San Miniato Tartufo bianco.. lista di attesa ?
LA LISTA E' DEFINITIVAMENTE CHIUSA. Grazie.
Per tutti coloro che decidessero di aggregarsi in ritardo, qualora ce ne fosse bisogno
apriremo una lista di attesa e cercheremo di soddisfare le richieste.
Eccomi, nuova di questo forum Noi 2 + bimba piccola pelosa per un disguido che ho già riferito a Marina, pensavamo di essere già iscritti ma non è così :evil: :evil: :evil: allora vogliamo la lista d'attesa.. :oops: :oops: :?: :?: così attendiamo Fateci sapere... :P
Grazie
Mary
Per tutti coloro che decidessero di aggregarsi in ritardo, qualora ce ne fosse bisogno
apriremo una lista di attesa e cercheremo di soddisfare le richieste.
Eccomi, nuova di questo forum Noi 2 + bimba piccola pelosa per un disguido che ho già riferito a Marina, pensavamo di essere già iscritti ma non è così :evil: :evil: :evil: allora vogliamo la lista d'attesa.. :oops: :oops: :?: :?: così attendiamo Fateci sapere... :P
Grazie
Mary
Commenti
ora ricordati la bottiglia di quello buonooooooooo che hai tu in cantina
aribenvenuta e ariciao.
Ti aggiungo alla lista subito subito :oops: :oops:
Come ti ho già detto purtroppo la lista in questo momento è chiusa per mancanza di posti, ma se ci stringiamo un po'
credo che ce la si possa fare. Ti faccio sapere al più presto.
Per ora buone chiaccherate su Camperlife e ci vediamo a San Miniato
I suoi, camperisti anche loro :P eh!! gli abbiamo attaccato la passione :P si sono trasferiti da qualche anno a Ostia Lido e spesso li andiamo a trovare..chissà che ci incontreremo anche nella Capitale.. :roll: :roll: :roll:
Buon divertimento e ci conosceremo presto.
Ho notato adesso 8O 8O che abiti a Roma, ma lo sai che il mio maritino è di Roma
I suoi, camperisti anche loro :P eh!! gli abbiamo attaccato la passione :P si sono trasferiti da qualche anno a Ostia Lido e spesso li andiamo a trovare..chissà che ci incontreremo anche nella Capitale.. :roll: :roll: :roll:[/quote]
In effetti non sono romana... sono stata rapita
Fammi sapere quando siete in zona che magari ci si incontra.
[quote]nefertary:
Ho notato adesso 8O 8O che abiti a Roma, ma lo sai che il mio maritino è di Roma
I suoi, camperisti anche loro :P eh!! gli abbiamo attaccato la passione :P si sono trasferiti da qualche anno a Ostia Lido e spesso li andiamo a trovare..chissà che ci incontreremo anche nella Capitale.. :roll: :roll: :roll:[/quote]
Fammi sapere quando siete in zona che magari ci si incontra.[/quote]
Magari sei una Sabina...e tuo marito essendo romano ha fatto il "ratto" che non e il "sorcio" :P :P
Occhio eh...Marina che a Lucca ci sono tante belle donne....
[quote]MarinaP:
[quote]nefertary:
Magari sei una Sabina...e tuo marito essendo romano ha fatto il "ratto" che non e il "sorcio" :P :P
Occhio eh...Marina che a Lucca ci sono tante belle donne.... [/quote]
No Stefano, non si può parlare di ratto delle sabine.... fino a Milano è venuto per rapirmi ... ratto delle milanesi non sta bene
Per il resto son tranquilla ... dopo che si è accattato me gli è passata la fantasia di fare certi colpi di testa
[quote]gatteville:
[quote]MarinaP:
[quote]nefertary:
No Stefano, non si può parlare di ratto delle sabine.... fino a Milano è venuto per rapirmi ... ratto delle milanesi non sta bene
Per il resto son tranquilla ... dopo che si è accattato me gli è passata la fantasia di fare certi colpi di testa [/quote]
[quote]MarinaP:
[quote]gatteville:
[quote]MarinaP:
[quote]nefertary:
Per il resto son tranquilla ... dopo che si è accattato me gli è passata la fantasia di fare certi colpi di testa [/quote]
[/quote]
Vabbè dai è stato semplice, noi romani, dopo aver conquistato il mondo in passato, mo per una milanese state a guardà il capello!!!!!!
Me la so pure scelta!!!!!! Anzi forse è il contrario.....