Camper Art Design

modificato 07:15 in Viaggi
Questo topic l'ho creato per vedere quanti altri di noi hanno personalizzato il proprio camper.

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

Forza, fate anche voi altrettanto!!!
Ciao a tutti!!! :cool: :cool: :cool:

Commenti

• modificato 07:15
    Tutto molto bello, l'unica cosa che stona un pochino è un adesivo sul retro del camper :wink: :wink:
    [quote]pegaso1964:
    Tutto molto bello, l'unica cosa che stona un pochino è un adesivo sul retro del camper :wink: :wink:[/quote]

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    [quote]ronny:
    [quote]pegaso1964:
    Tutto molto bello, l'unica cosa che stona un pochino è un adesivo sul retro del camper :wink: :wink:[/quote]

Avete ragione, ma per parcondicio metterò anche l'adesivo di Camperlife(ho visto quello di Many), sempre che voi siate daccordo ovviamente!!!
    Ciao a tutti :cool:
    [quote]Datasilla:
    [quote2d8fc0fda="ronny"][quote2d8fc0fda="pegaso1964"]Tutto molto bello, l'unica cosa che stona un pochino è un adesivo sul retro del camper :wink: :wink:[/quote2d8fc0fda]

[b2d8fc0fda]Avete ragione, ma per parcondicio metterò anche l'adesivo di Camperlife(ho visto quello di Many), sempre che voi siate daccordo ovviamente!!!
    Ciao a tutti :cool: [/b2d8fc0fda][/quote2d8fc0fda]
    Tranquillo, scherzavo, mi piace il cazzeggio...... se ti servono adesivi non hai che da chiedermeli e te li spedisco.
    Ciao :cool: :cool:
    [b09574ce7c]Non ti preoccupare, anch'io cazzeggio, e per quanto riguarda l'adesivo(semmai con il mio nick, come quello di Many) potresti darmelo Sabato a San Miniato, visto che il pomeriggio e semmai anche la sera a cena, noi e Niagara verremo lì con la macchina apposta per conoscervi(sempre che non venghino fuori degli impegni all'ultimo momento).
    Ciao e grazie![/b09574ce7c] :grin: :cool:
    [i1f1cd9df4][b1f1cd9df4]io avevo fatto un post qualche tempo fa..ma qualcuno ha pensato bene di toglierlo ,ora ggrazie al tuo potrò rimettere le foto[/i1f1cd9df4][/b1f1cd9df4]
    [quotefb0787349="Datasilla"][bfb0787349]Non ti preoccupare, anch'io cazzeggio, e per quanto riguarda l'adesivo(semmai con il mio nick, come quello di Many) potresti darmelo Sabato a San Miniato, visto che il pomeriggio e semmai anche la sera a cena, noi e Niagara verremo lì con la macchina apposta per conoscervi(sempre che non venghino fuori degli impegni all'ultimo momento).
    Ciao e grazie![/bfb0787349] :grin: :cool:[/quotefb0787349]
    Potete venire anche con il camper, si è liberato un posto.
    Gli adesivi sono senza nick e gratuiti. Quelli con il nick dovete chiederli a brianza e farvi dire il costo. :cool:
    [quote]pegaso1964:
    [quote]Datasilla:
    Non ti preoccupare, anch'io cazzeggio, e per quanto riguarda l'adesivo(semmai con il mio nick, come quello di Many) potresti darmelo Sabato a San Miniato, visto che il pomeriggio e semmai anche la sera a cena, noi e Niagara verremo lì con la macchina apposta per conoscervi(sempre che non venghino fuori degli impegni all'ultimo momento).
    Ciao e grazie!
    :grin: :cool:[/quote]
    Potete venire anche con il camper, si è liberato un posto.
    Gli adesivi sono senza nick e gratuiti. Quelli con il nick dovete chiederli a brianza e farvi dire il costo. :cool:

Grazie delle informazioni ma verremo in auto Sabato pomeriggio :cool: :cool: :cool:
    image

Eccomi ci sono anche io, peccato che l'adesivo in alto a dx si vede poco
    ciao Drago1
    Nessun'altro ha personalizzato il proprio camper????
    Non ci credo!!!!
    Forza!!Venite allo scoperto!!!
    8-) 8-) 8-)
    image

Per ora solo questo,considerato che ha tre giorni di vita
    [quote]pippo:
    image

Per ora solo questo,considerato che ha tre giorni di vita[/quote]
    Compra i pannolini, che a questa età si perdono la cacchina per strada!!!!! :D :D :D :D :D
    Forzaaaa!!!Fateci vedere le vostre stampeeee!!!!!
    Ciao 8-)
    domani faccio la foto al mio "banner" :-)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    domani faccio la foto al mio "banner" :-)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Nessuno ha ancora personalizzato il proprio camper con delle belle immagini o scritte?
    Forza fatevi avanti.
    Ciao a tutti 8-) 8-) 8-)
    Ciao Datasilla
    Io la ho fatta cosi la mia personalizzazione, molto casalinga ma solare :cool:

image

Ciao Corrado e Anna
    Ciao Datasilla,
    complimenti per la personalizzazione 8-)
    Volevo chiederti alcune cose,
    la prima, l'orso è aerografato oppure è un adesivo; se si tratta di un adesivo
    dove l'hai fatto fare?
    la seconda, le scritte adesive fatte veramente bene dove le hai prese?

grazie Massimo
    [quote]Maxco:
    Ciao Datasilla,
    complimenti per la personalizzazione 8-)
    Volevo chiederti alcune cose,
    la prima, l'orso è aerografato oppure è un adesivo; se si tratta di un adesivo
    dove l'hai fatto fare?
    la seconda, le scritte adesive fatte veramente bene dove le hai prese?

grazie Massimo

Ti rispondo dicendoti che l'orso è un adesivo ma con carta apposita per carrozzeria e avendolo sfumato sui bordi da l'effetto dell'areografia.
    Le scritte anch'esse sono fatte con carta apposita per carrozzeria.
    Tutte le stampe sono state fatte da una stamperia che effettua stampe digitali per pubblicità, insegne ecc.Io gli ho inviato solo le immagini e le dimensioni via allegato email.
    Spero di esserti stato utile.
    Ciao 8-) 8-) 8-)
    Io sto cercando le lettere adesive come quelle di Datasilla ma non le trovo...Vorrei scrivere il mio nick...dove posso cercarle?

Poi a marzo vado a MalpensaFiere per l'annuale fiera dei cavalli e lì dovrei trovare (gli altri anni c'erano sempre) gli adesivi di cavalli stilizzati...

Quindi appiccico il tutto sul posteriore del camper...:)
    Forza ragazzi, vi voglio vedere tutti al raduno del 1 Maggio con delle belle stampe per personalizzare i vostri camper.
    Mi raccomandooooo!!!!!!
    Datasilla, ti ho scritto un MP...:)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file