gavone esterno porta generatore.

modificato 03:18 in Camper-Tecnica
Salve amici, con il metodo fai date, mi sto dilettando a creare un piccolo gavone esteno, da mettere sotto le bandelle laterali, per conservare un generatore di corrente.
Il mio mezzo è un RT granduca 67 del 2006, ho già recimolato un piccolo armadietto in metallo, usato come gruppo di continuità per computer.
Però ho difficoltà, a creare gli agganci per fissarlo al telaio.
Qualcuni di voi ha già creato quanto da me in lavorazione?
se si come avete fatto, avete fissato il tutto al pavimento o altro?
Ciao Enzo

Commenti

  • modificato 03:18
    Ciao Granduca,
    forse se posti qualche foto del posto dove vuoi mettere il generatore qualcuno potrà darti consigli più precisi ed accurati sul come procedere.
    Ciao :wink: :wink:
  • modificato 03:18
    [quote]granduca67:
    Salve amici, con il metodo fai date, mi sto dilettando a creare un piccolo gavone esteno, da mettere sotto le bandelle laterali, per conservare un generatore di corrente.
    Il mio mezzo è un RT granduca 67 del 2006, ho già recimolato un piccolo armadietto in metallo, usato come gruppo di continuità per computer.
    Però ho difficoltà, a creare gli agganci per fissarlo al telaio.
    Qualcuni di voi ha già creato quanto da me in lavorazione?
    se si come avete fatto, avete fissato il tutto al pavimento o altro?
    Ciao Enzo[/quote]
    Sul mio vecchio granduca 64 avevo messo un gavone di un mt e trenta lungo tutta la fiancata.
    Io lo avevo ancorato fissandolo al pavimento del camper con delle barre filettate che entravano in cabina ( sotto i mobili) e li con delle rondelle grosse x distribuire il peso.
    Il gavone me lo avevano fatto su misura e avevo speso 70 € stagno e zincato, con gia gli attacchi saldati.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 03:18
    poi ci sei riuscito ?
  • modificato marzo 2014
    Ciao a tutti.
    Vorrei chiedere a tutti i felici ideatori/costruttori e installatori idee su come fissare al meglio il gavone esterno,quello posizionato dietro alle bandelle laterali.
    devo realizzare un gavone e intendo ricoverare il generatore portatile ed eventuali serbatoi...( peso stimato 80KG)...eventualmente sapete consigliarmi lo spessore della lamiera da utilizzare?...

    GRAZIE a tutti...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file