GIOVANI CAMPERISTI di camperlife

245

Commenti

  • modificato 07:08
    [quote]newstyle76:

    qui caro pegaso 19enne e la signorina marina15enne non interessa l'età ma lo spiritoe la voglia di divertirsi
    in compagnia capitooooooooooooo come vi dice elio :wink:

    ciao da Diego[/quote]

    Tranqui Diego, de voja pe divertisse ce n'avemo da vende. :D :lol: :wink:
  • modificato 07:08
    Diegooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ci siamo ancAngelohe noi non preoccuparti meglio con voi che con chi non ci vuole
  • modificato 07:08
    Ma scusate potevamo mancare noi?Io (Ombri) 34 anni, Daniele 39 anni,Giorgia 9 anni e Camilla 3 anni.

    Ci vediamoooooooooooooo

    Kisssssssssssssssssssssss
  • modificato 07:08
    [quote]LALE113:
    Diegooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ci siamo ancAngelohe noi non preoccuparti meglio con voi che con chi non ci vuole[/quote]


    eccoloooooooooooooooooooo
    su dai scrivete che fate dio bello :wink: :wink:
  • modificato 07:08
    [quote]ombri:
    Ma scusate potevamo mancare noi?Io (Ombri) 34 anni, Daniele 39 anni,Giorgia 9 anni e Camilla 3 anni.

    Ci vediamoooooooooooooo

    Kisssssssssssssssssssssss[/quote]

    e no che non potete mancareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    smakkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
  • modificato 07:08
    Siamo in ritardo???? NO vero?????:sad:
    Allora cominciamo:
    Annarita(54)Paolo (44) Sergio, il più giovane (80)papà di Annarita
    e 2 pelose: Gaja bassotto nano (3) Carma galgo/levriero spagnolo (3) Emy gattina (11) rimane a casa
  • modificato 07:08
    [size=24]Per non rovinare lo spirito del post, abbiamo deciso di fare un po di pulizia[/size] :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 07:08
    cari ragassssssssssssssi mi sa che sarebbe ora anzi + che ora di farci un bel we tutti assieme x veder se ci o vi funzionano ancor i barbecure e se siete in grado di farmi venir fame coi vostri profumini appetitosi 8) 8) 8) e senza far mancar dell 'ottima BIRRA verooooooooo Roby 8) 8) 8) 8) 8) poi dell'ottimo vinello ed in fine un caffè molto buono come quello di Lolla verooooo Elio ma x i dolci ed i grappiniiiiiiii boooooooooooooooo
    sperando in un ritrovo che sia prossimo vi voglio vedere + attivi nel partecipare ma non troppo neeeeeeeeeeeee :roll:
  • modificato 07:08
    oggi mi son divertito coi motori di ricerca eeeeeeeeeeeeee
    digitando giovani camperisti che ho trovato in 1 pag al 2° posto :cool: :cool: :cool: :cool:
    su google................ :cool: :cool: :cool:

    GIOVANI CAMPERISTI di camperlife - Siamo in ritardo???? NO vero ...Camper e community online. Sito dedicato ai campers e Camperisti. La più grande community italiana: camper, convenzioni, vendita camper, agriturismi, ...
    www.camperlife.it/Forums,file-viewtopic,p-33101.html - 50k - Copia cache - Pagine simili


    annarita54 no non sei in ritardo anzi sei capitata giusta :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:


    su yahoo............... in 1 pag al 1° posto :cool: :cool: :cool: :cool:



    Giovani camperisti - :twisted: :twisted: :twisted: speriamo questa ...
    Camper e community online. Sito dedicato ai campers e Camperisti. ... pegaso1964 ha scritto:Vedo con piacere che anche i Giovani Camperisti sono pieni ...
    www.camperlife.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=1980 - 83k - Cache

    ragassi allora vi voglio vedere allegri e pippanti è con tanta voglia di divertirsiiiiiiiiiiiiiiii :cool: :cool: :cool: :cool:
  • modificato 07:08
    ma allora che mi ridate la firma ho capito che comanda Manuuuuuuuuuuuuuu :? :? :? :cool: :cool: :cool:
    ma lo stesso sarà x voi o nooooooooooooooo :cool: :cool: :cool: :cool:
  • modificato 07:08
    [quote]newstyle76:
    oggi mi son divertito coi motori di ricerca eeeeeeeeeeeeee
    digitando giovani camperisti che ho trovato in 1 pag al 2° posto :cool: :cool: :cool: :cool:
    su google................ :cool: :cool: :cool:

    GIOVANI CAMPERISTI di camperlife - Siamo in ritardo???? NO vero ...Camper e community online. Sito dedicato ai campers e Camperisti. La più grande community italiana: camper, convenzioni, vendita camper, agriturismi, ...
    www.camperlife.it/Forums,file-viewtopic,p-33101.html - 50k - Copia cache - Pagine simili


    annarita54 no non sei in ritardo anzi sei capitata giusta :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:


    su yahoo............... in 1 pag al 1° posto :cool: :cool: :cool: :cool:



    Giovani camperisti - :twisted: :twisted: :twisted: speriamo questa ...
    Camper e community online. Sito dedicato ai campers e Camperisti. ... pegaso1964 ha scritto:Vedo con piacere che anche i Giovani Camperisti sono pieni ...
    www.camperlife.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=1980 - 83k - Cache

    ragassi allora vi voglio vedere allegri e pippanti è con tanta voglia di divertirsiiiiiiiiiiiiiiii :cool: :cool: :cool: :cool:[/quote]

    caspiterina!!!!
    :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :-? :-? :-? :-? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :?: :?: :?: ;-) ;-) ;-)
  • modificato 07:08
    Non ho ancora capito se giovani camperisti stà per giovani camperisti o per camperisti giovani, nel secondo caso sono con voi, arrivooooooooo
    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]
  • modificato 07:08
    Ma il camper non mantiene giovani,
    l'età non conta,
    è la voglia di scoperta di vivere sempre nuovi orizonti.
  • modificato 07:08
    ok allora voglio farci parte pure io a questo gruppo
    Many ..anta3
    FITTY..anta6
    luna...9 prima bimba pelosa
    marley vasco 1.1/2.secondo bimbo peloso
  • modificato 07:08
    [quote]pippo:
    Non ho ancora capito se giovani camperisti stà per giovani camperisti o per camperisti giovani, nel secondo caso sono con voi, arrivooooooooo
    [URL=http://imageshack.us]image[/URL][/quote]


    giovani camperisti stà come giovani d'entro e con tanta voglia di divertirsi,conoscersied che magari pure se pio in + se magnà e se beve meglio :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
  • modificato 07:08
    Ciao Newstyle,Drago,Elio,Zio omer,eragon,sadava,ombri ecc...ecc...
    Cosa è successo?Che differenza c'è tra i Giovani Camperisti e Giovani Camperisti di camperlife ?Io ero rimasta che si scriveva sia su camperlife che su camperonline per farci conoscere da tutti(sia per quelli che seguivano uno o l'altro) come Giovani Camperisti! Ma così come avete fatto mi sembra che ci sia una divisione tra i Giovani Camperisti... :smile: :( :(
    Voglio una spiegazione!!!
    Sapevo che ad alcuni non piaceva camperonline e quindi scrivevano su camperlife ma come Giovani Camperisti e fin quì và bene ,ma ora ci sono due gruppi Giovani Camperisti e Giovani Camperisti di camperlife sempre su camperlife....non suona strano? Visto che su quì siamo liberi di discutere ,discutiamo!Ciao da Elga
  • modificato 07:08
    ma come oggi finito di lavorar e............
    mi preparo subito x la taruffata 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
    ed ora basta a tutti sti suoni 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
    cara lomaga ai detto giusto siamo LIBERI ed ora ciaoooooooooooo :D :D :D :D :D
  • modificato 07:08
    Và bene New facciamo finta di nulla non è successo niente,
    amici come prima ! Siamo tutti Giovani Camperisti dentro ,fuori e di più
    ed allora avanti con il divertimento :cool: :cool: :cool:
    Buona tartufata a tutti ed in bocca al lupo alla Manu per oggi (ti penso) Ciaoooo
    dalla Lomaga by Elga. :D :D :D
  • modificato 07:08
    [quotee27c6eb38="Lomaga"]Và bene New facciamo finta di nulla non è successo niente,
    amici come prima ! Siamo tutti Giovani Camperisti dentro ,fuori e di più
    ed allora avanti con il divertimento :cool: :cool: :cool:
    Buona tartufata a tutti ed in bocca al lupo alla Manu per oggi (ti penso) Ciaoooo
    dalla Lomaga by Elga. :D :D :D[/quotee27c6eb38]

    esatto :eek: la manu sta bene ora dorme sapete è stanca :D poi vi posterò alcune foto e poi sotto coi ritrovi x l'8 ed fine anno :-o :-o :-o
    forza giovaniiiiiiiiiiiiiiiii :D :D :D :D :D :D :D
  • modificato 07:08
    [quote]Brianzagolf:
    [size=24]Per non rovinare lo spirito del post, abbiamo deciso di fare un po di pulizia[/size] mrgreenmrgreenmrgreenmrgreenmrgreenmrgreenmrgreenmrgreenmrgreenmrgreenmrgreenmrgreenmrgreenmrgreenmrgreenmrgreenmrgreenmrgreenmrgreenmrgreenmrgreenmrgreenmrgreen[/quot


