[quote]Cavallo-Pazzo: [size=24]Marco uno ci a promesso che ci viene a trovare......è noi attenderemo il suo arrivo. [/size][/quote] Venghino signori venghino, c'è posto per tutti
[quote]pegaso1964: [quote]Cavallo-Pazzo: [size=24]Marco uno ci a promesso che ci viene a trovare......è noi attenderemo il suo arrivo. [/size][/quote] Venghino signori venghino, c'è posto per tutti [/quote]
[quote]pippo: Attenzione per chi arriva venerdì sera, non andate a letto, pena un brusco risveglio, fino a mezzanotte si attende in piedi gli arrivi!!!!!![/quote]
[quote]newstyle76: Io ragazzi vado a dormire presto di cui alle 22.00 a nanna
ciao da manu :oops: :oops:[/quote] Voi cercate di dormire in questi giorni, perchè alle 22 non ci andate di sicuro a letto, e se ci andate non dormite :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
noi si parte sabato pomeriggio tocca aspettare il figlio all'uscita della scuola arriveremo nel tardo pomeriggio :? ci perdiamo il bello :?: almeno tre posti a tavola e comodi
8O 8O 8O Non si dorme fino a mezzanotte :?: :?: :?: Che splendida :idea: certo ci sarà da passare il tempo e riscaldarci :oops: :oops: con un buon vinello... :P :P quale si porta ? Rosso o bianco :?: :?: oppure tutti e 2 così non ci rimane male nessuno Noi si arriva Venerdì penso verso le 18, prima siamo a fare il tagliando al camperino :!: :!: :!:
[quote]pegaso1964: ma voi quando arrivate sul posto???
Fatece sape'...... [/quote] noi partiremo verso le 18 tanto abbiamo pochissima strada...ciaooooooooooooooooooo ahoooooooooooo nn andate viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
[quote]pegaso1964: [quote]Cavallo-Pazzo: [size=24]Marco uno ci a promesso che ci viene a trovare......è noi attenderemo il suo arrivo. [/size][/quote] Venghino signori venghino, c'è posto per tutti [/quote]
[quote]Many-Fitty: [quote]pegaso1964: ma voi quando arrivate sul posto???
Fatece sape'...... [/quote] noi partiremo verso le 18 tanto abbiamo pochissima strada...ciaooooooooooooooooooo ahoooooooooooo nn andate viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[/quote]
[quote]nefertary: 8O 8O 8O Non si dorme fino a mezzanotte :?: :?: :?: Che splendida :idea: certo ci sarà da passare il tempo e riscaldarci :oops: :oops: con un buon vinello... :P :P quale si porta ? Rosso o bianco :?: :?: oppure tutti e 2 così non ci rimane male nessuno Noi si arriva Venerdì penso verso le 18, prima siamo a fare il tagliando al camperino :!: :!: :!:[/quote]
x non sbagliare e per veder se è + buono il bianco che il rosso portali entrambi veroooooooooooooo marinaaaaaa
pegasoooooooooooooo elioooooooooooooooooooooooooo dico bene o dico meglio
[quote]newstyle76: [quote]nefertary: 8O 8O 8O Non si dorme fino a mezzanotte :?: :?: :?: Che splendida :idea: certo ci sarà da passare il tempo e riscaldarci :oops: :oops: con un buon vinello... :P :P quale si porta ? Rosso o bianco :?: :?: oppure tutti e 2 così non ci rimane male nessuno Noi si arriva Venerdì penso verso le 18, prima siamo a fare il tagliando al camperino :!: :!: :!:[/quote]
x non sbagliare e per veder se è + buono il bianco che il rosso portali entrambi veroooooooooooooo marinaaaaaa
pegasoooooooooooooo elioooooooooooooooooooooooooo dico bene o dico meglio [/quote] Che sante parole che leggo.......e che raduno che se prospetta, me sa che ce cacciano fori dar paese pe ubriachezza molesta e poi metteranno il divieto di transito ai camper. :eek: :eek: :eek:
Per i dormiglioni il mio arrivo e intorno alla mezzanotte visto che si deve attendere l'ultimo equipaggio dovessi trovare qualche dormiglione sabbia che lo sveglio a suon di tanghi valzer baciate salse merenghe ecc.ecc. ciao ciao
[quote]gino60: Per i dormiglioni il mio arrivo e intorno alla mezzanotte visto che si deve attendere l'ultimo equipaggio dovessi trovare qualche dormiglione sabbia che lo sveglio a suon di tanghi valzer baciate salse merenghe ecc.ecc. ciao ciao[/quote]
[quote]pegaso1964: [quote]newstyle76: [quote]nefertary: 8O 8O 8O Non si dorme fino a mezzanotte :?: :?: :?: Che splendida :idea: certo ci sarà da passare il tempo e riscaldarci :oops: :oops: con un buon vinello... :P :P quale si porta ? Rosso o bianco :?: :?: oppure tutti e 2 così non ci rimane male nessuno Noi si arriva Venerdì penso verso le 18, prima siamo a fare il tagliando al camperino :!: :!: :!:[/quote]
pegasoooooooooooooo elioooooooooooooooooooooooooo dico bene o dico meglio [/quote] Che sante parole che leggo.......e che raduno che se prospetta, me sa che ce cacciano fori dar paese pe ubriachezza molesta e poi metteranno il divieto di transito ai camper. :eek: :eek: :eek:[/quote]
Commenti
ma voi quando arrivate sul posto???
