Verso la spagna in inverno?

modificato 16:44 in Viaggi
Salve a tutti!
siamo nuovissimi (da settembre) e poco esperti camperisti, possediamo un Elnagh58 Marlyn, abbiamo fatto qualche weekend per sperimentare la nostra compatibilità con il nuovo stile di vita e siamo molto contenti.
Ora ci poniamo un problema che speriamo risolvere tramite vostri suggerimenti. Desideriamo passare le nostre vacanze natalizie con nostra figlia in Spagna precisamente a Pamplona ma leggendo qualche diario di viaggio dall'Italia verso quei luoghi fatto ad Agosto molti hanno incontrato venti forti sulla costa mediterranea. Anche passando attraverso i Pirenei che sarebbe la strada più corta abbiamo timore di rimanere in una bufera di neve o di vento. Paradossalmente non abbiamo timore di rubberie anche se siamo intenzionati di fermarci solo in campeggi sicuri ma ci chiediamo....e' possibile per noi inesperti (già ipotizziamo se la stufa ci molla o se non riusciamo amontare le catene da neve). abbiamo con noi una bambina di 11 anni ed i timori sono ancor più che comprensibili. Potete darci qualche rassicurazione o consiglio . In particolare c'e' qualcuno che ha già fatto questa tratta in inverno?? Grazie per la disponibilità nella risposta.

image

Commenti

• modificato 16:44
    nessuno?? 8O
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Beh per le catene basta che le provi a montare prima di partire ti porti i guanti e un tappeto.
    Per la stufa non ti preoccupare che vanno sempre, ricordati di comprare bombole di propano e un bel piumino.
    Per tutto il resto vivilo come un normale weekend un po più lungo, ma sopratuttto divertiti
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]Brianzagolf:
    Questo lo hai visto???
    http://www.camperlife.it/Content,pa-showpage,pid-15.html[/quote]

Grazie ma quello e' un itinerario turistico fatto in Agosto, avrei bisogno di altre notizie da chi ha fatto l'itinerario in inverno attraversando i Pirenei per arrivare a Pamplona o verso di li' per conoscere se le strade sono praticabili in quel periodio se rischio tormente di neve. Ho una bimba di 11 anni e come si capisce siamo nuovi del settore.Confortante sapere che la stufa fara' il suo lavoro...a me sembra un tantino bassa... seguiro' il consiglio del gas e delle catene .Grazie! :-)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file