gavone esterno porta generatore.
Salve amici, con il metodo fai date, mi sto dilettando a creare un piccolo gavone esteno, da mettere sotto le bandelle laterali, per conservare un generatore di corrente.
Il mio mezzo è un RT granduca 67 del 2006, ho già recimolato un piccolo armadietto in metallo, usato come gruppo di continuità per computer.
Però ho difficoltà, a creare gli agganci per fissarlo al telaio.
Qualcuni di voi ha già creato quanto da me in lavorazione?
se si come avete fatto, avete fissato il tutto al pavimento o altro?
Ciao Enzo
Il mio mezzo è un RT granduca 67 del 2006, ho già recimolato un piccolo armadietto in metallo, usato come gruppo di continuità per computer.
Ciao Enzo
Commenti
forse se posti qualche foto del posto dove vuoi mettere il generatore qualcuno potrà darti consigli più precisi ed accurati sul come procedere.
Ciao
Salve amici, con il metodo fai date, mi sto dilettando a creare un piccolo gavone esteno, da mettere sotto le bandelle laterali, per conservare un generatore di corrente.
Ciao Enzo[/quote]
Sul mio vecchio granduca 64 avevo messo un gavone di un mt e trenta lungo tutta la fiancata.
Io lo avevo ancorato fissandolo al pavimento del camper con delle barre filettate che entravano in cabina ( sotto i mobili) e li con delle rondelle grosse x distribuire il peso.
Il gavone me lo avevano fatto su misura e avevo speso 70 € stagno e zincato, con gia gli attacchi saldati.
CHE GUEVARA
Vorrei chiedere a tutti i felici ideatori/costruttori e installatori idee su come fissare al meglio il gavone esterno,quello posizionato dietro alle bandelle laterali.
devo realizzare un gavone e intendo ricoverare il generatore portatile ed eventuali serbatoi...( peso stimato 80KG)...eventualmente sapete consigliarmi lo spessore della lamiera da utilizzare?...
GRAZIE a tutti...