il varo di Nemo..

modificato 15:11 in Camper Bar
ciao a tutti ..sabato abbiamo fattto la nostra prima uscita ufficiale con il nostro nuovo amico "NEMO" è stato piacevole sopratt perche la compagnia era ottima e il tempo clemente...c erano le nuvole ma l acqua l abbiamo evitata... :) :) :) :) )...vorrei farvi partecipi dell evento con alcune foto.......ciao nadia

image

image

image

image

image

image

image

Commenti

• modificato 15:11
    Ho dimenticato di dirVi che siamo andati a Gropparello e Grazzano Visconti (piacenza),,,ciaoooooo
    Ciao Nadia!!!
    Auguri e complimenti, belle zone per un varo!! :)

Bellissime le foto. :)

Ciao, Antonella
    Nadia dovevamo esserci anche noi a Gropparello con voi ma mio figlio aveva due tonsille come du palle da tennis cosi' siamo rimasti a casa :( sara' per la prossima volta
    Auguri ancora x il battesimo di nemo e un bacio al tuo bimbo
    si l ho letto e mi dispiace moltissimo...sara per la prox...so cosa vuol dire anche noi il we precedente abbiamo saltato per malattie varie...ufffffffff
    :twisted:
    Beh, complimenti per il varo e per l'interessante uscita.....ma "Nemo" non si vede nelle foto???

Spero che abbiate brindato copiosamente..... :P :P :P

Auguri per numerosi e felici km....

Ciao :lol:
    Perfetto Nadia,
    mi sembra di capire che ci state prendendo gusto...sono contentissima. :lol: :lol: :lol:

Ps. Bellissima la foto con il tuo bimbo che corre!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
    [quote]Elio:
    Beh, complimenti per il varo e per l'interessante uscita.....ma "Nemo" non si vede nelle foto???

Ciao :lol:[/quote]

eccolo....pero guardando bene si vede poco anche qui..comunque è l ultimoooooooo :D :D :D :D

image
    [quote]gionad:
    [quote]Elio:

Ciao :lol:[/quote]

eccolo....pero guardando bene si vede poco anche qui..comunque è l ultimoooooooo :D :D :D :D

image[/quote]

Bello ...molto bello....e complimenti per le foto...
    Se non erro nel lato sinistro hai un gavone a volume variabile...
    Visto il momento e le cronache del momento, ti consiglierei di comprare la serratura della Fiamma che ti fa da antifurto e impedisce le aperture "indesiderate"...
    E comunque illustrato in un nostro recente post...
    Ti prego di non fraintendermi, ho ancora nella mia mente quel dramma recente ....
    Ha comunque una meccanica affidabilissima...e vi divertirete tantissimo....
    :P :P
    ciao hai ragione sono cose che sconvolgono molto...pero il mio è l ultimo dietro tutti praticamente si deve solo il muso...
    :roll:
    COMPLIMENTI PER LA VARATA....TANTISSIMI BUONI KM.....
    Complimenti per le foto la mia prossima uscita sarà Groparello
    e da un po di tempo che ci penso forse rimando perchè non sono molto distante ciao
    Auguroni e complimenti vivissimi per il varo.
    Come ti sei trovata sapendo che ora è tuo e non è a noleggio????
    Tutta un'altra cosa vero???? :D :D :D :D :D :D :D :wink:
    [quote]gino60:
    Complimenti per le foto la mia prossima uscita sarà Groparello
    e da un po di tempo che ci penso forse rimando perchè non sono molto distante ciao[/quote]

conviene che telefoni e ti informi se nn sbaglio ieri era l ultimo giorno di apertura del castello...pero è carino e secondo me in primavera ancora meglio...
    ciao
    Grazie Nadia per l'informazione che in questo periodo potrebbe essere chiuso
    ciao
    Complimenti e felicitazioni.
    ... Avete chiesto la "speciale" benedizione al frate eremita ti orighine tetesca nel bosco di Gropparello?
    Santo Nemo, Santo Nemo... non so, a me non viene ma a lui sarebbe venuto sicuramente in mente qualcosa di divertente! :D :D :D
    no nn l abbiamo chiesta ...ma hai ragione qsa si sarebbe inventato....davvero simpatico.... :D :D :D :D

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file