CAMPER TEST
Ciao a tutti abbiamo inserito un nuovo modulino che ci permetterà di valutare e descrivere il nostro camper.
In questo modo creeremo un database che potrà essere molto comodo x chi deve comprare un mezzo.
Lo trovate nel menu a sinistra vicino a concessionari si chiama [size=24]Camper Test
[/size]
Altrimenti potete andarci direttamente da qui: http://www.camperlife.it/Reviews.html
Ps. cercate di essere obbiettivi nelle vostre scelte!!
Brianza
In questo modo creeremo un database che potrà essere molto comodo x chi deve comprare un mezzo.
Lo trovate nel menu a sinistra vicino a concessionari si chiama [size=24]Camper Test
[/size]
Altrimenti potete andarci direttamente da qui: http://www.camperlife.it/Reviews.html
Ps. cercate di essere obbiettivi nelle vostre scelte!!
Brianza
Commenti
CHE GUEVARA
Forza perdete cinque minuti !!!! :-o[/quote]
Fatto...in un minuto e mezzo!
VINTO QUALCHECOSA???? :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
CIAO DA MANU 8-)
Stasera abbiamo risolto, il nostro angelo informatico ha ricostruito il modulo e ora funziona tutto.
Brianza[/size] :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
CHE GUEVARA
[size=18] il nostro angelo informatico ha ricostruito il modulo e ora funziona tutto.
Brianza[/size] :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:[/quote]
SI SI ....ANGELO.....MA QUANTI EURIIIIIIIIIIIIIIIIII 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
[quote]Brianzagolf:
[size=18] il nostro angelo informatico ha ricostruito il modulo e ora funziona tutto.
SI SI ....ANGELO.....MA QUANTI EURIIIIIIIIIIIIIIIIII 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) [/quote]
Ufff. . . ho partorito anche la mia ! 8-O
Spero serva a qualcuno
e pensare che proprio nel we ho fatto un giro di conc. per vedere se ci scappava l'occasione di cambiare mezzo... Avevo trovato un Hymer apparentemente interessante, ma proprio lì ho capito una cosa: non sempre la qualità paga. A volte un camper è di qualità superiore, ma se non c'è la praticità d'uso (una volta seduti non ci si poteva più muovere!), proprio in un mezzo con gli spazi limitati, a che serve? Molti stenteranno a crederlo, ma dopo aver rovistato tutta la conc. (e ce ne sono di mezzi nuovi in pronta consegna!), bhè il miglior compromesso per quello che cerco è stato.... il mio stesso camper ultima versione! un bistrattato autoroller 2, qualità (forse) poca, praticità a bizzeffe.
A quel punto però ho desistito, per il momento mi tengo quello che ho (ma non si sa mai!)
:roll: :roll: :roll:
[quote]Brianzagolf:
SI SI ....ANGELO.....MA QUANTI EURIIIIIIIIIIIIIIIIII 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) [/quote]
Sempre agli euri pensi!!! 8-)
CHE GUEVARA
[quote]Elio:
[quote]Brianzagolf:
Sempre agli euri pensi!!! 8-)[/quote]
deformazione professionale
Il mio dovrebbe essere il più popolare in assoluto! A prescindere! anche se non lo legge nessuno!
Caro wm, l'hai messo come immagine nella pagina!Esigo spiegazioni! :eek: :eek: :eek:
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
E no che non funziona!
Il mio dovrebbe essere il più popolare in assoluto! A prescindere! anche se non lo legge nessuno!
Caro wm, l'hai messo come immagine nella pagina!Esigo spiegazioni! :eek: :eek: :eek:
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:[/quote]
Taroccato !!!!!???????!!!!!!!!???????
E no che non funziona!
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:[/quote]
Gabriele ha detto che era bello e colorato..................................
CHE GUEVARA
bhè va bene, taroccato, io ho la versione con la motorizzazione precedente... ma mica è cambiato tanto! [/quote]
Paolo prendilo coe un invito, una proposta 8-)