Forse diamo fastidio a qualcuno!!!!!
[size=18]E' la seconda volta che ci entrano nel sito in maniera fraudolenta e si divertono!!
Questa volta i danni sono stati minori visto che facciamo molti back up, ma essendosi iscritti in molti negli ultimi giorni, qualcosa è andato perso!!!
Se vi siete iscritti dopo il 24 ottobre e avete problemi ad entrare nel sito mandate una mail con il vostro nick e la vostra password a staff@camperlife.it verrete reinseriti subito.
Grazie
Brianza[/size]
Questa volta i danni sono stati minori visto che facciamo molti back up, ma essendosi iscritti in molti negli ultimi giorni, qualcosa è andato perso!!!
Se vi siete iscritti dopo il 24 ottobre e avete problemi ad entrare nel sito mandate una mail con il vostro nick e la vostra password a staff@camperlife.it verrete reinseriti subito.
Grazie
Brianza[/size]
Commenti
[/size]
....VEDI LA SERPE CHE S'INSINUA?
Ma fatevi riconoscere, abbiate almeno il coraggio delle vostre azioni da vigliacchi, così tanto per vedere che faccia avete.......
Mi chiedo solo se la sera a casa passano tra le porte
oppure sbattono le corna.
Bè che dire, loro si divertono così con poco, ma almeno le mogli fanno una sana, divertente e godereccia attività fisica!!!!!
prendili a calci dove sai, altro che tangente
(e io non sono violento)
pensaci te cavallo,
prendili a calci dove sai, altro che tangente
(e io non sono violento)[/quote]
Si ma mettiti i zoccoli chiodati, sennò non fai troppo male!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
non hanno nulla da fare nella vita ??? :evil: :evil:
io con il pc so a malapena accenderlo,quindi chiedo a piu esperti se fosse possibile rintracciare queste gentilissime,educate persone e sputtanarli una volta per tutte :?:
scusate ma queste gentilissime,educate persone che ce l'hanno con noi burberi,maleducati,falsi,ecc....
non hanno nulla da fare nella vita ??? :evil: :evil:
io con il pc so a malapena accenderlo,quindi chiedo a piu esperti se fosse possibile rintracciare queste gentilissime,educate persone e sputtanarli una volta per tutte :?:[/quote]
Si può fare.......ogni cosa ha il suo tempo.
ovviamente non per sputtanarli, ma ............
[size=18]E' la seconda volta che ci entrano nel sito in maniera fraudolenta e si divertono!!
Grazie
Brianza[/size][/quote]
PURTROPPO BRIANZA LA MAMMA DEGLI IMBECILLI E' SEMPRE INCINTA
COMUNQUE NOI NON DOBBIAMO MOLLARE
PURTROPPO BRIANZA LA MAMMA DEGLI IMBECILLI E' SEMPRE INCINTA
COMUNQUE NOI NON DOBBIAMO MOLLARE[/quote]
Confermo al 100%
"Cosa fatta capo ha"
anche se oggi non c'è più bisogno di arrivare a tanto,dato che disponiamo di altri mezzi.