BUONGIORNO ancora 26 ore e poi si potrà partire anche noi, mentre fra circa 40 ore saluteremo il Nuovo Anno dopo aver salutato la fine di quello attuale,tempo di valutazioni e di speranze a tutti BUON ANNO AUGURI [size=24][/size][size=24][/size]
da noi oggi una bella giornata di sole, ma siamo a meno cinque brrrrrrrrrr che freddo ma tanto passera' tornera' la tiepida primavera e la calda estate nel frattempo per tutti quelli che partono
Sono rimaste l'ultime e pochissime ore per la partenza e ricevere il nuovo Anno augurandoci che sia un'anno di serenità e prosperosità per tutti mi raccomando andate piano con le mandimole sono già affaticate dalle festività precedenti rinnovo a tutti un felice Anno
BUONGIORNO, e BUON ANNO non credo che nei prossimi giorni potrò collegarmi pertanto a chi parte SERENI KILOMETRI, a chi resta non ve la prendete sarà per un altra volta, ci leggiamo fra 5 giorni a chi 8-O 8-O ci sentiamo a tutti ovunque voi siate BUON CAPODANNO, DIVERTITEVI ciaoooooooooooooooooooo.
BUONGIORNO a tutti, siamo rientrati nella tarda serata di ieri, dopo aver passato giorni sereni in compagnia di parenti e amici, visto la neve in spiaggia,vissuto insieme al piccolo Manuel la gioia dell'incontro ad Ubania con la Befana, esserci immersi nella mondo surreale delle Grotte di Frassassi,e nell'atmosfera medievale di Gradara, aver gustato manicaretti nelle varie località in allegra e spensierata compagnia.
BUON GIORNO A TUTTI, [URL=http://imageshack.us][/URL] e, che la dolce vecchina vi abbia lasciato le calze colme di tutto ciò che desiderate, e di serenità,salute e amore A noi al risveglio oltre a dolci,giochi per il cucciolotto, un pizzico di magia che sta imbiancando tutto il paesaggio e non accenna a smettere.
da noi ha fatto una leggerissima nevicata tanto da ricoprire l'asfalto ma e' gia tutta ghiacciata brrrrrrrrrrrr che freddo ginooooooooooooo se vuoi vieni a spalare anche da me
Buongiorno scrivani mattinieri, da noi c'è tanta nebbia e una gran voglia di tornare a letto dopo aver preso il caffè. Beato chi lavora, che ha da fare, senza pensare a ste cose tristi.
Pimpa spalerei ben volentieri se saresti almeno ad una vicinanza di 10 metri ma la posizione della tua abitazione no me lo consente per un caffè? come minimo primo secondo contorno dolce acqua vino caffè ammazzacafè almeno per una settimana ti conviene?
[quote]gino60: Pimpa spalerei ben volentieri se saresti almeno ad una vicinanza di 10 metri ma la posizione della tua abitazione no me lo consente per un caffè? come minimo primo secondo contorno dolce acqua vino caffè ammazzacafè almeno per una settimana ti conviene?[/quote] No carissimo chiedi troppo,ma non ti preoccupare mi rifaccio quando quest'estate verrai a parcheggiare davanti a casa mia,allora si che pagherai e ammazza quanto ti costera' parcheggiare ,per te 15,00 euro l'ora
Quest'estate quando parcheggerò dove tu sai la tariffa di 15€ la pago volentieri ma comprende anche la cena della festa tieni presente che saremo un minimo di 2 persone salvo aggregati
Commenti
ciao a tutti e
[size=24]B U O N 2 0 0 9[/size]
[URL=http://imageshack.us][/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img267/gifanimatebuonannonuovoqg7.gif/1/][/URL]
uffa oggi ho ricominciato il lavoro che" barba e che noia " spero che arrivi alla svelta domani sera cosi partiamo anche noiiii
beee ciaoo a tutti da manu :?
ancora 26 ore e poi si potrà partire anche noi,
mentre fra circa 40 ore saluteremo il Nuovo Anno dopo aver salutato la fine di quello attuale,tempo di valutazioni e di speranze a tutti
BUON ANNO AUGURI [size=24][/size][size=24][/size]
oggi ancor di più si sente nostalgia di partenza visto la giornata privaverile
Auguri di un felice Anno
da noi oggi una bella giornata di sole, ma siamo a meno cinque
brrrrrrrrrr che freddo
ma tanto passera' tornera' la tiepida primavera e la calda estate
nel frattempo per tutti quelli che partono
Se non riesco piu' a collegarmi vi lascio con un augurio
arrivederci all'anno prossimo
un mega bacione a tutti ,belli e brutti,grassi e magri pelati e capelloni
giovani e anziani,pelosi e non!!!!!!!!!
e vi volevo fare il Buongiorno a tutti
be ciao da Manu :? :? :? :? :?
non credo che nei prossimi giorni potrò collegarmi pertanto a chi parte
SERENI KILOMETRI, a chi resta non ve la prendete sarà per un altra volta, ci leggiamo fra 5 giorni
a chi 8-O 8-O ci sentiamo a tutti ovunque voi siate
BUON CAPODANNO, DIVERTITEVI
ciaoooooooooooooooooooo.
oggi cè una giornata molto soleggiata ma un tremendo gelo
:-) :-) :-) :-)
aspettando i diari di viaggio con relative foto
Fatta colazione ? Io ho portato qualcosa per iniziare bene la giornata !
per questa sera e domani prevista neve da noi 8-) 8-) 8-) 8-) :cool: :cool: :cool:
siamo rientrati nella tarda serata di ieri, dopo aver passato giorni sereni in compagnia di parenti e amici, visto la neve in spiaggia,vissuto insieme al piccolo Manuel la gioia dell'incontro ad Ubania con la Befana, esserci immersi nella mondo surreale delle Grotte di Frassassi,e nell'atmosfera medievale di Gradara, aver gustato manicaretti nelle varie località in allegra e spensierata compagnia.
e, che la dolce vecchina vi abbia lasciato le calze colme di tutto ciò che desiderate, e di serenità,salute e amore
A noi al risveglio oltre a dolci,giochi per il cucciolotto, un pizzico di magia che sta imbiancando tutto il paesaggio e non accenna a smettere.
bella gente
donnine avete fatto il vostro giro notturno
per portare ai nostri maschietti carbone??????????
io sono rientrata prima del sorgere del sole
BRIANZA
CHE GUEVARA
Gino tanto che ci sei spala fino a casa mia,quando hai finito ti faccio entrare per un caffe'
da noi ha fatto una leggerissima nevicata tanto da ricoprire l'asfalto
ma e' gia tutta ghiacciata
brrrrrrrrrrrr che freddo
ginooooooooooooo se vuoi vieni a spalare anche da me
da noi c'è tanta nebbia e una gran voglia di tornare a letto dopo aver preso il caffè.
Beato chi lavora, che ha da fare, senza pensare a ste cose tristi.
:evil: :arrow: :cool:
Anzii buongiorno a tutti
qui sta nevicando moltissimo
che bello!!!!!!!!!!!!
be ciaooo da manu
Pimpa spalerei ben volentieri se saresti almeno ad una vicinanza di 10 metri ma la posizione della tua abitazione no me lo consente per un caffè? come minimo primo secondo contorno dolce acqua vino caffè ammazzacafè almeno per una settimana ti conviene?[/quote]
No carissimo chiedi troppo,ma non ti preoccupare mi rifaccio quando
quest'estate verrai a parcheggiare davanti a casa mia,allora si che pagherai e ammazza quanto ti costera' parcheggiare ,per te 15,00 euro l'ora
e