Fatece sape'...... [/quote weee io parto alle 20 di venerdisera calcolo previsto 4 ore c/a mi aspettate????????????? :roll: :roll: :roll:
ciao da manu :oops:
[size=24]Marco uno ci a promesso che ci viene a trovare......è noi attenderemo il suo arrivo. [/size][/quote]
Venghino signori venghino, c'è posto per tutti
[quote]Cavallo-Pazzo:
[size=24]Marco uno ci a promesso che ci viene a trovare......è noi attenderemo il suo arrivo. [/size][/quote]
Venghino signori venghino, c'è posto per tutti [/quote]
Allora c'è da divertirsi...... 8) 8) 8)
CHE BELLE LE SORPRESE! 8O 8O 8O 8O 8O
Attenzione per chi arriva venerdì sera, non andate a letto, pena un brusco risveglio, fino a mezzanotte si attende in piedi gli arrivi!!!!!![/quote]
MBè, QUESTO MI SEMBRA IL MINIMO! :P :P :P
a nanna
ciao da manu :oops: :oops:
Io ragazzi vado a dormire presto di cui alle 22.00
a nanna
ciao da manu :oops: :oops:[/quote]
Voi cercate di dormire in questi giorni, perchè alle 22 non ci andate di sicuro a letto, e se ci andate non dormite :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
ciaooo da manu
Noi si arriva Venerdì penso verso le 18, prima siamo a fare il tagliando al camperino :!: :!: :!:
Fatece sape'...... [/quote]
appena me saro posteggiato te chiamo e te lo dico
noi partiremo verso le 18 tanto abbiamo pochissima strada...ciaooooooooooooooooooo ahoooooooooooo nn andate viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
[quote]Cavallo-Pazzo:
Venghino signori venghino, c'è posto per tutti [/quote]
eeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma portatevi pure le signore
[quote]pegaso1964:
noi partiremo verso le 18 tanto abbiamo pochissima strada...ciaooooooooooooooooooo ahoooooooooooo nn andate viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[/quote]
Siii ma non farti trattenere dalla Maria, eh!
8O 8O 8O Non si dorme fino a mezzanotte :?: :?: :?: Che splendida :idea: certo ci sarà da passare il tempo e riscaldarci :oops: :oops: con un buon vinello... :P :P quale si porta ? Rosso o bianco :?: :?: oppure tutti e 2 così non ci rimane male nessuno
Noi si arriva Venerdì penso verso le 18, prima siamo a fare il tagliando al camperino :!: :!: :!:[/quote]
pegasoooooooooooooo
elioooooooooooooooooooooooooo
dico bene o dico meglio
Per chi parte da Milano o comuni limitrofi ci si potrebbe organizzare e fare il viaggio in gruppo....
[quote]nefertary:
8O 8O 8O Non si dorme fino a mezzanotte :?: :?: :?: Che splendida :idea: certo ci sarà da passare il tempo e riscaldarci :oops: :oops: con un buon vinello... :P :P quale si porta ? Rosso o bianco :?: :?: oppure tutti e 2 così non ci rimane male nessuno
Noi si arriva Venerdì penso verso le 18, prima siamo a fare il tagliando al camperino :!: :!: :!:[/quote]
pegasoooooooooooooo
dico bene o dico meglio [/quote]
Che sante parole che leggo.......e che raduno che se prospetta, me sa che ce cacciano fori dar paese pe ubriachezza molesta e poi metteranno il divieto di transito ai camper. :eek: :eek: :eek:
(beeeeelllllllleeeeeeeeeeeeeee le nuove emoticons, grazie
Per i dormiglioni il mio arrivo e intorno alla mezzanotte visto che si deve attendere l'ultimo equipaggio dovessi trovare qualche dormiglione sabbia che lo sveglio a suon di tanghi valzer baciate salse merenghe ecc.ecc. ciao ciao[/quote]
Bravo Gino....così si fa!
[URL=http://imageshack.us][/URL]
CHE GUEVARA
RISPETTATE I LIMITI DI VELOCITA'
i rilevatori di velocità in Toscana sono più numerosi dei funghi in autunno
[quote]newstyle76:
[quote]nefertary:
pegasoooooooooooooo
dico bene o dico meglio [/quote]
Che sante parole che leggo.......e che raduno che se prospetta, me sa che ce cacciano fori dar paese pe ubriachezza molesta e poi metteranno il divieto di transito ai camper. :eek: :eek: :eek:[/quote]
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: