San Miniato Tartufo bianco.. lista di attesa ?

modificato 17:27 in Viaggi
LA LISTA E' DEFINITIVAMENTE CHIUSA. Grazie.

Per tutti coloro che decidessero di aggregarsi in ritardo, qualora ce ne fosse bisogno
apriremo una lista di attesa e cercheremo di soddisfare le richieste.

Eccomi, nuova di questo forum :lol: :lol: :lol: Noi 2 + bimba piccola pelosa :D per un disguido che ho già riferito a Marina, pensavamo di essere già iscritti :wink: ma non è così :evil: :evil: :evil: allora vogliamo la lista d'attesa.. :oops: :oops: :?: :?: così attendiamo :wink: :wink: :wink: Fateci sapere... :P
Grazie
Mary

Commenti

• modificato 17:27
    eccomi marina tutto o quasi tutto ok fatto :lol: :lol:
    ora ricordati la bottiglia di quello buonooooooooo che hai tu in cantina :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    Ciao Nefertari,
    aribenvenuta e ariciao.
    Ti aggiungo alla lista subito subito :oops: :oops: :wink: :wink:
    Come ti ho già detto purtroppo la lista in questo momento è chiusa per mancanza di posti, ma se ci stringiamo un po'
    credo che ce la si possa fare. :lol: :lol: Ti faccio sapere al più presto.

Per ora buone chiaccherate su Camperlife e ci vediamo a San Miniato :wink: :wink:
    Ho notato adesso 8O 8O che abiti a Roma, ma lo sai che il mio maritino è :wink: di Roma :D :D :D
    I suoi, camperisti anche loro :P eh!! gli abbiamo attaccato la passione :P si sono trasferiti da qualche anno a Ostia Lido e spesso li andiamo a trovare..chissà che ci incontreremo anche nella Capitale.. :roll: :roll: :roll:
    Nel frattempo sei stata aggiunta nella lista del raduno.
    Buon divertimento e ci conosceremo presto.
    :D :lol:
    [quote]nefertary:
    Ho notato adesso 8O 8O che abiti a Roma, ma lo sai che il mio maritino è :wink: di Roma :D :D :D
    I suoi, camperisti anche loro :P eh!! gli abbiamo attaccato la passione :P si sono trasferiti da qualche anno a Ostia Lido e spesso li andiamo a trovare..chissà che ci incontreremo anche nella Capitale.. :roll: :roll: :roll:[/quote]

In effetti non sono romana... sono stata rapita :lol: :lol: :wink:
    Fammi sapere quando siete in zona che magari ci si incontra.
    [quote]MarinaP:
    [quote]nefertary:
    I suoi, camperisti anche loro :P eh!! gli abbiamo attaccato la passione :P si sono trasferiti da qualche anno a Ostia Lido e spesso li andiamo a trovare..chissà che ci incontreremo anche nella Capitale.. :roll: :roll: :roll:[/quote]

Fammi sapere quando siete in zona che magari ci si incontra.[/quote]

Magari sei una Sabina...e tuo marito essendo romano ha fatto il "ratto" che non e il "sorcio" :P :P
    Occhio eh...Marina che a Lucca ci sono tante belle donne.... :lol: :lol:
    [quote]gatteville:
    [quote]MarinaP:
    [quote]nefertary:

Magari sei una Sabina...e tuo marito essendo romano ha fatto il "ratto" che non e il "sorcio" :P :P
    Occhio eh...Marina che a Lucca ci sono tante belle donne.... :lol: :lol:[/quote]

No Stefano, non si può parlare di ratto delle sabine.... fino a Milano è venuto per rapirmi ... ratto delle milanesi non sta bene :lol: :lol: :lol: :lol:

Per il resto son tranquilla ... dopo che si è accattato me gli è passata la fantasia di fare certi colpi di testa :wink: :wink:
    [quote]MarinaP:
    [quote]gatteville:
    [quote]MarinaP:
    [quote]nefertary:

Occhio eh...Marina che a Lucca ci sono tante belle donne.... :lol: :lol:[/quote]

No Stefano, non si può parlare di ratto delle sabine.... fino a Milano è venuto per rapirmi ... ratto delle milanesi non sta bene :lol: :lol: :lol: :lol:

Per il resto son tranquilla ... dopo che si è accattato me gli è passata la fantasia di fare certi colpi di testa :wink: :wink:[/quote]
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    marina forse se vi sara un posto verrà pure difrel intanto lo segno qui ciaoooooooooo :wink:
    Ok segnato difrel e appena sai qualcosa aggiornami sull'altro equipaggio che è in sospeso. :wink:
    [quote]newstyle76:
    [quote]MarinaP:
    [quote]gatteville:
    [quote]MarinaP:
    [quote]nefertary:

Per il resto son tranquilla ... dopo che si è accattato me gli è passata la fantasia di fare certi colpi di testa :wink: :wink:[/quote]
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]
    Vabbè dai è stato semplice, noi romani, dopo aver conquistato il mondo in passato, mo per una milanese state a guardà il capello!!!!!!
    Me la so pure scelta!!!!!! :D :D :D :D :D Anzi forse è il contrario..... :wink: :wink: :wink:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file