ciao a tutti
ciao a tutti mi chiamo Alberto abito a forlì e sono camperista da 6 anni, con una piccola parentesi da roulottista ma solo per pochi mesi.
attualmente posseggo un rimor super brig 677tc ma è in vendita, per l'acquisto eventuale di un fiammante kentucky camp estro 4 (praticamente il gemello del rimor "squadra che vince non si cambia
"
sono appassionato di fai da te in generale, ma oltre al gommone nutro come passione più grande proprio il camper, accessoriato personalmente negli anni.
seguo i vostri post da qualche tempo e sono convinto che sarà un piacere scambiare idee con voi.
attualmente posseggo un rimor super brig 677tc ma è in vendita, per l'acquisto eventuale di un fiammante kentucky camp estro 4 (praticamente il gemello del rimor "squadra che vince non si cambia

sono appassionato di fai da te in generale, ma oltre al gommone nutro come passione più grande proprio il camper, accessoriato personalmente negli anni.
seguo i vostri post da qualche tempo e sono convinto che sarà un piacere scambiare idee con voi.
Commenti
partiamo bene....
allora magari ci conosciamo pure 8O
[quote]Cavallo-Pazzo:
[size=24]Ciao Alberto io sono di forlimpopoli...
partiamo bene....
allora magari ci conosciamo pure 8O[/quote]
[size=24]Se fai il cs a forlimpopoli probabile di si.[/size]
Stai attento a quelli di Forlimpopoli ...................
NON TI FIDARE !!!!!!!!!
CHE GUEVARA
Chiusa la parentesi, ancora ciao e buona navigazione.
buona permanenza e buone chiaccherate
[URL=http://imageshack.us]
[quote]Cavallo-Pazzo:
[size=24]Ciao Alberto io sono di forlimpopoli...
partiamo bene....
allora magari ci conosciamo pure 8O[/quote]
Adesso poi vedrai se "partiamo bene"
Hai messo la chiavetta nel tappo del gasolio? :P :P
Sua moglie ( oasi) e una persona seria, ma sul "horse" ho qualche :roll: :roll: perplessità anche se vorrei tanto conoscerlo di persona anche io...
Scherzo con cavallo perchè so che e un amico..... :P
Finito lo scherzo....ti do il Benvenuto......
NON TI FIDARE !!!!!!!!!
Non c'è bisogno che lo metti in guardia...se è di Forlì sicuramente sa che si dice dei forlimpopolesi.... :oops: :oops: :oops: a mia discolpa posso dirti che ci abito da un pò di anni (sono cervese....ma non so se è un punto a favore..oppure no
Ringrazio Gatteville per le buone parole nei miei confronti (ma....dopo tanti anni vissuti con Cavallo ..temo di essermi guastata un pò :oops: :oops: :oops: )
Benvenuto Bigfish[/size6db6743da]
[quote]Brianzagolf:
Ciao BigFish benvenuto!!!!!
NON TI FIDARE !!!!!!!!!
Non c'è bisogno che lo metti in guardia...se è di Forlì sicuramente sa che si dice dei forlimpopolesi.... :oops: :oops: :oops: a mia discolpa posso dirti che ci abito da un pò di anni (sono cervese....ma non so se è un punto a favore..oppure no
Ringrazio Gatteville per le buone parole nei miei confronti (ma....dopo tanti anni vissuti con Cavallo ..temo di essermi guastata un pò :oops: :oops: :oops: )
Benvenuto Bigfish[/size][/quote]
hai..hai..haiaiaiaiaiai... :roll: :roll: allora il tuo vero nick sarebbe "cavalla pazza" ma hai preferito il rilassante "oasi blu" per offuscarci ...
E io che pensavo al "diavolo" e all' "acqua santa"
invece siete Gargamella e la sua gatta (che adesso non mi viene il nome) e vi volete "pappare" i puffi camperisti...
Va beh...nessuno e perfetto....ci vai bene pure così :P :P :P
Ciao Alberto, scusa il ritardo per il benvenuto, una cosa mi preme dirti, Cavallo Pazzo è di Forlinpopoli come io sono di Ferrara, sarebbe più facile e onesto dire che siamo due terroni, io di più naturalmente.
Chiusa la parentesi, ancora ciao e buona navigazione.[/quote]
Benvenuto e buona navigazione da uno che è ancora più TERRONE
se ti interessa sono anche io in cerca di mezzo nuovo,,,,ti va' incontrarci per andare per concessionarie in questi giorni.......un consiglio mio ,,,prima di fermarti a Imola per il Kentucky.......c'e un affare a San Marino da non farsi scappare.....fammi sapere !!!!!
Ciao FURLIVES !!!!!!!
il kentucky è gia li chiuso a chiave e pronto per la consegna (o quasi) ma comunque la scelta l'ho gia fatta... è stata combattuta tra un roller pegaso ma alla fine ha vinto il kentucky per vari motivi, in primis la qualità e la solidità della costruzione... ecc ecc... ma a san marino che cosa hai trovato?
aaa dimenticavo se conosci qualcuno che gli interessa un mansardato con garage.. fatti vivo