ciao ragazzi,mi rivolgo a tutti non vi scordate il raduno il 6-7-8 marzo a castri di lecce.il programma si trova su rauni e incontri. MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[quote]prezzemolino: il natale è passato ed io ho mangiato :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: e [/quote]
Allora siamo in due :mad: , io dal pranzo del 25 sono riuscito stamattina a fare una piccola colazione ........ma va bene così, natale viene una volta l'anno , poi c'e' santo stefano (sempre una volta l'anno) poi l'ultimo dell' anno (lo dice la parola stessa) sempre na vorta l'al'anno :cool: e la befana :-) Vabbuo' la dieta dal 07.01.2009 :-P Buone Feste 8-)
[quote]Simon: [quote]prezzemolino: il natale è passato ed io ho mangiato :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: e [/quote]
Allora siamo in due :mad: , io dal pranzo del 25 sono riuscito stamattina a fare una piccola colazione ........ma va bene così, natale viene una volta l'anno , poi c'e' santo stefano (sempre una volta l'anno) poi l'ultimo dell' anno (lo dice la parola stessa) sempre na vorta l'al'anno :cool: e la befana :-) Vabbuo' la dieta dal 07.01.2009 :-P Buone Feste 8-)[/quote] ora me magno il resto :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Siamo nuovissimi immatricolati solo ieri e ci siamo iscritti sperando di avere i requisiti giusti :sad: Sono Cristian 35 poi c'è Manu 30 bipede n.1 Francesca 5 bipede n.2 Lorenzo 3 unico quadrupede (pastore tedesco) Michy 1 Ciaoooooooooooooo
[quote]Rino: Siamo nuovissimi immatricolati solo ieri e ci siamo iscritti sperando di avere i requisiti giusti :sad: Sono Cristian 35 poi c'è Manu 30 bipede n.1 Francesca 5 bipede n.2 Lorenzo 3 unico quadrupede (pastore tedesco) Michy 1 Ciaoooooooooooooo[/quote]
Ciao ben arrivato........... Per sapere se hai i requisiti giusti bisogna fare dei piccoli test Da noi sono ben accetti i bipedi e sopratutto i quadrupedi.. Fatti sentire ancora e buoni kilometri anche a te da tutto il team...
[quote]Simon: [quote]resma: che brutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA CHI E'??????????????????? [/quote]
Ehehehe , non saremo forse un po' cattivelli ???[/quote]
no cattivi :???: :???: :???: :???: forse vi piacerebbe essere kome meeeeeeeeeeee il prezzemoloooooooooooooo :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
[quote]prezzemolino: [quote]Simon: [quote]resma: che brutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA CHI E'??????????????????? [/quote]
no cattivi :???: :???: :???: :???: forse vi piacerebbe essere kome meeeeeeeeeeee il prezzemoloooooooooooooo :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:[/quote]
Miiiii per essere come te ne devo mangiare di pizze!! Bhe pero' se mi guardo allo specchio non faro' senzaltro indigestione, visto che un po' di pancetta gia' c'e'. :mad:
Sono tambur la mia famiglia è conposta da 4 persone io Franco :cool: 39 Francesca :sad: 39 Irene :-) 08 Fabio 03 siamo stati a Vienna per la fine dell'anno e abbiamo conosciuto una ottima conpagnia,ci siamo conosciuti in un posto molto strano (Mc Donald) posto strano vero? a vienne poi, parlando con loro mi hanno presentato questo sito :shock: :shock: :shock: la quale frequentando mi hanno accolto con sinpatia a questo punto sono in attesa di conoscervi di persona a busseo il mio canper e un stell 435 con la bandiera dell'italia sulla scaletta posteriore ciao a tutti.......................... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
Commenti
MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
auguri di un sereno Natale e un felice anno nuovo :?
Angelo Lidia Ale 8-)
cool cool cool
Drago1
:shock: :shock: :shock: :shock: :? :? :? :? :? :? :? :?