    ...ciao ragazzi....prima dite che quì si può scrivere quello che si vuole...non come camperonline.... e poi mi togliete quello che ho scritto io !?!?!?!?!
    se quì vi sentite liberi sono contento per voi ma non mi risulta proprio che funzioni così....si fanno discriminazioni??????
  • modificato 07:08
    [quote]filocos:
    [quote]Brianzagolf:
    [size=24]Per non rovinare lo spirito del post, abbiamo deciso di fare un po di pulizia[/size] :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:[/quot


    ...ciao ragazzi....prima dite che quì si può scrivere quello che si vuole...non come camperonline.... e poi mi togliete quello che ho scritto io !?!?!?!?!
    se quì vi sentite liberi sono contento per voi ma non mi risulta proprio che funzioni così....si fanno discriminazioni??????[/quote]

    Ciao Filocos, io non so dove tu abbia sentito cio che stai asserendo.

    Forse non hai capito bene, qui non siamo su col e non siamo interessati a liti e politica!!!!

    Comunque come puoi ben vedere io ho cancellato tutti gli interventi che erano sopra le righe, senza fare distinzioni su chi li aveva scritti.
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 07:08
    Ciao Diego spero tanto che a Manu sia andato tutto bene :sad:
    questo credo sia il suo stato d'animo attuale
    ci sentiamo presto domani ti chiamo
    un saluto a tutti :) aspetto di vedere i tuoi intinerari ma ricordati
    Io momentaneamente sono :sad: pieno di bua
    Ciao Angelo 8O
  • modificato 07:08
    [quote]LALE113:
    Ciao Diego spero tanto che a Manu sia andato tutto bene :sad:
    questo credo sia il suo stato d'animo attuale
    ci sentiamo presto domani ti chiamo
    un saluto a tutti :) aspetto di vedere i tuoi intinerari ma ricordati
    Io momentaneamente sono :sad: pieno di bua
    Ciao Angelo 8O[/quote]

    ok vedrete che mo ci inventeremo argotinaaaaaaaaaaa :-o :-o :smile: :smile: :smile:
    spero di potervi leggere tutti al + presto ed pure chissa un uscitinaaaaaaaaaaaaaa :smile: :smile: :smile:
  • modificato 07:08
    [quote]Brianzagolf:
    [quote]filocos:
    [quote]Brianzagolf:
    [size=24]Per non rovinare lo spirito del post, abbiamo deciso di fare un po di pulizia[/size] :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:[/quot


    ...ciao ragazzi....prima dite che quì si può scrivere quello che si vuole...non come camperonline.... e poi mi togliete quello che ho scritto io !?!?!?!?!
    se quì vi sentite liberi sono contento per voi ma non mi risulta proprio che funzioni così....si fanno discriminazioni??????[/quote]

    Ciao Filocos, io non so dove tu abbia sentito cio che stai asserendo.

    Forse non hai capito bene, qui non siamo su col e non siamo interessati a liti e politica!!!!

    Comunque come puoi ben vedere io ho cancellato tutti gli interventi che erano sopra le righe, senza fare distinzioni su chi li aveva scritti.
    Brianza[/quote]


    quoto e ben acettato :)
  • modificato 07:08
    Buon Giorno a tutti 8-O
  • modificato 07:08
    CIAOOOOOOOOOOOOOOOO A TUTTI I GIOVANI CAMPERISTI :D
    RAGAZZI AL RADUNO MI CHIEDEVANO FIN CHE ETA' SI POTEVA ESSERE DEI GIOVANI CAMPERISTI :smile:

    VOI CHE DITE ????????? :D
    IO ho risposto che non c'e' eta' :-o :-o :-o
  • modificato 07:08
    mo vi metto alcune foto dei pazzi che vi eran laaaaaaaaa :cool: :-? :D
    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]

    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
  • modificato 07:08
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    grazie bri mo le fo veder èure qua :-? :-? :-?
  • modificato 07:08
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image

    8O 8O 8O 8O :( :( :cool: :cool:
  • modificato 07:08
    e chi è questo :D :D :D :D :D
    image

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file