SCUSATE L'INTRUSIONE....

modificato 06:55 in Camper Bar
.....SONO NUOVA E BISOGNOSA DI INFORMAZIONI ...MA TESSERA CAMPERLIFE A COSA SERVE????
Ciao camperisti... :D

Commenti

• modificato 06:55
    Bella domanda, sai che non l'ho capito nemmeno io ancora!!!
    Ti serve x alcune convenzioni che il sito ha stipulato con i nostri partner.
    Li puoi trovare qui, la lista si aggiorna spesso quindi ogni tanto controllala.
    http://www.camperlife.it/Forums,file-viewforum,f-63.html
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]Brianzagolf:
    Ti serve x alcune convenzioni che il sito ha stipulato con i nostri partner.
    Li puoi trovare qui, la lista si aggiorna spesso quindi ogni tanto controllala.
    http://www.camperlife.it/Forums,file-viewforum,f-63.html
    Brianza[/quote]

Ti ho pure visto alla ricerca di partner! Continua così andrea!!!!! :wink:
    [quote]pippo:
    Bella domanda, sai che non l'ho capito nemmeno io ancora!!![/quote]
    Se prendi i mezzi pubblici, con la tessera non li paghi;
    Se vai in campeggio con la tessera non paghi nulla;
    Se vai al distributore il gasolio con la tessera non lo paghi;
    Se vai all'enoteca e compri il brunello di montalcino con la tessera non lo paghi;
    Se prendi l'autostrada con la tessera non la paghi;
    Se devi cambiare camper, con la tessera non lo paghi....

Devo aggiungere altro????

Andate andate fiduciosi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    [quote]pegaso1964:
    [quote]pippo:
    Bella domanda, sai che non l'ho capito nemmeno io ancora!!![/quote]
    Se prendi i mezzi pubblici, con la tessera non li paghi;
    Se vai in campeggio con la tessera non paghi nulla;
    Se vai al distributore il gasolio con la tessera non lo paghi;
    Se vai all'enoteca e compri il brunello di montalcino con la tessera non lo paghi;
    Se prendi l'autostrada con la tessera non la paghi;
    Se devi cambiare camper, con la tessera non lo paghi....

Devo aggiungere altro????

Andate andate fiduciosi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:[/quote]
    A grande SOLAAAAAAAAA!!!!!!!!Te sei scordato che pure al ristorante non se paga niente?????
    i rulottisti vanno bene?
    ci siete'? la roulotte può entrare nel gruppo?
    Ancora con la vecchia storia della ruggine tra camperisti e roulottisti, basta!!!!!! siamo tutti della stessa razza, gente a cui piace la compagnia e il vivere all'aria aperta, per quanto mi riguarda sei della famiglia, a meno che non ci siano problemi con i posti e con la burocrazia.
    [quote]wilk:
    ci siete'? la roulotte può entrare nel gruppo?[/quote]

Ciao Wilk, i roulottisti vanno benissimo, questo è un sito per chiunque ami la vita plein air o anche per chi ha voglia di fare quattro chiacchere in allegria senza possedere un camper o una roulotte e manco la tenda :cool: :cool:

Leggevo che è la prima volta che entri in un forum, qui la gente va e viene, non sempre avrai risposte immediatamente. Di solito il sito è più affollato la sera quando le persone sono un po' più libere di navigare.
    Se vuoi c'è sempre la chat dove invece si chiacchera in tempo reale, la trovi in prima pagina.

Per qualunque cosa cmq chiedi pure che qualcuno risponde sempre :D :D
    grazie dell'aiuto ciao a presto
    Ciao Wilk,
    Carovan, camper, tenda sono modi diversi per vivere all'aria aperta, in questo forum non ho mai respirato aria di risentimento verso chi possiede un mezzo doverso dal camper ultimo modello super accessoriato, ti dico questo dato che come ho già scritto in altri 3d, ho iniziato bambina nel lontano 1963 (allora eravamo proprio pochini gli italiani che facevano campeggio, e,anche le ferie al mare o in montagna),poi una volta sposata sono passata alla carovan (ancora pronta e accessioriata di tutto) da quasi 2 anni ho un mansardato del '99 (era il sogno per quando andavamo in pensione ma visto che tale data si allontana).Quello che ho appreso in questi anni l'ho portato nel mio modo di vivere il camper, l'esperienza del singolo può essere utile a tutti, così come le informazioni raccolte visitando luoghi, chiedi, rispondi, racconta solo così questa grande famiglia potrà crescere.
    cara marzia055
    io ho iniziato verso gli anni 70 e ancora andare in campeggio era da zingari, ma non ho mai smesso di andare in giro con camper poi con tenda e ora che o provato tutte le modalità per fare campeggio ho scelto la roulotte.
    sono praticamente torata a quando ero ragazzina con i miei genitori è un'altra cosa anche se la tenda rimane la mia preferita ma con la famiglia sai le esigenze cambiano
    [quote]wilk:

Non vedo perchè no? Gli scopi e gli itinerari sono gli stessi...e se poi non mancasse il vinello buono.... :D :D
    [quote]wilk:
    :D :) Ciao Angelo e Donatella siete sicuramente i benvenuti non ci sono problemi, l'unico requisito e credo di interpretare l'idea della maggior parte di noi,è la sfrenata voglia di nuovi orizzonti nel rispetto delle regole del vivere civile il resto è KILOMETRIIIIIIIIIIIII, quindi ben venuti.
    :cool: :grin:

[URL=http://imageshack.us]image[/URL]
    [quote]gatteville:
    [quote]wilk:

Non vedo perchè no? Gli scopi e gli itinerari sono gli stessi...e se poi non mancasse il vinello buono.... :D :D[/quote]
    Quoto in pieno. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Rinnovo il benvenuto, e al prossimo incontro vi aspettiamo. :cool:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file