BUON NATALE 8-) :? :? :?
ps magnnnate poco, altrimenti le lacrime del coccodrillo ................ (io parlo per esperienza diretta) :-P
e
il natale è passato ed io ho mangiato :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
e [/quote]
Allora siamo in due :mad: , io dal pranzo del 25 sono riuscito stamattina a fare una piccola colazione ........ma va bene così, natale viene una volta l'anno , poi c'e' santo stefano (sempre una volta l'anno) poi l'ultimo dell' anno (lo dice la parola stessa) sempre na vorta l'al'anno :cool: e la befana :-)
Vabbuo' la dieta dal 07.01.2009 :-P
Buone Feste
8-)
[quote]prezzemolino:
il natale è passato ed io ho mangiato :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
e [/quote]
Allora siamo in due :mad: , io dal pranzo del 25 sono riuscito stamattina a fare una piccola colazione ........ma va bene così, natale viene una volta l'anno , poi c'e' santo stefano (sempre una volta l'anno) poi l'ultimo dell' anno (lo dice la parola stessa) sempre na vorta l'al'anno :cool: e la befana :-)
Vabbuo' la dieta dal 07.01.2009 :-P
Buone Feste
8-)[/quote]
ora me magno il resto :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
i migliori auguri di buon anno
e che il Nostro sia dei migliori auspici
Angelo
AUGURI BUON ANNO A TUTTI
DAL TEAM
ERAGON
[/
AUGURI BUON ANNO A TUTTI
DAL TEAM
ERAGON[/quote]
roby ma allora facciam il prototipo 8-) 8-)
Sono Cristian 35
poi c'è Manu 30
bipede n.1 Francesca 5
bipede n.2 Lorenzo 3
unico quadrupede (pastore tedesco) Michy 1
Ciaoooooooooooooo
Siamo nuovissimi immatricolati solo ieri e ci siamo iscritti sperando di avere i requisiti giusti :sad:
Sono Cristian 35
poi c'è Manu 30
bipede n.1 Francesca 5
bipede n.2 Lorenzo 3
unico quadrupede (pastore tedesco) Michy 1
Ciaoooooooooooooo[/quote]
Ciao ben arrivato...........
Per sapere se hai i requisiti giusti bisogna fare dei piccoli test
Da noi sono ben accetti i bipedi e sopratutto i quadrupedi..
Fatti sentire ancora e buoni kilometri anche a te da tutto il team...
[URL=http://imageshack.us][/URL]
i miserabili
:-) :-) :-)
Altro che i Miserabili!!!!
CHE GUEVARA
[URL=http://imageshack.us][/URL]
:-) :-) :-)
Altro che i Miserabili!!!![/quote]
Da rabbrividire, sembra un'immagine del film l'uomo senza volto :-P
:mad:
MA CHI E'???????????????????
che brutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA CHI E'??????????????????? [/quote]
Ehehehe , non saremo forse un po' cattivelli ???
anzi giovani briganti camperisti :?: :?: :?:
ad oggi anche logo di una grossa cantina in zona
[quote]resma:
no cattivi :???: :???: :???: :???: forse vi piacerebbe essere kome meeeeeeeeeeee
il prezzemoloooooooooooooo :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
[quote]Simon:
[quote]resma:
no cattivi :???: :???: :???: :???: forse vi piacerebbe essere kome meeeeeeeeeeee
il prezzemoloooooooooooooo :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:[/quote]
Miiiii per essere come te ne devo mangiare di pizze!!
Bhe pero' se mi guardo allo specchio non faro' senzaltro indigestione, visto che un po' di pancetta gia' c'e'. :mad:
ci inspiriamo al nostro mito... IL PASSATORE DI ROMAGNA...
ad oggi anche logo di una grossa cantina in zona
[/quote]
:cool: “Romagna solatia, dolce paese,
cui regnarono Guidi e Malatesta,
cui tenne pure il Passator Cortese,
re della strada, re della foresta.”
Manuel 36 manuela 37 mattia 4
da gabicce
un salutone