CAMPER TEST

modificato 18:08 in Camper Bar
Ciao a tutti abbiamo inserito un nuovo modulino che ci permetterà di valutare e descrivere il nostro camper.
In questo modo creeremo un database che potrà essere molto comodo x chi deve comprare un mezzo.
Lo trovate nel menu a sinistra vicino a concessionari si chiama [size=24]Camper Test
[/size]
Altrimenti potete andarci direttamente da qui: http://www.camperlife.it/Reviews.html

Ps. cercate di essere obbiettivi nelle vostre scelte!!
Brianza
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

• modificato 18:08
    Forza perdete cinque minuti !!!! :-o
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]Brianzagolf:
    Forza perdete cinque minuti !!!! :-o[/quote]

Fatto...in un minuto e mezzo!

VINTO QUALCHECOSA???? :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
    Anch'io ho già inserito il mio test in 2 minuti e spero che serva a qualcuno che si appresta a dover acquistare un nuovo mezzo.
    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MA CHE FATICA :-( 8)

CIAO DA MANU 8-) :lol:
    [size=24]Vado...pant..pant...corro!!! :sad: :sad: :sad: [/size]
    [size=18]Scusate ma ci siamo accorti che alcuni inserimenti perdevano la formattazione, risultando difficile la lettura.
    Stasera abbiamo risolto, il nostro angelo informatico ha ricostruito il modulo e ora funziona tutto.
    Brianza[/size] :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

CHE GUEVARA
    [quote]Brianzagolf:
    [size=18] il nostro angelo informatico ha ricostruito il modulo e ora funziona tutto.
    Brianza[/size] :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:[/quote]

SI SI ....ANGELO.....MA QUANTI EURIIIIIIIIIIIIIIIIII :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :( :( :( :( :( :( :( :( 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) :D
    [quote]Elio:
    [quote]Brianzagolf:
    [size=18] il nostro angelo informatico ha ricostruito il modulo e ora funziona tutto.

SI SI ....ANGELO.....MA QUANTI EURIIIIIIIIIIIIIIIIII :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :( :( :( :( :( :( :( :( 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) :D[/quote]

Ufff. . . ho partorito anche la mia ! 8-O

Spero serva a qualcuno :grin:
    L'ho messa anch'io che faticaccia! :-(
    e pensare che proprio nel we ho fatto un giro di conc. per vedere se ci scappava l'occasione di cambiare mezzo... Avevo trovato un Hymer apparentemente interessante, ma proprio lì ho capito una cosa: non sempre la qualità paga. A volte un camper è di qualità superiore, ma se non c'è la praticità d'uso (una volta seduti non ci si poteva più muovere!), proprio in un mezzo con gli spazi limitati, a che serve? Molti stenteranno a crederlo, ma dopo aver rovistato tutta la conc. (e ce ne sono di mezzi nuovi in pronta consegna!), bhè il miglior compromesso per quello che cerco è stato.... il mio stesso camper ultima versione! un bistrattato autoroller 2, qualità (forse) poca, praticità a bizzeffe.
    A quel punto però ho desistito, per il momento mi tengo quello che ho (ma non si sa mai!)
    :roll: :roll: :roll:
    [quote]Elio:
    [quote]Brianzagolf:

SI SI ....ANGELO.....MA QUANTI EURIIIIIIIIIIIIIIIIII :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :( :( :( :( :( :( :( :( 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) :D[/quote]

Sempre agli euri pensi!!! 8-)

CHE GUEVARA
    [quote]Brianzagolf:
    [quote]Elio:
    [quote]Brianzagolf:

Sempre agli euri pensi!!! 8-)[/quote]

deformazione professionale :)
    E no che non funziona!
    Il mio dovrebbe essere il più popolare in assoluto! A prescindere! anche se non lo legge nessuno!
    Caro wm, l'hai messo come immagine nella pagina!Esigo spiegazioni! :eek: :eek: :eek:
    :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
    up :-o
    [quote]Paolomc:
    E no che non funziona!
    Il mio dovrebbe essere il più popolare in assoluto! A prescindere! anche se non lo legge nessuno!
    Caro wm, l'hai messo come immagine nella pagina!Esigo spiegazioni! :eek: :eek: :eek:
    :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:[/quote]

Taroccato !!!!!???????!!!!!!!!???????
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    [quote]Paolomc:
    E no che non funziona!
    :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:[/quote]

Gabriele ha detto che era bello e colorato.................................. :)

CHE GUEVARA
    bhè va bene, taroccato, io ho la versione con la motorizzazione precedente... ma mica è cambiato tanto! :D
    [quote]Paolomc:
    bhè va bene, taroccato, io ho la versione con la motorizzazione precedente... ma mica è cambiato tanto! :D[/quote]

Paolo prendilo coe un invito, una proposta 8-)
    Tentativo in corso da un paio di settimane e concluso (male) sabato scorso. Partito con le migliori intenzioni, ma alla prova dei fatti ho capito che c'è fame di soldi liquidi. L'usato, quando lo porti da un conc non vale niente (tranne quando lo rivendono loro), ma quello che hanno loro è oro. Dopo avermi confessato che era tenuto ottimamente, me l'ha valutato meno di eurotax (e già si sa che eurotax dà delle valutazioni inferiori al valore reale di mercato) senza farmi una lira di sconto su quello che rivendeva lui! Così mi ha chiesto esattamente il doppio delle reali differenze! Praticamente mi ha fatto capire che vuole solo i soldi liquidi. Io nel fratttempo ho capito che non è ora il momento di cambiare eche, tuttosommato, se proprio devo cambiare, cifre di un certo peso preferisco spenderle su qualcosa con maggiori contenuti. Uno dei due problemi è che non trovo i maggiori contenuti abbinati a una comodità equivalente...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file