Per cortesia qual'e' il trucco.........
[b]Ma come fate ad apporre la vostra firma in "movimento?"
Questa e' la sezione trucchi no :-?
Se così non fosse chiedo scusa in anticipo :eek: ????
Ciao
Ciao
Commenti
Ma come fate ad apporre la vostra firma in "movimento?"
Ciao
Simone[/quote]
Nella pagina del tuo profilo puoi inserire una firma, se vuoi come gli altri quella con la penna stilografica o con la macchina da scrivere, devi solo aspettare domani che rientra il nostro super tecnico Cavallo Pazzo e appena legge questo post te la inserisce lui, devi solo dirgli quello che preferisci.
Poi se gli dai due polli e tre caciotte penso siano ben gradite
Appena rientra Cavallo pazzo
CHE GUEVARA
Ciao e buona domenica
.......................scusa l'urlo, ma ho bisogno d'aiuto
CAVALLO PAZZOOOOOOOOOOOOO :cool:
.......................scusa l'urlo, ma ho bisogno d'aiuto [/quote]
[size=24]Scusami per il ritardo...come vedi ti ho messo la firma.[/size]
nicolino
ma qual'era il problema?
Mi dice che è troppo grande, ma è di soli 24 K.
Che altro dovrei fare?
:ciao:
Qual'è il trucco per mettere il mio avatar personale?
Che altro dovrei fare?[/quote]
mandami il tuo avatar e il nick da inserire al mio email Mario.Patrizia@libero.it
Per cortesia Cavallo Pazzo mi metti la firma con la penna.GRAZZZZZZIEEEEEEEE!!!!!!!!!![/quote]
se non mi dici il tuo nome non riesco a inserire.
Qual'è il trucco per mettere il mio avatar personale?
Che altro dovrei fare?[/quote]
forse le dimensioni max 100x100
CHE GUEVARA
veronesese non riesci manda ua mail a cavallo pazzo qui staff@camperlife.it
andrea ci ho provato anche io 1000 volte a mettere le dimensioni 100x100 ma mi dice che è troppo grande
[/quote]
veronese lo gia fatto da una settimana il suo avatar. se lo vuole cambiare mi rimanda la foto.
[quote]ronny:
andrea ci ho provato anche io 1000 volte a mettere le dimensioni 100x100 ma mi dice che è troppo grande
[/quote]
veronese lo gia fatto da una settimana il suo avatar. se lo vuole cambiare mi rimanda la foto.[/quote]
Ciao pure io sarei interessato alla firma e alla possibilita di inserire la foto visto che nn ci riesco.
Grazie Cavallo pazzo
Roberto
[quote]Cavallo-Pazzo:
[quote]ronny:
[/quote]
veronese lo gia fatto da una settimana il suo avatar. se lo vuole cambiare mi rimanda la foto.[/quote]
Ciao pure io sarei interessato alla firma e alla possibilita di inserire la foto visto che nn ci riesco.
Grazie Cavallo pazzo
[/quote]
Roberto guarda il tuo avatar se ti piace. senno mandami una foto che la inserisco.
[quote]sfinge62:
[quote]Cavallo-Pazzo:
[quote]ronny:
[/quote]
Grazie Cavallo pazzo
[/quote]
Roberto guarda il tuo avatar se ti piace. senno mandami una foto che la inserisco.[/quote]
Mario grazie tanto bella foto e ottima firma, e della tempestività
:):):):):):)
Roberto
P.S. Le foto le puoi inserire solo tu o cè un modo per poterle mettere noi. ;)
[quote]Cavallo-Pazzo:
[quote]sfinge62:
[quote]Cavallo-Pazzo:
[quote]ronny:
[/quote]
Grazie Cavallo pazzo
[/quote]
Roberto guarda il tuo avatar se ti piace. senno mandami una foto che la inserisco.[/quote]
Mario grazie tanto bella foto e ottima firma, e della tempestività
:):):):):):)
Roberto
P.S. Le foto le puoi inserire solo tu o cè un modo per poterle mettere noi. ;)[/quote]
l'avatar lo possono fare tutti basta una foto a piacere la ridimensionare 100x100 poi vai sul tuo profilo dove ce sfoglia vai a trovare la foto dove la salvata e il gioco e fatto.
potresti togliere dal mio gruppo firma la foto che è esagerata e lasciare con la famosa penna la scritta "John on the road".
Ti ringrazio sentitamente, e poi mi dirai come ti potrò ripagare !!
Non in natura!!!!
Giovanni