Mi sono fatto il praticello!!!!!

modificato 14:10 in Camper-Tecnica
Il praticello x l'inverno ora semino le Verze"""
Avendo prenotato per andare a sciare ho pensato di usare il garage come spogliatoio. Visto che con la neve si bagnerà ho pensato di metterci il praticello.
Che ne pensate ???

image
image
image
image
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

  • modificato 14:10
    [quote]Brianzagolf:
    Il praticello x l'inverno ora semino le Verze"""
    Avendo prenotato per andare a sciare ho pensato di usare il garage come spogliatoio. Visto che con la neve si bagnerà ho pensato di metterci il praticello.
    Che ne pensate ???

    image

    image

    image

    image[/quote]

    [size=24]Più che un praticello mi sembra un bigliardo se devi comperare le biglie li o io anche la stecca. 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) [/size]
  • modificato 14:10
    Invece di fare pubblicità occulta, avresti fatto bene a metterci questo in garage
    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]
  • modificato 14:10
    COMPLIMENTONI Andrea l'idea del praticello e' fantastica....adesso pero' ti ci vuole il rasaerba.......ma non esagerare ,va'bene a mano non importa il trattorino AHAHAHAHAHAH!!!!.....comunque bravo ci pensero' se dovesse arrivare il CHALLENGER dei miei sogni!!!
  • modificato 14:10
    ci vorrebbe una montagnetta di sabbia ed una bacinella d'acqua e poiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    inizia la partita di golffffffffffffffff :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
  • modificato 14:10
    e che ci semini :?:
  • modificato 14:10
    Bel lavoro, 8-) ma io avrei pensato più a qualche materiale tipo linoleum o cose simili da poter asciugare con uno straccio subito dopo l'uso, in modo da evcitare un ristagno di umidità.
  • modificato 14:10
    [quote]legnone:
    ... io avrei pensato più a qualche materiale tipo linoleum o cose simili da poter asciugare con uno straccio subito dopo l'uso, in modo da evcitare un ristagno di umidità.[/quote]
    è la prima cosa che m'è venuta in mente... image
  • modificato 14:10
    allora so cosa regalarti per natale :D
    bri... sto a scherzà... non te incazza! :-x
    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]
  • modificato 14:10
    salve
    non volermene ma quel manto erboso sarà ricettacolo di polvere, briciole, terra e altro.
    Avrei messo del linoleum pesante liscio o a bolli grigio che si puo tenere sempre anche in estate. E anche a caminarci sopra non dovrebbe essere il massimo.
    L'altra cosa che mi preoccupa è quel generatore che......di solito quelli che ce l'hanno sono sempre miei vicini di sosta.
    ciaociao
  • modificato 14:10
    Se vuoi piantare qualche albero ... :? le frese te le presto io.....

    Le ho già provate con successo nel camper di Corrado..... :mad: :-P
  • modificato 14:10
    Il praticello è solo per i mesi freddi, visto che mi tocca andare a sciare..........
    non è male invece morbido e carino......
    Il generatore lo uso in caso di emergenza visto che passo poco tempo in campeggio........
    :D :D :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file