Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!
Commenti
Nella mia precedente vita ero un formichiere...
Si assume tutte le responsabilità o scegli di iniziare una guerra?
I cani da slitta son troppo veloci. Preferisco portarli a spasso stando comodamente seduto in auto
Rete elastica con sorpresa... prova anche tu a saltellare con noi
Mi credete se vi dico che ho scordato le chiavi dentro l'abitacolo dell'auto?
Non sempre esser il figlio maggiore porta dei vantaggi. Tra gli elefanti ad esempio, il maggiore è quello che ha l'opportunità di stare attaccato alla coda della mamma. Il problema sorge quando il genitore ha un'alimentazione sregolata...
Comprare gioielli è impensabile, la gomma costa meno e comunque può esser messa al collo
Mi han sbattuto fuori dal treno perché non avevo il biglietto!
Se poi ti ritrovi il divano che profuma di pipì non stupirti troppo ok? E' il mio modo per ringraziarti di questo taglio alla moda!
Mai visto un indigeno con la videocamera digitale? Dovreste venire allora a casa, ho una capanna ipertegnologica collegata ovviamente al Web
Mettimi giù o faccio una strage!
Trova l'intruso...
Lo usano gli uomini, non vedo perché non possa usarla pure io"
Fossi in te cambierei casa... qualcuno ti cerca e non per chiederti l'autografo
Prima o poi devo decidermi a smettere di fumare
uno dei quattro gatti in padella...
Ciao padroncino, adesso che non possiedi più una poltrona che ne dici se andiamo a farci una bella passeggiata?
Qualcuno di voi ha della pomata contro le emorroidi?
Il sogno di molti: poter accompagnare alla porta in maniera veloce una persona non gradita arrivata in casa all'ora di cena
Mi dicevano che non sarei mai riuscita ad indossare questo jeans... alla fine ho vintoio!
Questo modello è all'ultima moda! Mi scusi ma quale sarebbe la differenza rispetto agli altri 20 che mi ha mostrato prima?
Gatto in difficoltà... qualcuno chiami il gatto soccorso stradale!
Nel momento del bisogno si portano via sempre la tazza. Stavolta però non mi fregano!
Uno spuntino al volo e poi torno a giocare con la pallina
Spero proprio che il mio padroncino non debba uscire con l'auto altrimenti dovrò andare a farmi una pennichella da un'altra parte!
Smettila di giocare con il cibo...