grazie.
Commenti
Non capisco lo scopo di avere un sito così, comunque mancano delle presenze femminili.
Ma a parte gli scherzi, a cosa ti serve???
Ma a parte gli scherzi, a cosa ti serve???[/quote]
A nulla in particolare l'ho fatto solo per fare pratica del linguaggio HTML (prima facevo l'informatico) e per divertimento...
Ora è un pò che non lo aggiorno e mi sa che quando scade il contratto lo maderò in pensione...
Per favore, provate a visitare il mio sito www.frankie1960.it , consigli e critiche sono ben accetti
Grazie.[/quote]CIAO HO VISITATO IL TUO SITO E CON TE CONDIVIDO SOLO LA PASSIONE DEGLI ANIMALI...DI CANI NE HO 2 GATTI 3 ERANO 5 PRIMA MA UN ESSERE IMMONDO ME LI HA AVVELENATI..E POI FINO A 4 ANNI FA AVEVO CIRCA 400 PAPPAGALLI TRA LE + SVARIATE RAZZE....E QUASI 600 TRA CANARINI.PASSERI DEL GIAPPONE ECC ECC ORA LI HO DOVUTI TOGLIERE PER MOTIVI DI SALUTE MA MI MANCANO DA MORIRE...CIAO E COMPLIMENTI
Grazie.[/quote]
Mia moglie è veterinaria e giudice endurance, anzi ormai era fa solo i regionali x impegni di lavoro
Se vedesse le foto di tua figlia mi tocca litigare x mio figlio
mo ti oscuro il sito
Brianza
CHE GUEVARA
Mia moglie è veterinaria e giudice endurance, anzi ormai era fa solo i regionali x impegni di lavoro
mo ti oscuro il sito
Brianza[/quote]
Ma è giudice anche per la categoria under 14? Qualche gara in Lombardia l'ha fatta, anche se la sua "squadra" è dei colli piacentini quindi in prevalenza gareggia in Emilia-Romagna.
L'anno prossimo dovrebbe passare a fare le 30km...oltre a continuare con il salto ostacoli...sperando continui anche la passione...
[quote]Brianzagolf:
mo ti oscuro il sito
Brianza[/quote]
Ma è giudice anche per la categoria under 14? Qualche gara in Lombardia l'ha fatta, anche se la sua "squadra" è dei colli piacentini quindi in prevalenza gareggia in Emilia-Romagna.
L'anno prossimo dovrebbe passare a fare le 30km...oltre a continuare con il salto ostacoli...sperando continui anche la passione... [/quote]
Lei le farebbe tutte..........
Ma da il lavoro incombe so che l'ultima in lombardia dove era giudice era ad aprile a Casorate Sempione
ciaoo
CHE GUEVARA